• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Adesso funziona anche sull'app. Ok, funziona è una parola grossa...in pratica hanno automatizzato l'invio dell'SMS, poi lo devi leggere e trascrivere il seriale nell'app...dei veri geni dell'informatica! Quasi 2 mesi per questo? Ormai mi sembra di sparare sulla croce rossa con un missile nucleare, ma ci sono o ci fanno??
 
Dopo tutto quello che è successo mettono il seriale sul sito, dei geni praticamente. :D
 
Beh, visto che alcune persone non danno molto peso alla sicurezza, peggio la toppa del buco.
Voglio sperare che abbiano trovato la falla che ha fatto uscire il database è l'abbiano chiusa per bene altrimenti sarebbe l'ennesimo autogol.
Mi è dispiaciuto molto lasciare ho mobile ma ormai la fiducia era andata.
Hanno gestito la faccenda con una superficialità inaudita.
In bocca al lupo a chi è rimasto.
 
:eusa_doh::eusa_doh:
Dopo tutto quello che è successo mettono il seriale sul sito, dei geni praticamente. :D
cioè...no words:eusa_doh:
Beh, visto che alcune persone non danno molto peso alla sicurezza, peggio la toppa del buco.
esatto!geni:eusa_doh:
Voglio sperare che abbiano trovato la falla che ha fatto uscire il database è l'abbiano chiusa per bene altrimenti sarebbe l'ennesimo autogol.
Mi è dispiaciuto molto lasciare ho mobile ma ormai la fiducia era andata.
Hanno gestito la faccenda con una superficialità inaudita.
In bocca al lupo a chi è rimasto.
esatto,prossimo mese li saluto anch'io definitivamente
 
Anche sul sito My Tiscali è presente il seriale della sim per intero, senza sms di conferma per vederlo.
 
Probabilmente si riferiva al fatto che il seriale della sim è un dato troppo importante a livello di sicurezza e che fa specie vederlo inserito nella propria pagina personale del sito Ho.mobile.

esatto,cioè dopo tutto quello che è successo lo metti pure sul sito?!ma dai,dilettanti allo sbaraglio...peccato perchè mi trovavo bene,fortunatamente non è l'unico sotto copertura vodafone quindi...
 
Quando veniva offerta a 9,99 euro, per i già clienti veniva offerta a 8,99 euro, chissà se ora che viene offerta a 7,99 euro viene offerta a 6,99 per i già clienti.

Anche a 8,99€ mi andrebbe bene ma a 60mbps. Assurdo che ho. castri a 30mbps mentre altri virtuali ricevono 60mbps.
 
A me nell'app viene proposta a 8,99. Non ci penso nemmeno ad accettare, ho ancora 17 giorni di sofferenza e poi me ne vado. Posso anche accettare 30 Mbps al posto di 60, ma 1-2 NO! E con l'abbandono del 3G la situazione pare peggiorata anziché migliorare. Non ne sentirò certo la mancanza.
 
A me nell'app viene proposta a 8,99. Non ci penso nemmeno ad accettare, ho ancora 17 giorni di sofferenza e poi me ne vado. Posso anche accettare 30 Mbps al posto di 60, ma 1-2 NO! E con l'abbandono del 3G la situazione pare peggiorata anziché migliorare. Non ne sentirò certo la mancanza.

La mancanza del 3G impatterà solo dalla parte voce.
Se uno non ha un terminale abilitato al voLTE potrebbe avere una qualità di chiamata bassa passando per forza di cose in 2G.
Comunque io personalmente ho sempre trovato il 3G Vodafone sempre poco performante per cui non mi pare, lato navigazione, una gran perdita.
 
Indietro
Alto Basso