• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport NBA

si come scrive giustamente Noel77 difficile che nessuno trasmetterà la NBA in italia, l'unica cosa è sperare che sia un unico operatore che la prenda, io spero in sky perché così terrei l'abbonamento visto che mi interessa anche altre cose che trasmette shy, e non dovrei fare un altro abbonamento

per rispondere a fra831 sul perché del contratto annuale, se non ricordo male il contratto standard che aveva sky con la NBA scadeva la scorsa stagione, poi con il rinnovo dei canali sport è cominciata a circolare la voce di skysport NBA ed in effetti è arrivato il canale NBA, forse hanno fatto il contratto di un anno per vedere i costi e i numeri che avrebbero fatto, credo che i numeri siano stati buoni, ora bisogna però vedere le condizioni e gli € che la NBA vuole per un rinnovo pluriennale e se sky li vuole spendere, perché i diritti NBA costano

io credo che sky abbia interesse a rinnovare, poi tutto può accadere

la cosa però che ho notato è che sul sito sky dove c'è la presentazioni dei pacchetti il logo NBA nel pacchetto sport è sparito, se non ricordo male negli anni passati quando c'era in ballo il rinnovo comunque il logo non spariva, e d'estate non trasmettevano neppure le repliche delle partite della stagione appena passata, ora che comunque hanno il canale NBA almeno fino al 30-09 non lo pubblicizzano neppure, non so se è da apprezzare questa onestà di sky oppure è una cosa che deve fare preoocupare
 
Ho visto adesso Sky Sport 24 il servizio sul calendario 19/20 NBA e sulle sfide di regular season più interessanti (tra l'NBA Christmas Day e i ritorni di alcuni dei giocatori più importanti sui parquet delle loro ex-squadre...), e chiude dicendo: "...da vivere tutti insieme su Sky".

Se lo beccate, guardatelo.
 
dicevano che anche la NFL era da vivere con loro, con Ferri in pompa magna :)
 
dicevano che anche la NFL era da vivere con loro, con Ferri in pompa magna :)

Non ho visto ancora niente, però mi sento di dire che qui probabilmente è corretto. La NFL ha anche gli original language e a Sky si affidavano a quelli, poi Dazn all’ultimo si è preso tutto. Qui i diritti sono solo quelli e non anche altri
 
dicevano che anche la NFL era da vivere con loro, con Ferri in pompa magna :)

si è vero Ferri era andato anche su radio DJ a dirlo in una intervista

diciamo preò che il servizio di presentazione del calendario con data di inizio faceva una panoramica sulle partite, non erano tenuti a dire che erano da vivere su sky, soprattutto poi i giornalisti di sky non si sbilanciano mai sui diritti, Mamoli ad esempio al quale negli anni ho rotto spesso le balle chiedendogli novità non si è mai sbottonato fino a quando la cosa era più che sicura, quindi se hanno aggiunto quella frase a fine del servizio è perchè gli hanno detto di aggiungerla, poi si vedrà
 
vado un attimo OT.

Se e solo se la NBA finisse su DAZN, c'è qualche possibilità che l'utilizzo del LP venga inibito? DAZN avrebbe la facoltà di mandare lei tutti i feed
 
vado un attimo OT.

Se e solo se la NBA finisse su DAZN, c'è qualche possibilità che l'utilizzo del LP venga inibito? DAZN avrebbe la facoltà di mandare lei tutti i feed

no, non succederà...

non ci sono stati mai blackouts nemmeno per MLB/NHL/NFL l'anno scorso o quest'anno, quindi non vedo perchè dovrebbero cominciare con l'NBA (non l'ha mai fatto nemmeno sky)...:evil5:

dazn tutti i feed? ma se non manda nemmeno metà delle partite di calcio che potrebbe trasmettere, che impegno vuoi che prenda con gli "altri sport"? :eusa_whistle: :icon_twisted:
 
Spero che i diritti NBA rimangano in Sky, hanno lavorato bene quest anno e sinceramente ho poca voglia di farmi un abbonamento extra per seguire la NBA
 
Sky che molla la Nba non ci credo neanche se lo vedo. In ogni caso non vedo perché farsi già paranoie. Relax.
 
Un blocco sul League Pass in realtà c’è, è oscurata NBA TV che su Sky si vede ma non 24/7. Solo per precisare, niente di grave.
Se questo di Sky è un contratto nuovo speriamo che lo abbiano migliorato.
L’anno scorso non sono rimasto totalmente soddisfatto. Ok le partite di NBA TV ma hanno spesso lasciato perdere quelle national notturne e riguardo i playoffs bisognerebbe impegnarsi con più soldi per trasmetterne di più
 
devono migliorare i PO. quest'anno i primi turni sono stati un infermo, poche partite di poche serie
 
Il fatto che nell'articolo parlino apertamente di prime serate italiane e di "mai stato così facile così vedere le partite" dovrebbe essere un ulteriore indizio.
 
si e no, la NBA ormai è da un po' che punta al mercato europeo e il posizionamento di partite in orari trasmettibili in prima o al più seconda serata europea il sabato e la domenica non è una novità

io sono uno di quelli che fino a che non vede uno spot o ha notizie ufficiali tende un po' a non dare tutto per scontato
 
Indietro
Alto Basso