Sky Sport NBA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema é sempre uno e uno solo. hai i diritti? bene fai un comunicato stampa, senza fronzoli, dici quante partite al giorno in RS, quante nei PO e fino a che dura il contratto. fine. stop. rispetto per gli abbonati. se invece non é firmato lo dici, questa é la NBA, ancora senza contratto ma ci stiamo lavorando.

non ci vuole molto a fare contenti gli abbonati, invece siamo qui ad interpretare frasi, ammiccamenti, le parole si sicurezza Ferri, ecc...

Ma chi diavolo la deve prendere? Dazn?

nessuno la deve prendere, tutti la possono prendere, sky penso sia in una posizione di vantaggio nel trattare e firmare.

l'unica sicurezza é che la NBA non rimarrá al buio, che sia SKY DAZN o altri credo che sia troppo famosa in italia per non fare gola.

a differenza degli altri anni dove c'era solo sky che poteva trasmettere l'nba(mi ricordo un anno dove i diritti sono stati rinnovati dopo che era già stata giocata la prima partita), questo giro la concorrenza c'è.
Penso però che sky ed nba abbiano interesse a proseguire il sodalizio.
La cosa certa è che l'nba non svenderà il suo prodotto e sky difficilmente si farà scappare uno dei suoi avvenimenti di cartello.
Ma vietato sottovalutare la concorrenza

la politica di sky di rinnovare dopo l'inizio della stagione é ormai una normalitá, in passato lo ha fatto per tutti gli sport USA. adesso deve stare attenta, per la NFL ci ha provato, le é andata male, per fortuna é andata molto bene a noi utenti!

l'ultimo rinnovo di sky con la NBA oltre alle partite prevedeva anche il fatto che il sito ufficiale in italia della NBA sarebbe stato quello si skysport nba, è evidente che ci sia una collaborazione tra la NBA e sky e che potenzialmente quello vada rinnovato

poi che ci siano altri interessati al prodotto è evidente, DAZN mi pare che all'estero trasmetta già la NBA quindi potenzialmente sa quanto può far guadagnare in termini di abbonamento trasmettere quell'evento sportivo

comunque se sky dovesse non rinnovare la NBA o perdere l'esclusiva sarebbe un colpo non da poco, il pacchetto sport pur essendo sempre stato calcio centrico, ora tolti gli eventi di F1 e Moto GP che a livello di interesse sportivo non sono il massimo visto che ormai si sa già chi vince e il tennis poi veramente rimane solo il calcio

l'ultimo rinnovo di sky con la NBA oltre alle partite prevedeva anche il fatto che il sito ufficiale in italia della NBA sarebbe stato quello si skysport nba, è evidente che ci sia una collaborazione tra la NBA e sky e che potenzialmente quello vada rinnovato

poi che ci siano altri interessati al prodotto è evidente, DAZN mi pare che all'estero trasmetta già la NBA quindi potenzialmente sa quanto può far guadagnare in termini di abbonamento trasmettere quell'evento sportivo

comunque se sky dovesse non rinnovare la NBA o perdere l'esclusiva sarebbe un colpo non da poco, il pacchetto sport pur essendo sempre stato calcio centrico, ora tolti gli eventi di F1 e Moto GP che a livello di interesse sportivo non sono il massimo visto che ormai si sa già chi vince e il tennis poi veramente rimane solo il calcio

prima di questo contratto, il sito della NBA era in gestione a gazzetta.it con le partite sempre su sky, quindi da chi viene gestito il sito non é un indizio di dove poi vada la NBA in TV. tra l'altro il sito italiano, ma anche quello di sky UK riporta le partite con una dicitura sbagliata. quindi anche il lavoro li potrebbe essere fatto meglio :)

La butto lì
Dite che nelle trattative tra DAZN e Sky per la trasmissione sul satellite dell'anticipo di serie A ci sia finita dentro anche l'NBA? 😲

La butto lì
Dite che nelle trattative tra DAZN e Sky per la trasmissione sul satellite dell'anticipo di serie A ci sia finita dentro anche l'NBA?

tutto puó essere. ma se il contratto di sky con NBA é scaduto di certo non puó essere sky a girare i diritti NBA a DAZN come parte dell'accordo, per questo credo sia una ipotesi non plausibile. potrebbe peró essere che SKY rinnovi e poi ceda alcune partite a DAZN. questo puó accadere. ma visto che ancora non é nemmeno sicuro il canale DAZN su sky é inutile anche discuterne.

La butto lì
Dite che nelle trattative tra DAZN e Sky per la trasmissione sul satellite dell'anticipo di serie A ci sia finita dentro anche l'NBA?
Non credo magari si possono dividere il contratto con Dazn nba tv e le partite che fa la notte contare il giorno dopo in italiano e una partita in diretta la domenica e sky con 4/5 partire la settimana

tutto puó essere. ma se il contratto di sky con NBA é scaduto di certo non puó essere sky a girare i diritti NBA a DAZN come parte dell'accordo, per questo credo sia una ipotesi non plausibile. potrebbe peró essere che SKY rinnovi e poi ceda alcune partite a DAZN. questo puó accadere. ma visto che ancora non é nemmeno sicuro il canale DAZN su sky é inutile anche discuterne.

magari dasn trasmette le partite della domenica sera ? Mah vedremo nei prossimi mesi

Uno lancia l'ipotesi Dazn per fantasia (almeno fosse un'indiscrezione giornalistica, lo capirei, ma così non è...) e subito ci si costruisce il castello con "partite di quà, partite di là", etc.etc.

Uno lancia l'ipotesi Dazn per fantasia (almeno fosse un'indiscrezione giornalistica, lo capirei, ma così non è...) e subito ci si costruisce il castello con "partite di quà, partite di là", etc.etc.

é il divertente dei forum. purtroppo peró qualcuno si inserisce nella discussione a metá, non preoccupandosi di cosa si é scritto prima e parte per la tangente :) non mi riferisco a nessuno qui ora, é un commento generale!

per questo fare ipotesi porta in vacca i tread :)

Ragazzi io ho solo fatto un ipotesi anche per gioco non perndamo troppo seriamente queste cose

Ah ecco, non capivo da dove nascessero certi post che sto leggendo

ma infatti io credo (spero) che al 1° di ottobre ci sarà ancora skysport NBA e sarà come la passata stagione magari meglio

detto questo non mi entusiasma il fatto di rimanere sempre sospesi in attesa di notizie certe, non dico che il mio abbonamento dipenda dalla NBA ma non ci fosse farei dei ragionamenti quello si

male che vada c'é il costosissimo league pass per chi vuole avere tutto.

é il divertente dei forum. purtroppo peró qualcuno si inserisce nella discussione a metá, non preoccupandosi di cosa si é scritto prima e parte per la tangente :) non mi riferisco a nessuno qui ora, é un commento generale!

per questo fare ipotesi porta in vacca i tread :)

Concordo. Si inseriscono utenti che non hanno mai frequentato questo topic che lo mandano in malora dopo averlo fatto da altre parti. Ipotesi e sogni a occhi aperti non apportano nulla di costruttivo al topic.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso