• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Il canale zona Dazn è a 720p e se si paragona alla finestra originale di Bologna Cremonese che è a 1080p c’è una differenza abissale.
Zona Dazn è anche in ritardo di una decina di secondi buoni
 
Il canale zona Dazn è a 720p e se si paragona alla finestra originale di Bologna Cremonese che è a 1080p c’è una differenza abissale.
Zona Dazn è anche in ritardo di una decina di secondi buoni

Infatti guardare in streaming il canale zona DAZN è assurdo :). Se si è in streaming si guarda l'evento sulla finestra dedicata, se si è sul lineare sul canale 214 di Sky oppure tramite backup TimVision.
 
Inter 1080p? Non ho l’opzione sviluppatori attiva…
Come non detto, vedo timeframe a 25 fps a volte..qualità scadente e vedo anche microscatti
 
Ultima modifica:
Tornato il 1080p con il vecchio problema di brevi interruzioni dell'audio. Io penso che potrebbe essere un problema il fatto che non trasmettano con un formato digitale dell'audio. Sembra che chi ha l'impianto per l'audio non abbia problemi.

Ma soprattutto l'immagine mi sembra molto più compressa con continui artefatti. Guardando gli eventi conclusi invece sempre tutto regolare.
 
Tornato il 1080p con il vecchio problema di brevi interruzioni dell'audio. Io penso che potrebbe essere un problema il fatto che non trasmettano con un formato digitale dell'audio. Sembra che chi ha l'impianto per l'audio non abbia problemi.

Ma soprattutto l'immagine mi sembra molto più compressa con continui artefatti. Guardando gli eventi conclusi invece sempre tutto regolare.

Da me non ci sono interruzioni audio, a questo punto forse dipende dal fatto che abbia la soundbar?
 
A me sembra proprio che su Apple TV non sono in grado di gestire il flusso 1080p e visti i numerosi problemi l’avevano tolto per rimetterlo dopo molte lamentele con quasi come pensiero “eccolo qui e tenetevelo con i problemi visto che lo volete”
 
A me sembra proprio che su Apple TV non sono in grado di gestire il flusso 1080p e visti i numerosi problemi l’avevano tolto per rimetterlo dopo molte lamentele con quasi come pensiero “eccolo qui e tenetevelo con i problemi visto che lo volete”

peccato perché Discovery+ trasmette tutto lo sport a 1080p tranquillamente, senza buchi audio o accelerazioni video.
 
A me sembra proprio che su Apple TV non sono in grado di gestire il flusso 1080p e visti i numerosi problemi l’avevano tolto per rimetterlo dopo molte lamentele con quasi come pensiero “eccolo qui e tenetevelo con i problemi visto che lo volete”

Io in 1080p mai avuto problemi se non i buchi audio di mezzo secondo.
 
Lazio - Milan per ora senza lag video, ma con buchi audio. (14’ primo tempo già audio interrotto 3 volte per un secondo)
 
Niente… al 18’ solito cinema dell’immagine bloccata che poi va veloce…
 
Mi devo correggere questo è 1080p, solo che ci sono zero bug stasera :D
Meglio così
 
Indietro
Alto Basso