DAZN su Apple TV

Ieri è tornata la qualità che ricordavo.

Però questo problema delle interruzioni dell'audio all'inizio della stagione era molto diminuito e comunque si risolveva entrando e uscendo velocemente dopo alcuni tentativi. Adesso è molto più frequente, in pratica come lo scorso anno, e poi non compare più l'anteprima dell'evento, se è trasmesso in 1080p.

Quando non agganciava il 1080p avevo fatto un reset del dispositivo, ma non penso che sia quello.

Ho l'ultima generazione della 4K uscita nel 2022
Quali sono le impostazioni video migliori da impostare per utilizzare al meglio l'applicazione di Dazn e tutte le altre in generale ?

Ho l'ultima generazione della 4K uscita nel 2022
Quali sono le impostazioni video migliori da impostare per utilizzare al meglio l'applicazione di Dazn e tutte le altre in generale ?

Come output video metti “4K SDR 50hz”. Inoltre attiva l’adattamento a frequenza e range dinamico. Se hai un iPhone, usa la funzione di calibrazione, per regolare al meglio l’output.

Ti lascio anche una guida completa con tutte le impostazioni ottimali (in inglese): https://old.reddit.com/r/appletv/comments/nmf6ws/apple_tv_4k_settings_app_guide

Ragazzi com’è possibile che l audio non coincida con il video sulla apple tv. Ho collegato 2 homepod mini

Nella ATV c’è una funzione per regolare il ritardo audio.

Ieri sera durante il derby avevo continui cali di frame, ho messo su decoder timvision ed è andato tutto liscio.
stessa connessione, entrambe collegate ethernet. c'è evidentemente qualcosa che non gira o quantomeno gira in maniera random.

Ieri sera durante il derby avevo continui cali di frame, ho messo su decoder timvision ed è andato tutto liscio.
stessa connessione, entrambe collegate ethernet. c'è evidentemente qualcosa che non gira o quantomeno gira in maniera random.

Anch’io. Verso la fine della partita, gli ultimi 20 minuti erano un continuo di alti e bassi con immagine perfetta ed inguardabile. Colpa di Tim? Io ho Tim. Però il post partita era perfetto.

A me tutto bene fino a 5 minuti alla fine dove ha switchato al profilo a 25, uscito e rientrato nello streaming poi tutto ok compreso post partita.

Due cose da segnalare dopo l'ultimo aggiornamento.

Se guardo contenuti non in diretta, spesso parte il video precedente che ho visto.

Durante gli eventi è comparsa la voce Guida. Selezionando poi l'opzione successiva risulta che la velocità disponibile per DAZN sul dispositivo è di 9.03 Mbps.

Durante gli eventi è comparsa la voce Guida. Selezionando poi l'opzione successiva risulta che la velocità disponibile per DAZN sul dispositivo è di 9.03 Mbps.

Probabilmente perchè è la velocità del profilo che è stato agganciato.

Anche stasera dazn su apple tv è inguardabile, al gol del milan si è anche bloccato con rotella (ftth vodafone). Basta mi sono stufato finisce la prepagata di 3 mesi e li saluto per sempre. Su now tutto ciò non succede. Dal 2023 i cambi di profilo sono ingestibili, con un aumento dei prezzi per giunta.

Anche stasera dazn su apple tv è inguardabile, al gol del milan si è anche bloccato con rotella (ftth vodafone). Basta mi sono stufato finisce la prepagata di 3 mesi e li saluto per sempre. Su now tutto ciò non succede. Dal 2023 i cambi di profilo sono ingestibili, con un aumento dei prezzi per giunta.

Io ho guardato pochissimo ed in quel pochissimo ero sintonizzato anche sul gol. Zero problemi e stavolta nessun miniblocco con avanzamento veloce

A me stasera tutto perfetto su Apple tv, boh io ho la 2020. Abbiamo anche la stessa linea.

A me stasera tutto perfetto su Apple tv, boh io ho la 2020. Abbiamo anche la stessa linea.

Non so cosa dire, dal 2023 con gli ultimi aggiornamenti i continui cambi di profilo sono infiniti. E’ inguardabile, zero stabilità, e da ieri sera avevo anche un paio di rotelle cosa che prima non accadeva mai. Nelle ultime versioni secondo me ha messo un profilo adattivo che si calibra ogni tot minuti..

Non so cosa dire, dal 2023 con gli ultimi aggiornamenti i continui cambi di profilo sono infiniti. E’ inguardabile, zero stabilità, e da ieri sera avevo anche un paio di rotelle cosa che prima non accadeva mai. Nelle ultime versioni secondo me ha messo un profilo adattivo che si calibra ogni tot minuti..

Prova a disinstallare la app e reinstallarla. Non dovrebbe servire a granché, ma almeno fai un reset totale della app

Anche per me con Apple TV 4K e fibra Vodafone sono iniziate le bizze con il gol di Giroud: 3/4 blocchi e continui cambi di framerate fino alla fine della partita.

Durante gli highlights cambio profilo e sotto come audio c'era la pubblicità, ora si è bloccato e si sente solo l'audio. Cosa è questa novità??

Indietro
Alto Basso