jackq
Digital-Forum Silver Master
Ma Empoli Juve è a 720p??![]()
Confermo, ho attivato il menu sviluppatore e oggi trasmettono a 720p.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Empoli Juve è a 720p??![]()
Ma Juve Milan è sempre 720p??
Si, è tornato tutto a 720p. Differenza abissale con lo SkyQ a 1080p
Torino Inter a 1080p.
Non ho riscontri con giornate precedenti perché ho il 214 di Sky attivo e sulla app non entro più se non in casi sporadici
Si, è tornato tutto a 720p. Differenza abissale con lo SkyQ a 1080p
Cremonese-Salernitana e Empoli-Lazio bloccate a 720p.
Apple Tv 4K 2022, sistema operativo tvOS 16.5.
Il campionato di Serie A riprende con il bug del 720p su Apple TV: in 3 mesi non è stato ancora risolto.
Quindi l’immagine é sempre in Hd vero?
Come é la qualità video?
Avete problemi ad entrare nella app? A me appare tutte le volte la scritta “siamo spiacenti al momento DAZN ha un problema” e relativo codice a barre. Sparisce tutto dopo circa 2,3 minuti, non dopo qualche secondo e ricompare la classica schermata con le finestre.
È da oggi pomeriggio che nella app mi succede questo, non capisco cosa stia succedendo. Non era mai successo in passato una cosa del genere
sì confermo, stesso problema
Avete problemi ad entrare nella app? A me appare tutte le volte la scritta “siamo spiacenti al momento DAZN ha un problema” e relativo codice a barre. Sparisce tutto dopo circa 2,3 minuti, non dopo qualche secondo e ricompare la classica schermata con le finestre.
È da oggi pomeriggio che nella app mi succede questo, non capisco cosa stia succedendo. Non era mai successo in passato una cosa del genere