DAZN su Apple TV

Pure Sampdoria-Sassuolo bloccata a 720p. Tutto ok invece su Now, la quale trasmette a 1080p.

Torino Inter a 1080p.
Non ho riscontri con giornate precedenti perché ho il 214 di Sky attivo e sulla app non entro più se non in casi sporadici

Torino Inter a 1080p.
Non ho riscontri con giornate precedenti perché ho il 214 di Sky attivo e sulla app non entro più se non in casi sporadici

Cremonese-Salernitana e Empoli-Lazio bloccate a 720p.

Apple Tv 4K 2022, sistema operativo tvOS 16.5.

Sto cercando di seguire gli ottavi di finale di Roland Garros, ma su apple tv non regge 2 minuti che carica la barra sotto. Non esce la rotellina ma si mette in pausa e non carica più Che succede? Problema mio??

Su firestick in salotto tutto ok, boh.

Sembra che lo faccia solo con lo streaming di Musetti, che stranezza. Anche su firestick si blocca ogni tanto, ma niente rotella come se l'immagine fosse fissa e poi riparte. Mentre su Apple tv c'è la barra di caricamento sotto con la rotellina minuscola. Bah.

EDIT lo fa anche su altri streaming sempre di tennis, boh!

Ora ho messo Napoli Sampdoria vediamo un po'....

Io ho la Apple TV con doppio HomePod, Dazn e solo dazn mi da problemi con l'audio nel senso che dopo qualche minuto l'audio rimane indietro rispetto al video.
Ho provato di tutto ma il problema rimane.
Speriamo che con degli aggiornamenti si risolva.
La domanda è sono l'unico con questi problemi?

Il campionato di Serie A riprende con il bug del 720p su Apple TV: in 3 mesi non è stato ancora risolto.

Non so se era possibile farlo anche prima, ma ieri ho notato che in occasione dei live delle partite, così come avviene sul browser web, è possibile vedere le azioni salienti (gol etc) durante le dirette.

Quindi l’immagine é sempre in Hd vero?
Come é la qualità video?

non HD (1080p), ma il c.d. HD ready (720p). La qualità è sufficiente, perché Apple Tv ha un ottimo upscaler. Ma non è paragonabile al 1080p dello scorso anno, che a occhio nudo sembrava quasi un 4K su Apple Tv (sempre per il discorso dell’upscaler).

Avete problemi ad entrare nella app? A me appare tutte le volte la scritta “siamo spiacenti al momento DAZN ha un problema” e relativo codice a barre. Sparisce tutto dopo circa 2,3 minuti, non dopo qualche secondo e ricompare la classica schermata con le finestre.
È da oggi pomeriggio che nella app mi succede questo, non capisco cosa stia succedendo. Non era mai successo in passato una cosa del genere

Avete problemi ad entrare nella app? A me appare tutte le volte la scritta “siamo spiacenti al momento DAZN ha un problema” e relativo codice a barre. Sparisce tutto dopo circa 2,3 minuti, non dopo qualche secondo e ricompare la classica schermata con le finestre.
È da oggi pomeriggio che nella app mi succede questo, non capisco cosa stia succedendo. Non era mai successo in passato una cosa del genere

sì confermo, stesso problema

Stesso problema. Ma dopo 2-3 minuti si riesce ad entrare?

Indietro
Alto Basso