• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

quindi, confemate che, l'inserimento del periodo minimo di pausa, cioè, 1 mese, con tanto di ingresso in pausa, può essere facilmente aggirato pigiando "riattiva abbonamento"? quasi per scoraggiare le persone a farlo, perchè si, ti dice 1 mese come periodo minimo, però praticamente dalla pausa puoi tornare praticamente seduta stante anche dopo soli 5 giorni
 
Ultima modifica:
Però una cosa che forse è più semplice di quanto previsto non l'ho capita.

Ogni 27 del mese prendono i soldi, perché questo mese li hanno presi il 26?
 
Però una cosa che forse è più semplice di quanto previsto non l'ho capita.

Ogni 27 del mese prendono i soldi, perché questo mese li hanno presi il 26?

perché novembre è stato di 30 gg e non 31 forse?
:eusa_think:

edit: no, mi smentisco io stesso... infatti ho controllato il mio profilo e trovo come pagamenti 15/10/2020 - 15/11/2020 - 15/12/2020....
ora con i codici inseriti fino al prossimo maggio non ci faccio più caso ai pagamenti
 
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione: a febbraio scade la mia carta di credito, quindi dovrei fare clic su cambia il metodo di pagamento e inserire numero della nuova carta.
Il prezzo mensile resta di 19,99€ (l'ho sottoscritto a fine giugno) o passerebbe a 29,99€?
 
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione: a febbraio scade la mia carta di credito, quindi dovrei fare clic su cambia il metodo di pagamento e inserire numero della nuova carta.
Il prezzo mensile resta di 19,99€ (l'ho sottoscritto a fine giugno) o passerebbe a 29,99€?

Il cambio del metodo di pagamento non fa variare il prezzo della tua sottoscrizione.

Essa rimarrà 19,99 fino a settembre 2022, successivamente passerà a 29,99 se non disattivi prima
 
Il cambio del metodo di pagamento non fa variare il prezzo della tua sottoscrizione.

Essa rimarrà 19,99 fino a settembre 2022, successivamente passerà a 29,99 se non disattivi prima

sempre se anche qui non ci sono dei cambiamenti, visto che se sarà confermata la differenza tra utenza singola e utenza doppia, a mio avviso anche i prezzi dovrebbero cambiare
 
sempre se anche qui non ci sono dei cambiamenti, visto che se sarà confermata la differenza tra utenza singola e utenza doppia, a mio avviso anche i prezzi dovrebbero cambiare
L'ultimo rinnovo a 19,99 euro tanto per tutti sarà ad Agosto 2022
 
Ho problemi con l'ultimo addebito...
Mi ero scordato di ricaricare la carta il 27, ho subito ricaricato ma non mi è stato piu addebitato nulla.
Oggi cambio metodo con Postepay e mi tolgono 9.90 per poi riaddebitarmi il tutto dopo 3 secondi.
Ma che stanno combinando?
 
I 9,90 sono per la verifica a della carta.

Potevi anche lasciare quella precedente, i tentativi di prelievo li fanno ogni 12 ore.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
 
Ho problemi con l'ultimo addebito...
Mi ero scordato di ricaricare la carta il 27, ho subito ricaricato ma non mi è stato piu addebitato nulla.
Oggi cambio metodo con Postepay e mi tolgono 9.90 per poi riaddebitarmi il tutto dopo 3 secondi.
Ma che stanno combinando?
Quello che si fa da una vita per la verifica delle carte! C'è chi lo fa con un euro e chi con 10€. :eusa_wall:
 
Guardando il disastro serie A con stadi mezzi vuoti,indietro di vent'anni rispetto ad altri campionati europei,incomprensioni varie con partite sospese, e' da folli aver pagato oltre 840 milioni per 7 partite in esclusiva.
ma oramai seguendo quasi principalmente la premier league e poca serie A sono di parte nel dare certi giudizi.
 
Ultima modifica:
Grazie per la risposta. Ne approfitto per chiedere questo: se metto in pausa per un mese il mio abbonamento con tariffa da 19.99 adesso, quando l'abbonamento si riattiverà, la mia tariffa sarà la stessa oppure sarà quella da 29.99?
 
Indietro
Alto Basso