• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Se si può fare. Non ci avevo pensato. Grazie.
La funzione metti in pausa è possibile utilizzarla per i clienti diretti a dazn con metodo di pagamento tramite carta di credito o con con PayPal.


Non è possibile metterla con pagamenti tramite carte prepagate quali ad esempio Postepay
 
La funzione metti in pausa è possibile utilizzarla per i clienti diretti a dazn con metodo di pagamento tramite carta di credito o con con PayPal.


Non è possibile metterla con pagamenti tramite carte prepagate quali ad esempio Postepay
Io ho prepagato fino a fine maggio ma poi cambia in CDC
 
La funzione metti in pausa è possibile utilizzarla per i clienti diretti a dazn con metodo di pagamento tramite carta di credito o con con PayPal.


Non è possibile metterla con pagamenti tramite carte prepagate quali ad esempio Postepay
Io ho una prepagata e sono riuscito a mettere in pausa a settembre.
 
si ma se si mette in pausa e poi confermano il prezzo di 29 e singola visione poi si puo' dare disdetta mentre e' in pausa senza dover riattivare per un mese ?
 
si ma se si mette in pausa e poi confermano il prezzo di 29 e singola visione poi si puo' dare disdetta mentre e' in pausa senza dover riattivare per un mese ?
Se metti in Pausa confermi il prezzo che hai. Quindi se metti in pausa e riattivi ad agosto pagherai 19,99 euro per l'ultimo mese poi scatta il prezzo di listino.
 
Tra l'altro il prossimo campionato, qualora non ci fossero sconti rispetto ai 30€ di listino (vista l'aria che tira), non sarebbe conveniente compare nemmeno la prepagata semestrale con 6 mesi a 25€ , poichè con la pausa x il mondiale nel bel mezzo della stagione non ci sono 6 mesi "continuativi pieni" per fruirne a pieno ne nella prima parte della stagione (13 agosto-13 novembre), ne nella seconda parte (4 gennaio - 4 giugno) stando alle date di inizio/pausa/ripresa/fine campionato ad oggi ipotizzate e qui riportate.
 
Tra l'altro il prossimo campionato, qualora non ci fossero sconti rispetto ai 30€ di listino (vista l'aria che tira), non sarebbe conveniente compare nemmeno la prepagata semestrale con 6 mesi a 25€ , poichè con la pausa x il mondiale nel bel mezzo della stagione non ci sono 6 mesi "continuativi pieni" per fruirne a pieno ne nella prima parte della stagione (13 agosto-13 novembre), ne nella seconda parte (4 gennaio - 4 giugno) stando alle date di inizio/pausa/ripresa/fine campionato ad oggi ipotizzate e qui riportate.

Non c'è solo il calcio...
 
E cos'altro, di grazia? La NFL, che in Italia interesserà a 1000 persone. Poi?
 
Ultima modifica:
Tu sei abbonato? Perchè "Io mi chiedo sempre chi ve lo faccia fare ad avere Sky (o un servizio qualsiasi a pagamento) se poi siete sempre perennemente insoddisfatti" (cit).
Ho avuto DAZN quasi tutto il precedente triennio spendendo 10€ in tutto. Prezzo ovviamente accettabile. Da inizio stagione ho pagato solo un mese (scaduto due giorni fa) per mantenere la possibilità dei 20€. Non si sa mai che diventino un servizio decente. Sono ovviamente d'accordo con quella frase, dato che l'ho scritta io. E infatti da grande insoddisfatto di quel servizio ho speso 30€ in 3 anni e mezzo. Ora però mi potresti rispondere? Cos'altro c'è da vedere su DAZN che non sia calcio (o la NFL che in Italia guarderanno in 1000)?
 
Ora però mi potresti rispondere? Cos'altro c'è da vedere su DAZN che non sia calcio (o la NFL che in Italia guarderanno in 1000)?

La grande Boxe Internazionale ma farà 1000 spettatori come la NFL.

La UFC con un Italiano tra i principali esponenti, va beh andiamo con 500 spettatori.

I canali di Eurosport, va beh non trasmettono nulla.


Comunque su DAZN ci sono i canali lineari di IntertTV e MilanTV inclusi nel prezzo, prima si pagavano a parte adesso i tifosi li hanno inclusi nell'abbonamento. Ma non sono sufficienti neanche questi.
 
I canali lineari di Eurosport... costano molto meno facendo Eurosport. Che senso ha pagare 20-25-30€ per quelli? I canali tematici delle squadre di calcio in effetti parlano di basket, non ci avevo pensato
UFC e boxe non saprei quanto ascolti facciano, ma comunque imparagonabili con il calcio, o i motori, o il basket, o il ciclismo. Immagino anche meno della pallavolo. Ovviamente parlo dell'Italia
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso