E molto semplice sia se ci sono eventi che no chi vede dazn scontato se vuole continuare ha vedere deve avere attivo abbonamento e una cosa poco corretta a mio avviso ma se guardiamo sul lato dazn è quello che gli conviene di più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E molto semplice sia se ci sono eventi che no chi vede dazn scontato se vuole continuare ha vedere deve avere attivo abbonamento e una cosa poco corretta a mio avviso ma se guardiamo sul lato dazn è quello che gli conviene di più
Sarei curioso di sapere a quale scopo.Ma fa così con qualunque servizio tranne che con uno (casuale), ormai l'hai capito pure tu...
Se perdi la promozione sia se metti in pausa che disdetta secondo me in molti rimangono attivi e una cosa scoretossima ma se guardi in ottica dazn è una cosa genialeAl massimo si mette in pausa per poi avere ancora un mese a 20€ ad agosto.
Ti pare che le persone lasciano attivo l'abbonamento per 3 mesi che non c'è nulla spendendo 60€?
E cosa ci sarebbe di scorretto? Dare un beneficio a fronte della continuità? Mi sembra una cosa assolutamente normale. Altrimenti che senso ha per un cliente pagare quando non c'è nulla di suo interesse?E molto semplice sia se ci sono eventi che no chi vede dazn scontato se vuole continuare ha vedere deve avere attivo abbonamento e una cosa poco corretta a mio avviso ma se guardiamo sul lato dazn è quello che gli conviene di più
Se perdi la promozione sia se metti in pausa che disdetta secondo me in molti rimangono attivi e una cosa scoretossima ma se guardi in ottica dazn è una cosa geniale
La scorrettezza è che il servizio non dovrebbe essere così dato che è una ottE cosa ci sarebbe di scorretto? Dare un beneficio a fronte della continuità? Mi sembra una cosa assolutamente normale. Altrimenti che senso ha per un cliente pagare quando non c'è nulla di suo interesse?
PS: davvero geniale, talmente innovativa che è esattamente ciò che fanno tutti da sempre.
Ora è così ma se ha tipo aprile comunicano a tutti che se fari disdetta ho in metti in pausa non hai più la promozioneAssolutamente no, se metti in pausa non perdi nessuna promozione.
Se l'Italia non si qualifica e considerando anche il periodo (autunno inoltrato) e il fuso orario (siamo due ore indietro), non penso che questo Mondiale attirerà tanto pubblico televisivo. Comunque sarà il periodo ideale per disdire per un mese Dazn, tanto non ci sarà più lo stimolo dei €20 per rimanere abbonati.In quel mese tutto interesserà poco. Il catalizzatore saranno i mondiali.
Ora è così ma se ha tipo aprile comunicano a tutti che se fari disdetta ho in metti in pausa non hai più la promozione
Non comunicano nulla, già hanno fatto troppi giochetti a livello comunicativo tra ipotesi di prezzi per la prossima stagione (per bocca della Diquattro) e visione singola/doppia.
La scorrettezza è che il servizio non dovrebbe essere così dato che è una ott
Ma che le OTT dovrebbero funzionare "in un certo modo" non è scritto da nessuna parte. Anzi... se guardi Netflix è l'unica che costa uguale a prescindere da tenere un mese sì e tre no oppure 12 mesi di fila. Tutte le altre (se ben ricordo) ti fanno uno sconto se resti 12 mesi di fila, oltretutto prepagati, altrimenti paghi di più. In ogni caso non c'è nessuna legge, nessuna definizione di vocabolario, assolutamente niente di niente, che dice come si dovrebbe comportare una OTT. Ricordati che l'alternativa a queste "scorrettezze" è che costi sempre a listino per tutti, senza nessun tipo di promozione. Saresti più felice?