In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Dazn Italia NON si allinea alla qualità di gestione della versione tedesca :(

Se non hanno fatto aggiornamenti recentissimi il profilo max lì è 720p. Noi, almeno per la Serie A, abbiamo il 1080p (tralasciando la questione codec).

Ci sono lamentele anche lì. “Si vede male” “Ma il 4K? Il 1080p?”

Buongiorno, potreste darmi un chiarimento sulla possibilità di sospensione dell’abbonamento DAZN? Essendo che lo utilizzo solo ed esclusivamente per la serie A e visto che ora ci sono 2 settimane di stop avevo intenzione di sospendere per questo periodo.
Se ad esempio ho pagato il giorno 8/1 e sospendo oggi 26/01 (quindi l’ho utilizzato per 18giorni), i 12 giorni non usufruiti partono dalla data di riattivazione? O se nel caso riattivo il giorno 02/02 poi comunque mi si rinnova il giorno 08/02?
Grazie

Se ad esempio ho pagato il giorno 8/1 e sospendo oggi 26/01 (quindi l’ho utilizzato per 18giorni), i 12 giorni non usufruiti partono dalla data di riattivazione? O se nel caso riattivo il giorno 02/02 poi comunque mi si rinnova il giorno 08/02?
Grazie

Considerando che il tuo ultimo rinnovo è stato l'8/01 il tuo prossimo rinnovo sarà l'8/02.
Mettendo in pausa la tua sottoscrizione hai il diritto di vedere i contenuti di DAZN fino all'8 Febbraio, in questa data il tuo abbonamento si sospenderá e riprenderà nella data da te scelta per la riattivazione (entro 4 mesi).

Considerando che il tuo ultimo rinnovo è stato l'8/01 il tuo prossimo rinnovo sarà l'8/02.
Mettendo in pausa la tua sottoscrizione hai il diritto di vedere i contenuti di DAZN fino all'8 Febbraio, in questa data il tuo abbonamento si sospenderá e riprenderà nella data da te scelta per la riattivazione (entro 4 mesi).

Perfetto grazie! Quindi essendo che il campionato riprende prima del 08/02 non serve a niente sospendere...

quello del rosicchiare giorni credo non si possa fare più
nel mio caso il 4 febbraio si rinnova, la pausa la posso si mettere ma come durata non prima del 7 marzo, e l'abbonamento si riattiverebbe in tale data
in parole povere, la pausa se si fa deve essere sempre minimo di 30 giorni, e poi febbraio è un mese pure corto, ecco perchè da 7 marzo come prima data cui riattivare l'abbonamento se dovessi mettere in pausa
quel che è certo è che l'abbonamento per me da qui a fine stagione sarà rinnovato quattro volte, poi si vedrà il seguito

quello del rosicchiare giorni credo non si possa fare più
nel mio caso il 4 febbraio si rinnova, la pausa la posso si mettere ma come durata non prima del 7 marzo, e l'abbonamento si riattiverebbe in tale data

In automatico è così. Ma puoi riattivare manualmente prima. Per il momento questa cosa del "minimo 30 giorni" è più un deterrente che una cosa reale. Serve solo a scoraggiare i calcolatori seriali (e non lo sto dicendo in tono negativo)

In automatico è così. Ma puoi riattivare manualmente prima

questo non lo sapevo, a questo punto potrei farlo anche io, anche se poi non guadagnerei nulla di giorni, come fatto a fine settembre, dove mi sono saltato quel mese di addebito e l'ho fatto per i primi di ottobre, visto che cmq anche addebitando i primi di maggio, sarei coperto già anche per i primi giorni di giugno, dove si sarà già completata tutta la stagione, se però lo facessi per metà maggio, li però rischierei di pagare in parte a vuoto i 19,99 mensili

In automatico è così. Ma puoi riattivare manualmente prima. Per il momento questa cosa del "minimo 30 giorni" è più un deterrente che una cosa reale. Serve solo a scoraggiare i calcolatori seriali (e non lo sto dicendo in tono negativo)

Ma quindi mettendo in pausa l'abbonamento posso comunque riattivarlo in qualsiasi momento facendo quindi anche una pausa di pochi giorni?

Ma quindi mettendo in pausa l'abbonamento posso comunque riattivarlo in qualsiasi momento facendo quindi anche una pausa di pochi giorni?

Va in pausa il giorno in cui ci sarebbe stato il rinnovo per il tempo stabilito (minimo 1 mese) e dopo tale data si riattiva automaticamente. Se invece lo vuoi di nuovo attivo prima della data prefissata, puoi riattivarlo manualmente e ovviamente il successivo rinnovo sarà dopo 1 mese da questa nuova data.

Va in pausa il giorno in cui ci sarebbe stato il rinnovo per il tempo stabilito (minimo 1 mese) e dopo tale data si riattiva automaticamente. Se invece lo vuoi di nuovo attivo prima della data prefissata, puoi riattivarlo manualmente e ovviamente il successivo rinnovo sarà dopo 1 mese da questa nuova data.

Il mio rinnovo sarebbe domani (e quindi la pausa partirebbe già da domani). Come data minima di riattivazione mi propone sempre il primo marzo. Ma se volessi riattivare in data 05 febbraio lo potrei fare manualmente andando nelle impostazioni e riattivando da subito l'abbonamento?

Ho il rinnovo il giorno 30 del mese, adesso risulta prossimo pagamento il 28/02. Poi a marzo torna il giorno 30 del mese oppure quando sarà il rinnovo?

Ho il rinnovo il giorno 30 del mese, adesso risulta prossimo pagamento il 28/02. Poi a marzo torna il giorno 30 del mese oppure quando sarà il rinnovo?
Si, dovrebbe funzionare così. Sarebbe il colmo se rinnovassero poi sempre il 28. Ma con Dazn non si può mai sapere. :D

Ero abbonato a DAZN-Sport/Calcio, ma non ho potuto rinnovare l'abbonamento offerto dall'Azienda a euro 19,99 annuo, sapete se c'è attualmente possibilità di ricevere qualche sconto riabbonandosi ora?

Ero abbonato a DAZN-Sport/Calcio, ma non ho potuto rinnovare l'abbonamento offerto dall'Azienda a euro 19,99 annuo, sapete se c'è attualmente possibilità di ricevere qualche sconto riabbonandosi ora?
Puoi acquistare dei ticket prepagati in modo da poter risparmiare qualcosa.

3 mesi 79,99 euro (risparmi 10 euro)
6 mesi 149,99 euro (risparmi 30 euro)

Il mio rinnovo sarebbe domani (e quindi la pausa partirebbe già da domani). Come data minima di riattivazione mi propone sempre il primo marzo. Ma se volessi riattivare in data 05 febbraio lo potrei fare manualmente andando nelle impostazioni e riattivando da subito l'abbonamento?

Ho messo in pausa l'abbonamento e poi ho modificato e messo come data di riattivazione proprio oggi.
Oggi se vado nel mio account mi vede l'abbonamento attivo (come opzioni ho solo disdici abbonamento e metti in pausa a partire dal 05 marzo)
Se però voglio vedere un programma mi dice di riattivare abbonamento.
Se parli con la chat di dazn non si risolve nulla (cambi password, cambi metodo di pagamento, pulizia cache, resetti la password, cambi browser)
Cosa incredibile è che nei loro sistemi vedono l'abbonamento in pausa e mi dicono che devo pagare x riattivarlo (un operatore mi ha fatto postare la foto del mio account e ha visto che invece nel mio account l'abbonamento non risultava in pausa ma regolarmente attivo).

H
Cosa incredibile è che nei loro sistemi vedono l'abbonamento in pausa e mi dicono che devo pagare x riattivarlo (un operatore mi ha fatto postare la foto del mio account e ha visto che invece nel mio account l'abbonamento non risultava in pausa ma regolarmente attivo).

Quanto tempo è passato? Per le modifiche potrebbero essere necessarie 2 (due) ore

Indietro
Alto Basso