Paolo1969
Digital-Forum Friend
Io non ho toccato niente, per evitare disservizi e sbattimenti per risolverli. Tanto non penso di rinnovare per la prossima stagione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho toccato niente, per evitare disservizi e sbattimenti per risolverli. Tanto non penso di rinnovare per la prossima stagione.
Sono passate più di due ore.
E comunque la riattivazione penso sia avvenuta in automatico questa notte perchè entrando nel mio profilo la funzione riattiva abbonamento non c'è mentre se voglio vedere un canale invece mi compare la scritta riattiva abbonamento.
Incredibili gli operatori che ti dicono "se vuole riattivare deve pagare" .... La mia risposta: Come vi pago? Vi faccio un bonifico? Se non fate partire l'addebito voi, io non so come fare.
E loro "deve inserire un metodo di pagamento valido"
C'è già inserito un metodo di pagamento valido, sono mesi che Vi pago!!!
Ma ti hanno addebitato o no?
Non mi avevano addebitato niente. Il problema era proprio quello, l'addebito non era partito in automatico e quindi non si era attivata la visione.
.
L'addebito parte alla stessa ora di quando hai programmato la pausa.
Potevi cliccare su riattiva Ora no?
La situazione adesso come è?
La mia pausa scadeva ieri, oggi si doveva riattivare l'abbonamento in automatico.
Non potevo cliccare su riattiva perchè nel mio account non c'era riattiva ma solo disdici o metti in pausa (con data prossimo pagamento già impostata al 05 marzo anche se non avevo ancora pagato).
Ma ho perso ore e ore ha spiegare la situazione sulla chat di dazn.
La mia pausa scadeva ieri, oggi si doveva riattivare l'abbonamento in automatico.
Non potevo cliccare su riattiva perchè nel mio account non c'era riattiva ma solo disdici o metti in pausa (con data prossimo pagamento già impostata al 05 marzo anche se non avevo ancora pagato).
Se invece volevo vedere un contenuto mi diceva di riattivare l'account e mi rimandava nella stessa pagina dove la funzione riattiva non c'era (solo disdici o metti in pausa).
Un operatore ha finalmente aperto una segnalazione e dopo parecchie ore mi sono trovato in automatico l'addebito sulla carta e il servizio ha ripreso a funzionare.
Ma ho perso ore e ore ha spiegare la situazione sulla chat di dazn.
volevo segnalare il comportamento truffaldino di dazn,attivato 1 mese il 6 gennaio per vedere juve napoli ad oggi 6 febbraio visione staccata,è vero gennaio ha 31 giorni e ieri era l'utimo giorno ma 6 gennaio a 6 febbraio a casa mia fa un mese!
L
alè ecco il primo avvocato,quota tutto il messaggio per favore e fai la predica da un'altra parteGli abbonamenti di DAZN si disattivano un mese dopo e probabilmente alla ora in cui sono stati attivati.
Non vedo nessun comportamento scorretto.
alè ecco il primo avvocato,quota tutto il messaggio per favore e fai la predica da un'altra parte
6 gennaio a 6 febbraio a casa mia è 1 mese,che poi sia di 31 giorni non cambia ergo la visione dovrebbe starci fino a mezzanotte di questa sera
se staccano il segnale prima significa che il loro mese dura 30 giorni,non ci vuole un genio a capire
Ma tu vedevi oggi 6 come scadenza contrattuale e quella era. 1 mese esatto dal 6 al 6.
Come funzionano gli altri abbonamenti ott al riguardo?
continui a non capire infatti ho scritto chiaramente che dazn dovrebbe essere più elastica per trattenere i clienti
visto pure che a gennaio si sono fermati 10 giorni e non hanno fatto vedere nulla
ho capito anch'io che 30 giorni l'abbonamento scadeva ieri
dazn e marketing=a zero
volevo segnalare il comportamento truffaldino di dazn,attivato 1 mese il 6 gennaio per vedere juve napoli ad oggi 6 febbraio visione staccata,è vero gennaio ha 31 giorni e ieri era l'utimo giorno ma 6 gennaio a 6 febbraio a casa mia fa un mese!
cara dazn se vuoi tenerti i clienti dovresti essere un pò più elestica visto che con la pausa di gennaio non hai fatto vedere una mazza! non ho mai visto che sky stacchi il segnale lo stesso giorno
andrò a vedere il debutto di Vlahovic al bar,a mai più
Saranno stati magari fiscali, ma di truffaldino qui non c'è proprio niente.volevo segnalare il comportamento truffaldino di dazn,attivato 1 mese il 6 gennaio per vedere juve napoli ad oggi 6 febbraio visione staccata,è vero gennaio ha 31 giorni e ieri era l'utimo giorno ma 6 gennaio a 6 febbraio a casa mia fa un mese!
cara dazn se vuoi tenerti i clienti dovresti essere un pò più elestica visto che con la pausa di gennaio non hai fatto vedere una mazza! non ho mai visto che sky stacchi il segnale lo stesso giorno
andrò a vedere il debutto di Vlahovic al bar,a mai più