carpediem1973
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 12 Dicembre 2011
- Messaggi
- 417
Sono passate più di due ore.
E comunque la riattivazione penso sia avvenuta in automatico questa notte perchè entrando nel mio profilo la funzione riattiva abbonamento non c'è mentre se voglio vedere un canale invece mi compare la scritta riattiva abbonamento.
Incredibili gli operatori che ti dicono "se vuole riattivare deve pagare" .... La mia risposta: Come vi pago? Vi faccio un bonifico? Se non fate partire l'addebito voi, io non so come fare.
E loro "deve inserire un metodo di pagamento valido"
C'è già inserito un metodo di pagamento valido, sono mesi che Vi pago!!!
E comunque la riattivazione penso sia avvenuta in automatico questa notte perchè entrando nel mio profilo la funzione riattiva abbonamento non c'è mentre se voglio vedere un canale invece mi compare la scritta riattiva abbonamento.
Incredibili gli operatori che ti dicono "se vuole riattivare deve pagare" .... La mia risposta: Come vi pago? Vi faccio un bonifico? Se non fate partire l'addebito voi, io non so come fare.
E loro "deve inserire un metodo di pagamento valido"
C'è già inserito un metodo di pagamento valido, sono mesi che Vi pago!!!