In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

E poi se vuoi continuare anche fino al 19/20 maggio diventano 20 euro al mese per tre mesi... ti perdi l'ultima giornata ma pazienza, si va al bar.
"Se vuoi continuare" inteso come impersonale :D Ho accettato di riattivare in questo momento solo perché l'offerta Timvision è 10€ per un mese a mezzo. Massimo massimo (ma ci dovrei pensare) potrei accettare 10€/mese. Di più per vedere (male) 2-3 partite a settimana assolutamente no.

E poi se vuoi continuare anche fino al 19/20 maggio diventano 20 euro al mese per tre mesi... ti perdi l'ultima giornata ma pazienza, si va al bar.
Se ovviamente servirà, io ho nowtv full fino a luglio, ovviamente spero che l'ultima giornata il milan vada su nowtv o comunque nell'ultimo mese

Io utilizzo una postepay e NON è una carta di credito.
Per sfruttare la promozione in oggetto e quindi per ricevere il codice regalo bisogna registrarsi con una carta di credito o con PayPal.

Se si registra con metodo di pagamento la Postepay non ti danno il codice regalo.

Si può pagare DAZN con Postepay ma non da diritto al codice regalo di questa promozione, per averla puoi collegare la Postepay ad un conto PayPal e inserire il conto PayPal su DAZN.

Per sfruttare la promozione in oggetto e quindi per ricevere il codice regalo bisogna registrarsi con una carta di credito o con PayPal.

Se si registra con metodo di pagamento la Postepay non ti danno il codice regalo.

Si può pagare DAZN con Postepay ma non da diritto al codice regalo di questa promozione, per averla puoi collegare la Postepay ad un conto PayPal e inserire il conto PayPal su DAZN.

Secondo me, per carta di credito intendono nel senso più generale, quindi anche la postepay.
Dicono "Riattiva il tuo abbonamento DAZN entro il 20 febbraio 2022 con carta di credito o Paypal" per escludere il pagamento con gli altri metodi disponibili (itunes, Google Play Billing, Amazon In App Payment, Carte e Codici Prepagati)

Io utilizzo la Postepay, per intenderci quella gialla, e non ho mai avuto problemi. Carico il credito e Dazn puntualmente preleva l'importo.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Io utilizzo una postepay e NON è una carta di credito.

Poi che carta di credito e carta di debito, siano due cose differenti è chiaro. Ma DAZN accetta anche postepay (io su circuito Mastercard).

il circuito mastercard é carta di credito, il circuito maestro é quello delle carte di debito della stessa azienda, se tu usi una postepay su circuito mastercard viene vista come una carta di credito. altrimenti sarebbe su circuito maestro.

il circuito mastercard é carta di credito, il circuito maestro é quello delle carte di debito della stessa azienda, se tu usi una postepay su circuito mastercard viene vista come una carta di credito. altrimenti sarebbe su circuito maestro.

Non esattamente. Io ho un Xme card di Intesa San Paolo che è una carta di debito ed è attestata su Mastercard quindi si possono fare gli acquisti su questo circuito ma rimane a debito quindi con addebito immediato

Secondo me, per carta di credito intendono nel senso più generale, quindi anche la postepay.
Dicono "Riattiva il tuo abbonamento DAZN entro il 20 febbraio 2022 con carta di credito o Paypal" per escludere il pagamento con gli altri metodi disponibili (itunes, Google Play Billing, Amazon In App Payment, Carte e Codici Prepagati)
No.

Se vai qua vedi che fanno la distinzione: https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/how-can-i-pay-for-dazn-it

Inoltre se vai qua noti che la funzione Pausa al momento è possibile attivarla solo con carte di credito e conto PayPal, escludono la Postepay.
https://www.dazn.com/it-IT/help/art...count-and-why-is-it-better-than-cancelling-it

La promozione in oggetto è la stessa cosa.

La Postepay è esclusa

Quindi se riattivo con postapay Evolution non mi danno il mese gratis, a questo punto se lo possono tenere

Attenzione però se si ha la promozione dei 20 euro con peypal non poi spendere abbonamento

Indietro
Alto Basso