Quel "Se pensi che qualcuno abbia potuto utilizzare la tua password,procedi a cambiarla ",lascia il tempo che trova. Insomma,se uno lo pensa o ha il sospetto che un soggetto intruso stia usufruendo del servizio, credo abbia tutti i modi per verificare tale sospetto tramite la lista di device collegati all'account.
Viceversa,significa che l'utente e'consapevole dell'utilizzo altrui e lascia cosi' le cose.
Questa comunque del doppio utilizzo ,(si puo'ma non si dovrebbe,un discorso poco chiaro che nessun cliente di qualsiasi servizio capirebbe)e'solo una delle varie perplessita'sulla gestione dei propri contenuti,parlo ovviamente di opinione personale.
Si e'atteso l'ultimo momento prima dell'inizio torneo per sciogliere il nodo dei bar e ristoranti,si sono lasciate in vendita le antiche card mensili a 9,99 euro che hanno compreso tutto il contenuto potenziato della serieA rispetto a un tempo, non e'stato gestito in maniera ottimale il problema dello sfogo su dtt qualora il segnale web presentasse problemi.Si e'organizzato in maniera fumosa e non idonea la fase di rimborso per un disservizio riconosciuto a casaccio.
L'ormai abituale sbilanciamento fra dati Auditel e Nielsen, di cui c'e' un approfondito topic in forum. E che va comunque ad interessare direttamente una parte decisiva come quella della raccolta pubblicitaria,che di certo non si giova di questa netta alternanza di dati. Non so se certi episodi abbiano potuto aver origine da un certo ritardo nell'ottenere completa sicurezza di avere a disposizione i diritti, causa il balletto sulla vendita del pack che poi Sky acquisto' e che mise in forse l'intera asta generale.