In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Aumenteranno il prezzo nei prossimi anni secondo voi passando da 30 a 40 o 50? Per i diritti che hanno forse 30 è un po' poco e con Sky vedere tutti questi eventi sarebbe costato molto di più
Al più passeranno a 30€ singola visione. Da lì non credo proprio si possano muovere

Aumenteranno il prezzo nei prossimi anni secondo voi passando da 30 a 40 o 50? Per i diritti che hanno forse 30 è un po' poco e con Sky vedere tutti questi eventi sarebbe costato molto di più

Bhè il proprietario ha appena annunciato una ricapitalizzazione di 4,3 miliardi...il che qualcosa vorrà dire :)

Lungi da me difendere Sky che ha le sue magagne, ma che sarebbe costato molto di più è una netta alterazione della realtà. Una volta passato a 30€ al termine della promozione io che pago sky a listino non risparmio proprio una cippa

Non so se abbiate discusso del confronto degli ascolti, però nel provvedimento l'AGCOM scrive che i dati di Auditel e quelli di DAZN sono tutti quasi esattamente proporzionali. Soltanto che per Auditel gli spettatori rilevati sono poco più della metà. Per l'authority, aggiungendo una certa percentuale sui dati di Auditel si dovrebbe raggiungere la Total Audience.

Auditel misura tutti i dispositivi connessi con i TV, esclusi i PC.

Non so se abbiate discusso del confronto degli ascolti, però nel provvedimento l'AGCOM scrive che i dati di Auditel e quelli di DAZN sono tutti quasi esattamente proporzionali. Soltanto che per Auditel gli spettatori rilevati sono poco più della metà. Per l'authority, aggiungendo una certa percentuale sui dati di Auditel si dovrebbe raggiungere la Total Audience.

No non misura neanche tablet tv stick ecc e samrt tv che sono quelle più usate su Dazn

Agcom ha detto che tra l'80 e il 90% dei dispositivi utilizzati da DAZN sono rilevati da Auditel, non mi sembra abbia detto che sono esclusi solo i PC.

andate sul sito di auditel a vedere cosa rileva veramente, rimarrete sorpresi

ma perché che diritti hanno?
costa anche troppo già ora

cioè il pacco Sport di Now costava 30 mensili uguale a listino
e ci vedevi tutto lo sport di Sky, senza la suddivisione del Sat

ma perché che diritti hanno?
costa anche troppo già ora

Mi permetto di dire "ni". Sì, perché a parte la Serie A non c'è nulla di veramente interessante perlomeno per me. Il fatto che trasmettano il Superbowl (il quarto evento più visto al mondo, non saprei in Italia) mi tocca nulla dato che non lo guardo. Tutto il resto che mi interessa è altrove.
No, perché piaccia o meno spendono una fucilata e devono rientrare.

ce l'ha avuta
Sport di Now non è mai costato più di 30 mi pare

e comunque anche con le 3 in meno di A, ci passa il mondo coi diritti vari
campionati, coppe, motori, tennis, ecc..
Si altra epoca, nell'ultimo periodo una selezione di partite di SerieA andavano pure su Elevensports.

Importanza delle OTT è aumentata col tempo.

Comunque come scritto il prezzo consigliato per vendere la A è 29,99 euro quindi non possono discordarsi di tanto da quel valore.

Cosa ha DAZN?

Tutta la A, tutta la B e le 2 coppe Europee secondarie, oltre ai canali lineari di MilanTV e Intertv ed i contenuti di JuventusTV.

ma non è una criticona la mia
io guardo anche altre robe se capita, non molto, ma Liga, qualcosa di NFL e altro capita

però si parlava di aumento legato ai diritti
beh li allora direi che il discorso cambia

frega a me se devono rientrare poi, cioè se sbagliano calcoli e decisioni cavoli loro.

io per dire come molti sto pagando i 20 mensili, e più per scelte famigliari altrui.
se si riuscirà a mantenere ok, è il suo prezzo per me, altrimenti vedremo..

Noto che ultimamente pubblicizzano tantissimo Dazn Fun e ogni programma è presentato da Dazn Fun anche durante le partite parte quella pubblicità o viene nominato dai telecronisti. È un giochino su internet ma ci sarà un motivo perché lo pubblicizzano tanto, anche perché ci sono premi non in denaro ma sembra un vero sito di scommesse. Quindi apriranno un sito di scommesse?

Ultima modifica:
L È un giochino su internet ma ci sarà un motivo perché lo pubblicizzano tanto, anche perché ci sono premi non in denaro ma sembra un vero sito di scommesse.

È un concorso a premi, la registrazione e giocarci è gratuito.

Questa settimana si può vincere un completino del Barcellona.

In italia è vietato pubblicizzare siti di scommesse.

DAZN comunque in futuro vorrebbe lanciarne uno se non erro.

Come tante altre, anche questa legge è facilmente aggirabile. E si può giocare con il significato delle parole. Puoi comunque il fatto che in bella mostra, in home page, trovi un sacco di 1X2, under, over e compagnia bella dovrebbe far pensare.
Sicuramente abituano i giocatori a fare poi il salto

Ho riattivato ieri Dazn solo per via della promo 2x1, è filato tutto liscio dopo 2 ore mi è arrivato il codice per il mese aggiuntivo, in base all'andamento del campionato deciderò se pagare il terzo mese, al netto di eventuali promo unieuro che però ancora non ci sono state rispetto agli anni precedenti

Indietro
Alto Basso