Terlizzi6
Digital-Forum Friend
In stile Netflix.-qualità delle immagini (!!!).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In stile Netflix.-qualità delle immagini (!!!).
Più che altro si parla di "ridiscussione dell'asse con TIM".
Un 20€ per un solo utente ci potrebbe stare come piano baseInoltre si parla di una rimodulazione dei prezzi (quindi presumo costi differenziati in base al piano) a seconda di:
-numero di device registrati;
-stream visibili contemporaneamente;
-qualità delle immagini (!!!).
20/25 euro questo è sicuro. Difficile a 30 euro al mese per un solo utente.Un 20€ per un solo utente ci potrebbe stare come piano base
Un 20€ per un solo utente ci potrebbe stare come piano base
In sostanza cmq cambia poconon lo possono fare come offerta base, la lega vuole minimo 29.90 per la serie A. sotto non andranno mai. c'é da vedere se potranno fare delle offerte, come quella di quest'anno a 19.90, ma il base deve essere 29.90 da contratto.
La Lega può fare quello che vuole, non è stato imposto il prezzo da 30 euro... ma solo consigliato che è ben diverso dall'imposizione. DAZN potrebbe scendere tranquillamente a 25 euro al mese per una sola visione.non lo possono fare come offerta base, la lega vuole minimo 29.90 per la serie A. sotto non andranno mai. c'é da vedere se potranno fare delle offerte, come quella di quest'anno a 19.90, ma il base deve essere 29.90 da contratto.
Inoltre si parla di una rimodulazione dei prezzi (quindi presumo costi differenziati in base al piano) a seconda di:
-numero di device registrati;
-stream visibili contemporaneamente;
-qualità delle immagini (!!!).
Fra non molto faranno pagare la visione a ore.
Mi sa che non hai capitoUn 20€ per un solo utente ci potrebbe stare come piano base
Mi sa che non hai capitoi prezzi li vogliono alzare, mica abbassare
![]()
Miss dove sarebbe il vantaggio di fare una doppia visione quando farne due singole costa uguale? Se fai in quel modo stai abbassando il prezzo a tutti quelli che già la usano singolarmenteAnche io credo che 30 sarà singola utenza, però non è detto.
Ora "doppia visione" viene 30, se metti la singola a 20 viene 40, quindi è un aumento.
Altra domanda... ma se accodo alla scadenza attuale del mio abbonamento (prepagato fino a fine maggio) 2 prepagate semestrali col prezzo attuale e le condizioni attuali, quante visioni avrò l'anno prossimo?
![]()
Miss dove sarebbe il vantaggio di fare una doppia visione quando farne due singole costa uguale? Se fai in quel modo stai abbassando il prezzo a tutti quelli che già la usano singolarmente
Miss dove sarebbe il vantaggio di fare una doppia visione quando farne due singole costa uguale? Se fai in quel modo stai abbassando il prezzo a tutti quelli che già la usano singolarmente
per me questa é una visione logica, ma troppo consumer friendly. non vedo dazn cambiare il prezzo di 30 euro, lo spero, ma considerando la situazione, non lo vedo realistico