• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ognuno si attrezza come meglio crede

Se dazn ha sdoganato il concetto di TV che non è una TV o meglio, che trasmette in TV, per questioni economiche (tranne poi ripensarci e tornare in TV)
Ci vogliamo poi meravigliare di cosa fanno gli utenti? Mesi gratis, condivisioni, vpn.........
Quando poi la gente è stata abituata a non pagare (direttamente) ciò che va in rete

In ogni caso tutto il mondo è paese
Ma altrove sono state fatte scelte diverse

se altrove hanno fatto scelte diverse forse non e' vero che tutto il mondo e' paese.. avranno ben fatto le loro considerazioni non credi ?
 
Il mese gratuito in se non è male, serviva alla stessa DAZN per farsi conoscere o per far provare il servizio se funziona sulla propria connessione.
Il problema non era il mese gratuito e poi pagare almeno 1-2 mesi successivi, il problema era permettere a chi voleva farlo, di andare avanti per un anno solo a mesi gratuiti e a DAZN non gli tornava 1€. Questo vale un po' per DAZN, Netflix e altri, per me 15 giorni gratuiti dovrebbero essere quasi d'obbligo, ma allo stesso tempo dovrebbero trovare un modo per ogni indirizzo e-mail, indirizzo ip e carta di credito, che il mese o i 15 giorni gratuiti, siano concessi una sola volta all'anno (o anche una sola volta e basta).
 
Il mese gratuito in se non è male, serviva alla stessa DAZN per farsi conoscere o per far provare il servizio se funziona sulla propria connessione.
Il problema non era il mese gratuito e poi pagare almeno 1-2 mesi successivi, il problema era permettere a chi voleva farlo, di andare avanti per un anno solo a mesi gratuiti e a DAZN non gli tornava 1€. Questo vale un po' per DAZN, Netflix e altri, per me 15 giorni gratuiti dovrebbero essere quasi d'obbligo, ma allo stesso tempo dovrebbero trovare un modo per ogni indirizzo e-mail, indirizzo ip e carta di credito, che il mese o i 15 giorni gratuiti, siano concessi una sola volta all'anno (o anche una sola volta e basta).


Concordo, non era giusto per Dazn che una fetta di utenza usufruisse del servizio a sbafo grazie al trabocchetto del mese gratuito.
Però è altresì giusto concordare almeno 15 giorni di prova gratuita, per verificare che il proprio device e la propria connessione permettano una visione accettabile :) dovrebbero trovare un modo per incrociare i vari dati delle iscrizioni e bloccare i tentativi di truffa.
 
Mah...sicuro? non funziona come now tv che ad esempio attivi il 6 ottobre e vedi fino alle 23.59 del 5 novembre?

No, quando lo attivai ad agosto lo feci il 2 ed il primo settembre l'avevano disattivato. Contano 30 giorni solari da quando attivi.
 
Navigando su ebay sono capitato per caso in una inserzione dazn con 6 mesi a 25€. Ho iniziato a pensare a come possano fare a vendere questi tipi di account, siccome pensavo sfruttassero i mesi gratis per dare ogni mese nuove credenziali, ma dato che dai primi di ottobre non è più così, dov'è l'inghippo secondo voi?

Usano account esteri? Sicuramente deve essere qualcosa di illegale, ma non capisco cosa :D pura curiosità!
 
Navigando su ebay sono capitato per caso in una inserzione dazn con 6 mesi a 25€. Ho iniziato a pensare a come possano fare a vendere questi tipi di account, siccome pensavo sfruttassero i mesi gratis per dare ogni mese nuove credenziali, ma dato che dai primi di ottobre non è più così, dov'è l'inghippo secondo voi?

Usano account esteri? Sicuramente deve essere qualcosa di illegale, ma non capisco cosa :D pura curiosità!
comprano le prepagate?
 
Buona sera, una domanda alquanto semplice, a mio padre ho appena attivato DAZN tramite il link che e' arrivato tramite SMS da parte di SKY,con registrazione andata con successo... Il punto e' che lui a sky hd satellite, bisogna
attendere attivazione o bisogna chiamare ulteriormente a SKY?
Grazie
 
Buona sera, una domanda alquanto semplice, a mio padre ho appena attivato DAZN tramite il link che e' arrivato tramite SMS da parte di SKY,con registrazione andata con successo... Il punto e' che lui a sky hd satellite, bisogna
attendere attivazione o bisogna chiamare ulteriormente a SKY?
Grazie

Devi attendere attivazione del canale 209. Intanto puoi già usare Dazn via internet
 
....pensavo che l'attivazione veniva fatta da un sistema in automatico e non gestita da un operstore;
pretese? bhe un cliente con multivision che paga 110€ mensili extra da 10 anni,questo e qualcosaltro....
 
Navigando su ebay sono capitato per caso in una inserzione dazn con 6 mesi a 25€. Ho iniziato a pensare a come possano fare a vendere questi tipi di account, siccome pensavo sfruttassero i mesi gratis per dare ogni mese nuove credenziali, ma dato che dai primi di ottobre non è più così, dov'è l'inghippo secondo voi?

Usano account esteri? Sicuramente deve essere qualcosa di illegale, ma non capisco cosa :D pura curiosità!

Visto pure io , dicono sia legale e italiano ma ti garantiscono assistenza per fornirti eventualmente nuovi account. Se qualcuno vuole provare ci faccia sapere :D
 
Visto pure io , dicono sia legale e italiano ma ti garantiscono assistenza per fornirti eventualmente nuovi account. Se qualcuno vuole provare ci faccia sapere :D
Penso di aver capito come fanno, almeno per gli account tedeschi in vendita ad 1€.

Visto che in Germania dazn ha ancora il mese di prova gratuito, usano un account falso con false carte di credito per creare un account su dazn.de mediante l'utilizzo di una VPN per far sembrare al sito che si è residenti in Germania.

Poi fanno il primo accesso, sempre tramite VPN, e solo dopo cedono le credenziali per l'utilizzo senza VPN e quindi "in Italia".

Infatti dicono espressamente che la VPN non serve per vedere dazn.de, e sapete perché? Perché dallo scorso anno, grazie ad una direttiva europea, esiste il diritto alla portabilità transfrontaliera in UE, e quindi il servizio è regolarmente usufruibile anche in Italia!

Ovviamente non è legale, le VPN di per sé sono legali, ma questo utilizzo temo proprio non lo sia, visto che può considerarsi una frode a tutti gli effetti.

Conseguenze reali? Credo nessuna, ma teoricamente possibili. Io non lo farei, la notte voglio dormire tranquillo :)
 
Penso di aver capito come fanno, almeno per gli account tedeschi in vendita ad 1€.

Visto che in Germania dazn ha ancora il mese di prova gratuito, usano un account falso con false carte di credito per creare un account su dazn.de mediante l'utilizzo di una VPN per fa sembrare al sito che si è residenti in Germania.

Poi fanno il primo accesso, sempre tramite VPN, e solo dopo cedono le credenziali per l'utilizzo senza VPN e quindi "in Italia".

Infatti dicono espressamente che la VPN non serve per vedere dazn.de, e sapete perché? Perché dallo scorso anno, grazie ad una direttiva europea, esiste il diritto alla portabilità transfrontaliera in UE, e quindi il servizio è regolarmente usufruibile anche in Italia!

Ovviamente non è legale, le VPN di per sé sono legali, ma questo utilizzo temo proprio non lo sia, visto che può considerarsi una frode.

Se le inventano tutte...studiano sempre come fregare il prossimo.
Comunque anche se fosse in pratica dovresti avere ogni mese un account nuovo.
 
Se le inventano tutte...studiano sempre come fregare il prossimo.
Comunque anche se fosse in pratica dovresti avere ogni mese un account nuovo.

Si, ma d'altronde fino a quando il mese di prova c'era in Italia lo facevano tranquillamente quasi tutti, almeno io avevo letto di molte persone che ogni mese creavano nuovi account.

Sicuramente 10€ al mese per una/due partite della propria squadra su dazn sono eccessivi (se si guarda solo la serie A), e in teoria non è neppure possibile dividere l'account...
 
Penso di aver capito come fanno, almeno per gli account tedeschi in vendita ad 1€.

Visto che in Germania dazn ha ancora il mese di prova gratuito, usano un account falso con false carte di credito per creare un account su dazn.de mediante l'utilizzo di una VPN per far sembrare al sito che si è residenti in Germania.

Poi fanno il primo accesso, sempre tramite VPN, e solo dopo cedono le credenziali per l'utilizzo senza VPN e quindi "in Italia".

Infatti dicono espressamente che la VPN non serve per vedere dazn.de, e sapete perché? Perché dallo scorso anno, grazie ad una direttiva europea, esiste il diritto alla portabilità transfrontaliera in UE, e quindi il servizio è regolarmente usufruibile anche in Italia!

Ovviamente non è legale, le VPN di per sé sono legali, ma questo utilizzo temo proprio non lo sia, visto che può considerarsi una frode a tutti gli effetti.

Conseguenze reali? Credo nessuna, ma teoricamente possibili. Io non lo farei, la notte voglio dormire tranquillo :)

Chissà perché qui da noi l'han tolto il mese gratis :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso