In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Domani 6.10 sarà l'ultimo giorno utile per attivare la promo del mese gratis?
Attivandola alle 00.01 di del giorno 6.10 varrà per tutta la giornata del 6.11 o si interromperà la visione prima?

Domani 6.10 sarà l'ultimo giorno utile per attivare la promo del mese gratis?
Attivandola alle 00.01 di del giorno 6.10 varrà per tutta la giornata del 6.11 o si interromperà la visione prima?

dura 30 giorni solari quindi si interrompe il 4 novembre

scusate, mio fratello ha sky da un anno e abbiamo fruito dei 9 mesi gratis.
Ha il ticket calcio, può attivare l'offerta a 8 al mese o i 3 mesi gratis prima di passare a 10 al mese? come si ottiene? vanno attivate dall'area clienti?

grazie in anticipo.

*** ULTIMO GIORNO PER ATTIVARE 1 MESE GRATUITO DI PROVA SU DAZN ***

Da domani 7 Ottobre 2019 non sarà più possibile farlo!

Entro mezzanotte clicca su -> https://bit.ly/AttivaDAZN

Una volta attivato, conviene già disattivare da subito o conviene aspettate gli ultimi giorni?

puoi pure disattivare qualche giorno prima della scadenza del mese gratuito...
di certo per qualche ora non ti fa accedere alla tua area personale, è capitato un pò a tutti o quasi....nel senso, puoi anche disattivare fra 6gg, non succede nulla ;)

puoi pure disattivare qualche giorno prima della scadenza del mese gratuito...
di certo per qualche ora non ti fa accedere alla tua area personale, è capitato un pò a tutti o quasi....nel senso, puoi anche disattivare fra 6gg, non succede nulla ;)

Vi spiego la mia situazione:
Ho attivato l'account, approfittando del mese gratuito, è ho aggiunto 1 mese con un codice regalo di 9.90 che mi hanno regalato così da avere 2 mesi.
Non ho messo nessuna carta di credito come metodo di pagamento, per cui disdico o meno, il 5.12 si chiuderà e stop. Non disdicendo, non possono comunque prelevare nulla da nessuna parte.....Tutto giusto??

Vi spiego la mia situazione:
Ho attivato l'account, approfittando del mese gratuito, è ho aggiunto 1 mese con un codice regalo di 9.90 che mi hanno regalato così da avere 2 mesi.
Non ho messo nessuna carta di credito come metodo di pagamento, per cui disdico o meno, il 5.12 si chiuderà e stop. Non disdicendo, non possono comunque prelevare nulla da nessuna parte.....Tutto giusto??

Giusto

In Germania ed anche altrove il mese gratis esiste sempre (e Dazn lì esiste da molto più tempo)
In Italia siamo sempre i più furbi o i più fessi

visto che nei socials e nei forum ci sono centinaia di -censurato- che si vantano di "guardare DAZN da un anno senza pagare"...

Ultima modifica di un moderatore:
Ognuno si attrezza come meglio crede

Se dazn ha sdoganato il concetto di TV che non è una TV o meglio, che trasmette in TV, per questioni economiche (tranne poi ripensarci e tornare in TV)
Ci vogliamo poi meravigliare di cosa fanno gli utenti? Mesi gratis, condivisioni, vpn.........
Quando poi la gente è stata abituata a non pagare (direttamente) ciò che va in rete

In ogni caso tutto il mondo è paese
Ma altrove sono state fatte scelte diverse

Indietro
Alto Basso