• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Li ho contattati sperando in una loro risposta
Salve, sono Andrea ************* (mail di registrazione DAZN: **********@************ ), un vostro abbonato con attualmente un pass da 6 mesi acquistato ed attivato a novembre con scadenza prevista per il 29 maggio 2020. Vista l'eccezionalità della situazione, assolutamente indipendente da DAZN, vi contatto nuovamente per sapere se, in concomitanza con l'assenza di eventi per questo mese (dal 9 marzo), per il prossimo e, probabilmente, pure per il successivo (maggio), avevate pensato a qualche iniziativa per tutelare chi già aveva pagato anticipatamente. Speriamo passi presto questo brutto periodo globale.

Cordiali saluti, Andrea
 
Ultima modifica:
Li ho contattati sperando in una loro risposta

tienici informati,

la risposta che mi han dato ora in chat:

sii fiducioso
DAZN Demetrio:
se ci saranno delle novità
DAZN Demetrio:
verrai ricontattato senz'altro
 
Ultima modifica:
a me è appena arrivata una mail dazn che, tramite una procedura online, regala 1 mese aggiuntivo.
preciso che ho acquistato una prepagata annuale ad agosto scorso.

edit: cliccando su attiva mi dice che non è compatibile col mio abbonamento. BAH
 
Ultima modifica:
a me è appena arrivata una mail dazn che, tramite una procedura online, regala 1 mese aggiuntivo.
preciso che ho acquistato una prepagata annuale ad agosto scorso.

edit: cliccando su attiva mi dice che non è compatibile col mio abbonamento. BAH

arrivata anche a me e anche io ho una prepagata acquistata ad agosto. dopo pranzo provo la procedura.
 
Arrivata la promozione del mese gratis anche a me e non avevo alcuna prepagata attiva anzi avevo disdetto l'abbonamento a metà marzo. Comunque l'offerta è attivabile entro il 4 maggio e il codice per il mese gratuito che ti mandano può essere riscattato entro il 30 aprile 2021.
 
Avevo letto che il mandavano a chi a fatto i test per loro non è che si sono sbagliati e de pre quello che non vanno? cmq ha me non è arrivato nulla
 
Se state usando la card da 6 mesi o 1 anno e' normale non vi faccia usare il codice.
Alla scadenza mettete il codice e avete un mese gratis.

Su altri siti dicono sia un regalo per tutti
 
Se state usando la card da 6 mesi o 1 anno e' normale non vi faccia usare il codice.
Alla scadenza mettete il codice e avete un mese gratis.

Su altri siti dicono sia un regalo per tutti

A me non è ancora arrivato nulla... comunque se il codice come scritto sopra è utilizzabile entro il 30 aprile, e a uno scade l'abbonamento ad esempio a giugno....come fa a inserirlo dopo la scadenza? Deve per forza metterlo prima.
 
Il fatto è che non è un codice ma un link...
Aspetteremo e vedremo più in là
 
A me è arrivata la seconda mail...sinceramente mi sembra una procedura strana: si dovrebbe entrare nell'account e riattivare l'abbonamento (ma in quel momento non devo inserire la carta e pagare???), aspettare fino a 24ore per il processamento della richiesta e poi tornare nella mail e cliccare sul link Attiva. Bah!
 
30 aprile 2021

"Una volta inserito l’indirizzo mail associato al proprio profilo DAZN, arriverà entro 48 ore una comunicazione via mail dell’emittente con le istruzioni per riscattare il mese gratuito. Il codice di riscatto sarà valido fino al 30 aprile 2021. Alla scadenza del mese gratis l'abbonamento tornerà alle precedenti modalità di fatturazione"
 
A me non è ancora arrivato nulla... comunque se il codice come scritto sopra è utilizzabile entro il 30 aprile, e a uno scade l'abbonamento ad esempio a giugno....come fa a inserirlo dopo la scadenza? Deve per forza metterlo prima.

Arrivata email pure a me, no l'email dice che entro il 4 maggio 2020 puoi richiedere il codice,tale codice poi potrai usarlo entro il 30 aprile 2021
 
Premetto che ho attivo un abbonamento prepagato di 3 mesi con scadenza 30/04/2020. Ho ricevuto le due mail. Nella seconda mail mi viene indicato di cliccare su ATTIVA, mi si apre una pagina in cui ero gia' loggato e di confermare di voler aggiungere il codice regalo ( che non esiste visto che fa tutto il programma).Una volta confermato si apre la pagina iniziale di dazn. Vado sul mio account e per ora risulta ancora la scadenza del 30/04/2020. Credo che occorreranno i famosi tempi tecnici per aggiornare la data di scadenza che presumibilmente dovrebbe passare al 31/05/2020. La procedura sembra essere andata bn visto che non ho ricevuto nulla . Attendiamo ora che venga aggiunto questo mese gratis.
 
Premetto che ho card 12 mesi attiva che scade ad ottobre. Ricevuta prima email, mi sono registrato e ho ricevuto seconda email con il pulsante “attiva” che porta a dazn ma da sempre errore. Ho già parlato con la chat e mi hanno chiesto foto dell’errore che mi da (dice più o meno “non è possibile attivare questa offerta”).
Ma non sarebbe più facile dare un codice di 1 mese a chi ne ha diritto??? Boh?
 
Premetto che ho attivo un abbonamento prepagato di 3 mesi con scadenza 30/04/2020. Ho ricevuto le due mail. Nella seconda mail mi viene indicato di cliccare su ATTIVA, mi si apre una pagina in cui ero gia' loggato e di confermare di voler aggiungere il codice regalo ( che non esiste visto che fa tutto il programma).Una volta confermato si apre la pagina iniziale di dazn. Vado sul mio account e per ora risulta ancora la scadenza del 30/04/2020. Credo che occorreranno i famosi tempi tecnici per aggiornare la data di scadenza che presumibilmente dovrebbe passare al 31/05/2020. La procedura sembra essere andata bn visto che non ho ricevuto nulla . Attendiamo ora che venga aggiunto questo mese gratis.

per sicurezza ho contattato la chat di dazn e l'operatore mi ha confermato che la procedura e' andata a buon fine. Tra qualche ora collegandomi a "my account" trovero' la data di scadenza modificata.
 
Indietro
Alto Basso