Si ma anche per gli altri e tutto fermoEh nel senso se rispondono a qualche utente che si lamenta...
Non hanno solo i diritti della serie A...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma anche per gli altri e tutto fermoEh nel senso se rispondono a qualche utente che si lamenta...
Non hanno solo i diritti della serie A...
Si ma anche per gli altri e tutto fermo
Parlo un poi di tutto se danno due mesi gratis secondo me fanno solo una bella operazioneMa tu intendevi la stagione di Serie A o quella dello sport in generale? Io credo che gli altri sport/diritti siano assolutamente in secondo e terzo piano (felice di essere smentito nel caso) e stiano aspettando notizie certe (mi vien da ridere) sul calendario della Serie A, che purtroppo o per fortuna raccoglie il maggior numero di abbonati a DAZN.
Ragazzi ma devo stoppare l'abbonamento sky dazn per non pagare inutilmente?
Se paghi mese per mese puoi farlo, se sei sotto una prepagata inserita 3,6,12 mesi fa non puoi stoppare abbonamento...
ho abbonamento e mi arriva la fattura Sky...
Ma conviene?
Io oggi ho ricevuto 9.99 in accredito da parte di Dazn. Il mio abbonamento era sospeso fino a due giorni fa, quando decisi di disattivarlo per le sospensioni degli eventi sportivi. Oggi come scritto mi sono ritrovato l'accredito. Non so come spiegarmelo
cioè ti hanno rimborsato? Quando scadeva l'abbonamento?
Non credo anche perchè altrimenti ci sarebbe poi chi ne approfitterebbe e con un ticket da 6 mesi ci coprirebbe tutto l'anno a furia di mettere in pausa/ripartire dopo la pausa.Nessuna novità? Mi auguro ci pensino a implementare sta benedetta pausa anche per le prepagate
ps: su fb tutto tace?
Non credo anche perchè altrimenti ci sarebbe poi chi ne approfitterebbe e con un ticket da 6 mesi ci coprirebbe tutto l'anno a furia di mettere in pausa/ripartire dopo la pausa.
io avevo sospeso fino al 5 aprile. adesso vorrei disdire, ma non trovo nel mio account come fare
Basta che il 5 aprile non paghi e l'abbonamento si annullerà da solo. Assicurati di non avere attivi pagamenti automatici con paypal o Postepay così non ti scalano le 10 euro.
ok, come si cancella il metodo di pagamento? non lo vedo