In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Si ma anche per gli altri e tutto fermo

Ma tu intendevi la stagione di Serie A o quella dello sport in generale? Io credo che gli altri sport/diritti siano assolutamente in secondo e terzo piano (felice di essere smentito nel caso) e stiano aspettando notizie certe (mi vien da ridere) sul calendario della Serie A, che purtroppo o per fortuna raccoglie il maggior numero di abbonati a DAZN.

Ma tu intendevi la stagione di Serie A o quella dello sport in generale? Io credo che gli altri sport/diritti siano assolutamente in secondo e terzo piano (felice di essere smentito nel caso) e stiano aspettando notizie certe (mi vien da ridere) sul calendario della Serie A, che purtroppo o per fortuna raccoglie il maggior numero di abbonati a DAZN.
Parlo un poi di tutto se danno due mesi gratis secondo me fanno solo una bella operazione

Io oggi ho ricevuto 9.99 in accredito da parte di Dazn. Il mio abbonamento era sospeso fino a due giorni fa, quando decisi di disattivarlo per le sospensioni degli eventi sportivi. Oggi come scritto mi sono ritrovato l'accredito. Non so come spiegarmelo

Io oggi ho ricevuto 9.99 in accredito da parte di Dazn. Il mio abbonamento era sospeso fino a due giorni fa, quando decisi di disattivarlo per le sospensioni degli eventi sportivi. Oggi come scritto mi sono ritrovato l'accredito. Non so come spiegarmelo

cioè ti hanno rimborsato? Quando scadeva l'abbonamento?

Nessuna novità? Mi auguro ci pensino a implementare sta benedetta pausa anche per le prepagate :(

ps: su fb tutto tace?
Non credo anche perchè altrimenti ci sarebbe poi chi ne approfitterebbe e con un ticket da 6 mesi ci coprirebbe tutto l'anno a furia di mettere in pausa/ripartire dopo la pausa.
Visto l'eccezionalità dell'evento potrebbero bloccare l'abbonamento sino a ripresa delle competizioni, anche se, come suggerito, dare un paio di mesi extra mi sembra più semplice e fattibile.
Ma sono solo nostre congetture. Staremo a vedere. Anch'io sono tra coloro che ha attivato, a novembre, il ticket 6 mesi in promozione da Unieuro e avrebbe visione sino al 29 maggio.

Per chi ha DAZN con Sky,è possibile sospendere il rinnovo per poi riprenderlo in un mese successivo,oppure quando si riprende si torna a pagare 9,99 invece di 7,99?
Ho Sky Extra da 1 anno.

Non credo anche perchè altrimenti ci sarebbe poi chi ne approfitterebbe e con un ticket da 6 mesi ci coprirebbe tutto l'anno a furia di mettere in pausa/ripartire dopo la pausa.

Vero, non ci avevo pensato... beh, allora come tu scrivi l'allungamento sarebbe ok... però da capire che criteri utilizzerebberlo per deciderlo.

Ciao,
a dicembre avevo attivato la promozione dei 3 mesi e il 22 febbraio ho proceduto con la disdetta, confermata da una looro mail.
Adesso mi arriva una mail dal titolo "Pagamento confermato" in cui c'è scritto la seguente:

Buone notizie! Il pagamento del tuo abbonamento è stato confermato. Puoi continuare a guardare lo sport live su DAZN.

Il prossimo pagamento di 9,99 € ti verrà addebitato il 18/03/2020. Puoi gestire il tuo abbonamento dalla sezione "Il mio account".

Il Team DAZN

io avevo sospeso fino al 5 aprile. adesso vorrei disdire, ma non trovo nel mio account come fare

io avevo sospeso fino al 5 aprile. adesso vorrei disdire, ma non trovo nel mio account come fare

Basta che il 5 aprile non paghi e l'abbonamento si annullerà da solo. Assicurati di non avere attivi pagamenti automatici con paypal o Postepay così non ti scalano le 10 euro.

bisogna SEMPRE fare disdetta
chi pensa di cavarsela "bloccando i pagamenti" prima o poi rimane scottato ...

Indietro
Alto Basso