Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la scadenza è riportata solo sullo scontrino di Unieuro e dice da attivare entro 2 anni, ma il codice riportato sulla tessera è diverso
grazieAttivata oggi anch'io: ho grattato carta, col codice nello scontrino non me l'accettava; quello credo serva solo a "validarla" alla cassa...forse per evitare furti. Scadenza 3 anni dall'acquisto.
ho usato una card dazn da 6 mesi a natale
con il blocco della serie a posso mettere in pausa i mesi rimanenti dell'abbonamento e farlo ripartire quando ricomincerà il campionato?
Anch'io ho appena sottoscrito abbonamento semestrale... davvero un peccato DAZN non conceda sospensione. Boh chissà se vista la grave situazione globale (non solo sportiva) ci ripensino?!
Secondo voi DAZN offre un periodo di visione gratuita visto il blocco totale dello sport? Come fa Now tv ad esempio. Grazie
Boh. Vedremo se prenderanno qualche decisione; a mio parere potrebbero almeno permettere di mettere in pausa l'abbonamento a chi ha sottoscritto card prepagata per 3,6,12 mesi.... almeno da "limitare i danni". Ma dubito lo faranno.
Secondo voi DAZN offre un periodo di visione gratuita visto il blocco totale dello sport? Come fa Now tv ad esempio. Grazie
puoi mettere in pausa![]()
puoi mettere in pausa![]()
Chi ha usato card 6 mesi o altre non può fare nulla perché in ogni caso quando lo metti in pausa la pausa incomincia da quando ti scade abbonamento nel mio caso che ho messo la card di 6 mesi e lo metterei in pausa la Pausa comincerebbe alla fine dei 6 mesi
Chi ha usato card 6 mesi o altre non può fare nulla perché in ogni caso quando lo metti in pausa la pausa incomincia da quando ti scade abbonamento nel mio caso che ho messo la card di 6 mesi e lo metterei in pausa la Pausa comincerebbe alla fine dei 6 mesi
ps: su fb tutto tace?
Se aspettiamo che sia facebook a dare le notizie mi viene da sorridere![]()
Per me se si sa che la stagione finisce a luglio magari danno in omaggio un mese ho due