• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Vi ricordiamo l'appuntamento in diretta streaming su www.digital-news.it. Se volete potete inserire le vostre domande che saranno discusse durante gli interventi

Questo il riferimento per guardare il LIVE -> https://www.digital-news.it/news/in...peo-digitale-premiere-live-su-digital-news-it

Ore 10.25 – 11.00 | UNA ESTATE di SPORT: EUROPEI, OLIMPIADI e SERIE A

Tonio DI STEFANO, Rai
Antonella DOMINICI, Timvision
Matteo PACOR, Eurosport
Carlo DE MARCHIS, Deltatre
Michele CRISCITIELLO, Sportitalia
Marco BELLINAZZO, Il Sole 24 Ore
 
Vi ricordiamo l'appuntamento in diretta streaming su www.digital-news.it. Se volete potete inserire le vostre domande che saranno discusse durante gli interventi

Questo il riferimento per guardare il LIVE -> https://www.digital-news.it/news/in...peo-digitale-premiere-live-su-digital-news-it

Ore 10.25 – 11.00 | UNA ESTATE di SPORT: EUROPEI, OLIMPIADI e SERIE A

Tonio DI STEFANO, Rai
Antonella DOMINICI, Timvision
Matteo PACOR, Eurosport
Carlo DE MARCHIS, Deltatre
Michele CRISCITIELLO, Sportitalia
Marco BELLINAZZO, Il Sole 24 Ore

ma per DAZN non interviene nessuno?
 
le date della stagione di Serie A 2021-2022. Inizio il 22 agosto, ultima giornata il 22 maggio 2022.

Dazn avrà il suo boom di clienti con la promo di giugno (9.99 primo mese + 2 gratis + ogni successivo rinnovo fino al dodicesimo a 19.99 e con possibilità di disdire senza arrivare al dodicesimo mese ), a partire dal 23 giugno per chi , spensieratamente e senza sospensioni, vorrà pagare i rinnovi fino a fine aprile.

169 euro totali fino a fine campionato che dividendoli con un parente (contenuti visibili su 2 dispositivi in contemporanea) portano la spesa a 85 euro per la stagione calcisitica.
Ad essere proprio maniaco, sospendendo di volta in volta i rinnovi mensili (ad esempio la mensilità scade di martedi e la riattivi il sabato o quando capita la pausa per i match delle Nazionali o la sosta invernale) , da fine settembre a fine aprile forse si potrebbe risparmiare anche una mensilità e quindi 150 euro totali.
 
ma per DAZN non interviene nessuno?

Come è stato detto durante l'intervento, quando l'offerta sarà ufficializzata verrà organizzat una diretta apposita sulla Serie A anche con DAZN. Al momento, anche chi sa, non può parlare :)
 
le date della stagione di Serie A 2021-2022. Inizio il 22 agosto, ultima giornata il 22 maggio 2022.

Dazn avrà il suo boom di clienti con la promo di giugno (9.99 primo mese + 2 gratis + ogni successivo rinnovo fino al dodicesimo a 19.99 e con possibilità di disdire senza arrivare al dodicesimo mese ), a partire dal 23 giugno per chi , spensieratamente e senza sospensioni, vorrà pagare i rinnovi fino a fine aprile.

169 euro totali fino a fine campionato che dividendoli con un parente (contenuti visibili su 2 dispositivi in contemporanea) portano la spesa a 85 euro per la stagione calcisitica.
Ad essere proprio maniaco, sospendendo di volta in volta i rinnovi mensili (ad esempio la mensilità scade di martedi e la riattivi il sabato o quando capita la pausa per i match delle Nazionali o la sosta invernale) , da fine settembre a fine aprile forse si potrebbe risparmiare anche una mensilità e quindi 150 euro totali.

Bisogna vedere a Maggio 2022 cosa proporrà Dazn,perchè per evitare la disdetta magari allunga di altri 12 mesi il prezzo a 19,99
 
Timvision gratis con Dazn luglio e agosto gratis e da settembre 19,90 se hai già attivo Timvision non paghi le 9,90 per l'attivazione altrimenti si paga l'attivazione e da settembre 2022 paghi 29,90 in poche parole Timvision gratis in più
 
Ultima modifica:
le date della stagione di Serie A 2021-2022. Inizio il 22 agosto, ultima giornata il 22 maggio 2022.

Dazn avrà il suo boom di clienti con la promo di giugno (9.99 primo mese + 2 gratis + ogni successivo rinnovo fino al dodicesimo a 19.99 e con possibilità di disdire senza arrivare al dodicesimo mese ), a partire dal 23 giugno per chi , spensieratamente e senza sospensioni, vorrà pagare i rinnovi fino a fine aprile.

169 euro totali fino a fine campionato che dividendoli con un parente (contenuti visibili su 2 dispositivi in contemporanea) portano la spesa a 85 euro per la stagione calcisitica.
Ad essere proprio maniaco, sospendendo di volta in volta i rinnovi mensili (ad esempio la mensilità scade di martedi e la riattivi il sabato o quando capita la pausa per i match delle Nazionali o la sosta invernale) , da fine settembre a fine aprile forse si potrebbe risparmiare anche una mensilità e quindi 150 euro totali.
Devi essere fortunato che la scadenza del mese coincida con la pausa per le Nazionali e non quando c'è il turno infrasettimanale.
 
le date della stagione di Serie A 2021-2022. Inizio il 22 agosto, ultima giornata il 22 maggio 2022.

Dazn avrà il suo boom di clienti con la promo di giugno (9.99 primo mese + 2 gratis + ogni successivo rinnovo fino al dodicesimo a 19.99 e con possibilità di disdire senza arrivare al dodicesimo mese ), a partire dal 23 giugno per chi , spensieratamente e senza sospensioni, vorrà pagare i rinnovi fino a fine aprile.

169 euro totali fino a fine campionato che dividendoli con un parente (contenuti visibili su 2 dispositivi in contemporanea) portano la spesa a 85 euro per la stagione calcisitica.
Ad essere proprio maniaco, sospendendo di volta in volta i rinnovi mensili (ad esempio la mensilità scade di martedi e la riattivi il sabato o quando capita la pausa per i match delle Nazionali o la sosta invernale) , da fine settembre a fine aprile forse si potrebbe risparmiare anche una mensilità e quindi 150 euro totali.

ognuno fa i suoi conti in tasca...con sky ho sempre pagato calcio con il 50% di sconto in promo....7,50 x 12 = 90 divindendo in 2 l'abbonamento con multivision = 45 all'anno e senza tante paturnie mentali con sospensioni varie ....ripeto, per le mie tasche è una bella differenza....

chiudo e scusate l'ot
 
Lo stesso metodo di pagamento (carta prepagata o account paypal) può essere utilizzato per 2 account diversi?
 
Come è stato detto durante l'intervento, quando l'offerta sarà ufficializzata verrà organizzat una diretta apposita sulla Serie A anche con DAZN. Al momento, anche chi sa, non può parlare :)

Non avevo letto il post: bella notizia quella della diretta, grazie Satred
 
Offerta Sky scaduta il 16/06 (almeno stando all'ultima fattura da 0€) ma ancora vedo sia in app che sul 209 e non ho ricevuto nessuna mail relativa all'attivazione promozionale a luglio

Vediamo nei prossimi giorni
 
ognuno fa i suoi conti in tasca...con sky ho sempre pagato calcio con il 50% di sconto in promo....7,50 x 12 = 90 divindendo in 2 l'abbonamento con multivision = 45 all'anno e senza tante paturnie mentali con sospensioni varie ....ripeto, per le mie tasche è una bella differenza....

chiudo e scusate l'ot

idem...io avevo un full sky da 38.90 compreso dazn.....quanto dovrò pagare adesso se volessi vedere le stesse cose? 50/60 come minimo e con più contratti e più casini
 
Offerta Sky scaduta il 16/06 (almeno stando all'ultima fattura da 0€) ma ancora vedo sia in app che sul 209 e non ho ricevuto nessuna mail relativa all'attivazione promozionale a luglio

Vediamo nei prossimi giorni

Ciao, a me staccata app, ancora ok su 209, nessuna email neanche a me , su app mi chiede di riattivarmi pagando 9,99, poi 2 mesi gratis e poi 12 a 19,99. Nessuna comunicazione o codice per abbonarmi a luglio, solo promozione entro 30 giugno a 9,99 euro
 
Mi viene un dubbio:
Io avevo sky-Dazn
E' stato disattivato tutto e mi è arrivata la mail con la promo del codice dal 1 al 28 luglio.
Nel frattempo però ho disdetto sky q satellite.
Non è che ora non mi invieranno più il codice se controllano la mia disdetta?
 
Indietro
Alto Basso