Sicuro che stava scritto così?Io da 2 giorni non vedo nulla ..eppure stava scritto fino al 30 giugno 2021![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuro che stava scritto così?Io da 2 giorni non vedo nulla ..eppure stava scritto fino al 30 giugno 2021![]()
Mi viene un dubbio:
Io avevo sky-Dazn
E' stato disattivato tutto e mi è arrivata la mail con la promo del codice dal 1 al 28 luglio.
Nel frattempo però ho disdetto sky q satellite.
Non è che ora non mi invieranno più il codice se controllano la mia disdetta?
Io da 2 giorni non vedo nulla ..eppure stava scritto fino al 30 giugno 2021![]()
ma dopo quando arriva l email dopo che ti staccano visione?
Dopo il 16/7 avrai 2 mesi gratis e poi 12 mesi a 19,99 euro.Buonasera, ma per chi non ha disdetto l abbonamento, scad. 16/07 cosa succede? Ho provato a contattarli ma inutilmente. Grazie
ma dopo quando arriva l email dopo che ti staccano visione?
Qualcuno ha notizie in merito ?La promozione dei 14 mesi a 19,99€ valida per chi attiva l’account DAZN tra il 1 e il 28 Luglio non è più disponibile ?
Si è sempre disponibile, ma deve arrivarti la mail da parte loro.Qualcuno ha notizie in merito ?
Ma inizialmente ricordo che era aperta a chiunque attivava un nuovo account, oltre la promozione valida fino al 30 Giugno. Infatti si trovava nella stessa pagina della promozione attuale. Anche sul sito digital-news è presente senza specificare che bisognava ricevere email . Mi sa allora che è stata tolta ed è stata riservata solo a chi riceve l’email adesso.Si è sempre disponibile, ma deve arrivarti la mail da parte loro.
No, quella promozione è sempre stata disponibile solo per chi aveva ricevuto la mail.Ma inizialmente ricordo che era aperta a chiunque attivava un nuovo account, oltre la promozione valida fino al 30 Giugno. Infatti si trovava nella stessa pagina della promozione attuale. Anche sul sito digital-news è presente senza specificare che bisognava ricevere email . Mi sa allora che è stata tolta ed è stata riservata solo a chi riceve l’email adesso.
No, quella promozione è sempre stata disponibile solo per chi aveva ricevuto la mail.
Scusate, se da nuovo cliente attivo l'offerta il 29 giugno.. pago a luglio 9,99, agosto e settembre gratis e 19,99 da ottobre? Grazie
Si ma è sempre legata alla mail, in quanto per attivare quella promozione deve mandarti dazn un codice via mail. Se non te lo mandano non si può attivare direttamente dal sito, l'unica attivabile da tutti senza codice è quella che scade il 30 giugno.Se è così allora c’è un errore nell’articolo pubblicato sul sito :
https://www.digital-news.it/news/da...rta-commerciale-e-il-prezzo-dal-1-luglio-2021
Qui in basso alla pagina parla delle varie promozioni tra cui quella per i nuovi clienti che attivano un abbonamento dal 1 al 28 Luglio avranno la promozione 19,99€ per 14 mesi .
Se è così allora c’è un errore nell’articolo pubblicato sul sito :
https://www.digital-news.it/news/da...rta-commerciale-e-il-prezzo-dal-1-luglio-2021
Qui in basso alla pagina parla delle varie promozioni tra cui quella per i nuovi clienti che attivano un abbonamento dal 1 al 28 Luglio avranno la promozione 19,99€ per 14 mesi .
Puoi riepilogare la tua situazione? Perché ti aspettavi il prossimo pagamento a settembre? Hai ricevuto promo? Ti chiedo perché proprio non so la tua situazione di partenzaNon ho interrotto i miei pagamenti ed oggi mi è stata addebitata la somma di 9.99. Non capisco però perché nella mia area personale risulta PROSSIMO PAGAMENTO: 19/7/2021.
Luglio e Agosto non dovrebbero essere gratis? Mi sarei aspettato di trovare 19/9/2021
Si, avevo ricevuto email che mi diceva che non dovevo fare null'altro che tenere attivo il mio abbonamento per ricevere interamente offerte da Dazn le prime 2 mensilità a partire dal mese di luglio 2021Puoi riepilogare la tua situazione? Perché ti aspettavi il prossimo pagamento a settembre? Hai ricevuto promo? Ti chiedo perché proprio non so la tua situazione di partenza