• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

C'erano ancora prima di DAZN Channel, sono arrivati progressivamente da quando DAZN esiste ma ci sono già tutti quanti da qualche anno ormai.
 
Lineare c era solo Dazn Channel....e gli altri??
Eurosport dal 2019.

NFL Network dalla nascita di DAZN.

Prima c'era pure MLB network ma poi i diritti li hanno persi.

Intertv e MilanTV compresi nella sottoscrizione dal primo anno di serieA 2018 se non sbaglio.

Inoltre su DAZN pure i contenuti on-demand di JuventusTV e di ViolaChannel.
 
Ho letto le ultime pagine della discussione.
Come molti la mia situazione è abb a 19.90 sospeso a fine maggio.
Ho necessità pratica ed economica del plus.
Lo scorso abbinamento l'ho condiviso/ pagato con mio padre.
Quindi non penso di aver infranto regolamento di dazn sulla doppia visione non ho certo venduto ad estranei la condivisione.
A sto punto ho deciso di chiudere definitivamente abb a 19.90 visto che avrei solo un mese a questo prezzo è visione plus.
Entro il 2 agosto acquisterò 2 prepagate da 3+6 mesi per un costo totale di 230€ per un importo a testa di 12.5€ mese per coprire il prossimo campionato. Un aumento accettabile rispetto ai 10€ mese della scorsa stagione .
Certo ad oggi non ho la certezza che sarà così ma voglio correre il rischio .
Cmq credo che dazn a breve offrirà lo standard a 20€ mese e il plus a 30€ mese.
Una mia ipotesi ovviamente ma credo credibile.
Non so cosa faranno Tim/ kena ma credo che anche loro anche a campionato in corso cambieranno condizioni e costi.
Potrei anche azzardare attivazione di kena gratis fino al 31 agosto e non attivare subito le gift dazn per capire vedere cosa accadrà dopo il 2 agosto . Mal che vada le potrei rivendere anche ovviamente perdendo qualcosa se non fossero veramente abitate al plus
 
H
Lo scorso abbinamento l'ho condiviso/ pagato con mio padre.
Quindi non penso di aver infranto regolamento di dazn sulla doppia visione non ho certo venduto ad estranei la condivisione.
s

Se abitate nello stesso nucleo domestico non hai violato le condizioni.
 
Se abitate nello stesso nucleo domestico non hai violato le condizioni.

Io pure sono interessato all condivisione nel nucleo familiare e sono quasi certo che kena alla fine sarà solo standard (sarebbe un prezzo troppo vantaggioso per essere vero), quindi punterei sulle card.
Io ho messo in pausa fino al 10.08 però in questo periodo mi è scaduta la prepagata con cui pagavo. Adesso ovviamente se tento di riattivare l'abbonamento mi dice di inserire un metodo di pagamento valido, e tra questi non rientra il codice della gift card.

Questo è quello che mi ritrovo:
Piano mensile/ 19.99€ al mese. Prossimo pagamento: 10.08.2022

Vi chiedo, secondo voi perché ho la cifra di 19,99€ ?? L'anno scorso ho usufruito delle gift card per la visione e non ricordo di aver attivato la promo dei 12 mesi (o 14) a 19,99€.
E soprattutto, quel pagamento sarà per lo STANDARD o PLUS??

A questo punto l'idea sarebbe:
- il 02.08 riattivo l'abbonamento con carta prepagata a 19,99 e carico i codici delle gift card da 6 + 3 mesi che andrano in coda
- il 02.09 parte il periodo di visione delle card precedentemente caricate e vedo fino al 01.06

Cortesemente qualcuno dei più esperti puoi aiutarmi su i quesiti in grassetto?

Poi ovviamente se si capisce che il 02.08 è solo la data entro la quale le card vanno acquistate ma non necessariamente attivate, allora le caricherei a settembre in modo da vedere anche l'ultima giornata di campionato o escogitare dei periodi di sospensione (prendendo quindi anche quelle da 1 mese) per ottimizzare i costi.

Grazie in anticipo
 
Ma la gift card di 6 mesi a gennaio dopo la sospensione può essere attivata, o bisogna essere attivi, più leggo i vari post più mi vengono tanti dubbi.:eusa_shifty:
 
Ma la gift card di 6 mesi a gennaio dopo la sospensione può essere attivata, o bisogna essere attivi, più leggo i vari post più mi vengono tanti dubbi.:eusa_shifty:

Basta leggere le condizioni di dazn, cosa dice chiaramente. Qui ognuno si può inventare quello che vuole, ma il "Se possiedi una giftcard in corso di validità" NON lascia dubbi a nessun tipo di interpretazione, perché è chiarissimo il significato
 
Basta leggere le condizioni di dazn, cosa dice chiaramente. Qui ognuno si può inventare quello che vuole, ma il "Se possiedi una giftcard in corso di validità" NON lascia dubbi a nessun tipo di interpretazione, perché è chiarissimo il significato
Tu come interpreti?
 
C’è un mio caro amico che mi ha chiesto la combinazione più economica, anche con versione standard che per lui è lo stesso, senza abbonamenti a Tim. Confermate la 3+6 ricaricabile? Anche avendo comunque 20€ ad agosto?
 
Indietro
Alto Basso