In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Quindi per chi vuole sfruttare l'ultima mensilità in offerta a 19,99 a settembre bisognerà disdire e successivamente (anche solo qualche ora) redimere il codice della prepagata, esatto?
Se non vuoi dei giorni di pausa puoi anche attivare i codici prepagati quando è in corso il mese in abbonamento.

Sì, ho scritto 20 del rinnovo di Agosto più due Gift da un mese, ma in effetti non è necessario comprarle, basta lasciar andare i rinnovi a 30 per due volte, poi disdire (no sospendere, altrimenti non potrà inserire la Gift da 6 mesi).

Questa è finalmente la risposta che attendevo e che mi chiarisce definitivamente come muovermi
La gift card va attivata con la disdetta o con abbonamento attivo non in pausa.

Ma il link è ufficiale? Qualcuno lo ha usato?

Certo che è ufficiale, questa è la comunicazione che hanno ricevuto quelli che hanno effettuato il pagamento con strumenti terzi quali Google, Apple, ecc.. che non permettono l'utilizzo della pausa.

Ciao, ti vogliamo ricordare che, avendo attivato il tuo abbonamento a DAZN tramite il fornitore terzo di pagamento Apple purtroppo non ti sarà possibile metterlo in pausa temporaneamente attraverso la funzionalità “Pausa”.

Per questo motivo ti vogliamo offrire un voucher del valore di 5 euro utilizzabile sullo Store Digitale del tuo fornitore terzo di servizi di pagamento alle condizioni da questo applicate. Se desideri beneficiare di questa opportunità, accedi a questa pagina https://cloud.in.dazn.com/voucher5euro e inserisci l'indirizzo e-mail associato al tuo account DAZN entro il 30/06/2022.

Entro 48 ore dalla registrazione sulla pagina https:// cloud.in.dazn.com/voucher5euro riceverai una e-mail con il codice e le istruzioni per attivarlo entro la scadenza applicabile. Se non dovessi ricevere l’e-mail con il codice e le istruzioni, o dovessi riscontrare problemi tecnici, puoi rivolgerti al servizio clienti cliccando qui.

Interagisco con te che non fai indovinelli, quindi mi confermi che se sospendo mettiamo a novembre, a gennaio la card di 6 mesi per riscattarla devo prima riattivare il mio account pagando come minimo 30€ e poi avere 7 mesi di visione quando a quel punto ne basterebbero 6 con un costo totale di 180€?

Il campionato riprende il 4/1 e termina il 4/6 (...sorvoliamo su anticipi e posticipi...), quindi ti bastano 5 mesi. Uno è quello full per la riattivazione + 1 Gift da 3 mesi + 1 altro full, fanno 30 + 80 + 30 = 140. Risparmi qualcosa rispetto alla Gift da 6.
Se anziché sospendere per i Mondiali, lo disdici, puoi invece inserire direttamente la Gift da 6 e magari ti guardi pure il Mondiale di freccette tra Natale e Capodanno :)

Ciao
Qualcuno che mi chiarisce questo punto: ho abbonamento che si riattiva dalla pausa il 27/7 a 19,99… posso inserire subito dopo codice prepagata e i relativi mesi mi vanno in coda a quello già fatturato?!

un utente che ha attivo l'abbonamento a 19,99 e paga ogni 22 del mese......
caricando un codice prepagato da sei mesi (esempio il 30 giugno) è vero che i sei mesi partiranno dal 22 luglio visto che è già pagato.
grazie.

un utente che ha attivo l'abbonamento a 19,99 e paga ogni 22 del mese......
caricando un codice prepagato da sei mesi (esempio il 30 giugno) è vero che i sei mesi partiranno dal 22 luglio visto che è già pagato.
grazie.
Si estende il periodo di visione di 6 mesi

ok. quindi i sei mesi del prepagato saranno del 30 giugno oppure dal 22 luglio.
giusto così per curiosita.
grazie

Il prossimo pagamento slitterà dal 22/7 al 22/1 dell'anno dopo e stop. Non si può dire quali giorni sono coperti dal prepagato e quali dai 19 già pagati (è come la barzelletta del maresciallo e dell'appuntato)

Il prossimo pagamento slitterà dal 22/7 al 22/1 dell'anno dopo e stop. Non si può dire quali giorni sono coperti dal prepagato e quali dai 19 già pagati (è come la barzelletta del maresciallo e dell'appuntato)

Ma no beh, in realtà lo puoi vedere tranquillamente dalla sezione fatture nel tuo account. Mi aspetto che il periodo 22/6 - 22/7 te lo trovi fatturato come addebito a 19.99 da carta, e il periodo 22/7 - 22/1 come addebito da giftcode. Ndr: le fatture coprono già i mesi futuri una volta inserite giftcard >1mese

Il campionato riprende il 4/1 e termina il 4/6 (...sorvoliamo su anticipi e posticipi...), quindi ti bastano 5 mesi. Uno è quello full per la riattivazione + 1 Gift da 3 mesi + 1 altro full, fanno 30 + 80 + 30 = 140. Risparmi qualcosa rispetto alla Gift da 6.
Se anziché sospendere per i Mondiali, lo disdici, puoi invece inserire direttamente la Gift da 6 e magari ti guardi pure il Mondiale di freccette tra Natale e Capodanno :)

Con un piccolo surplus a favore della card di 6 mesi, che abilità se aquistata prima del 2 agosto la visione su più dispositivi, cosa che io anche non condividendo faccio, cioè passo a volte velocemente dalla visione su tablet alle varie TV collegate con le fire che se non hanno via libera perchè occupate ci mettono diversi minuti per abilitare la visione.

Ma no beh, in realtà lo puoi vedere tranquillamente dalla sezione fatture nel tuo account. Mi aspetto che il periodo 22/6 - 22/7 te lo trovi fatturato come addebito a 19.99 da carta, e il periodo 22/7 - 22/1 come addebito da giftcode. Ndr: le fatture coprono già i mesi futuri una volta inserite giftcard >1mese

grazie per le risposte a entrambi.

Scusate, l'anno scorso ho caricato i famosi ticket da 9€ per 12 mesi, scaduti proprio ora...oggi, avendo dimenticato di disdire o mettere in pausa l'abbonamento, mi hanno automaticamente caricato sulla carta di credito il mese (ahimè), attualmente però mi hanno preso 19.99€ e non 29.99€ come mi sarei aspettato...premesso che sono un cliente dazn dal 2018 perché prima era un account collegato a Sky...a questo punto resto così sperando che mi lasceranno 19.99€ accontentandomi dell'eventuale piano standard dal 2 agosto? Perché altrimenti avrei pensato alle gift card da caricare prima del 2 agosto sperando di poter così coprire il piano di abbonamento plus...spero che sono stato chiaro e non ho chiesto un dubbio troppo da principiante, grazie.

Scusate, l'anno scorso ho caricato i famosi ticket da 9€ per 12 mesi, scaduti proprio ora...oggi, avendo dimenticato di disdire o mettere in pausa l'abbonamento, mi hanno automaticamente caricato sulla carta di credito il mese (ahimè), attualmente però mi hanno preso 19.99€ e non 29.99€ come mi sarei aspettato...premesso che sono un cliente dazn dal 2018 perché prima era un account collegato a Sky...a questo punto resto così sperando che mi lasceranno 19.99€ accontentandomi dell'eventuale piano standard dal 2 agosto? Perché altrimenti avrei pensato alle gift card da caricare prima del 2 agosto sperando di poter così coprire il piano di abbonamento plus...spero che sono stato chiaro e non ho chiesto un dubbio troppo da principiante, grazie.

Fino a settembre hai la promo dell'anno scorso a 19.99, poi se non fai nulla ti passerai a 29.99 del nuovo piano standard.

Indietro
Alto Basso