In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Una giftcard in corso di validità è una card valida e non scaduta non ci sono altre condizioni (anche perchè non le dice), se non quella di essere acquistata prima de 2 agosto
Chi userebbe o vorrebbe usare una giftcard NON in corso di validità?
In generale, una giftcard acquistata e non inserita sul sito è già in corso di validità?
Grazie

Premesso che in famiglia tutti odiano il calcio poichè secondo loro è da folli contribuire a pagare gente che corre in mutande a suon di milioni, lo stesso dicasi per le persone amiche, quindi sono l ' unico che lo segue (con la speranza vana che il Napoli vinca lo scudetto), sono arrivato alla conclusione che se anche ho il mese di Agosto a 20€ dopo la sospensione che ho attualmente è quella di disdire adesso rinunciandovi e comprare 2 card, una di 6 mesi e una di 3 mesi, da attivare il 14 agosto quella di 3 e poi il 14 novembre disdire e attivare a dicembre o a gennaio quella da 6. Tanto ho capito che con meno di 230 euro non si potrà coprire tutto il campionato avendo a disposizione poi i tanti dispositivi che ho a casa.

Ultima modifica:
La visione contemporanea è consentita solo all'interno del nucleo familiare.

Ok, allora non mi è chiara sta cosa: perché con la standard si deve avere lo stesso ip invece con il plus anche connessioni diverse?
Mi sembra un paradosso

Ok, allora non mi è chiara sta cosa: perché con la standard si deve avere lo stesso ip invece con il plus anche connessioni diverse?
Mi sembra un paradosso
Perché uno facente parte dello stesso nucleo familiare potrebbe essere temporaneamente fuori casa

Mi sembra un paradosso

Serve ad incentivare a crearsi un nucleo familiare, il buon Troise docet (ta vuò fa na famiglia), scherzi apparte dazn è tutto un paradosso, da quando ci sono loro mi hanno fatto rimpiangere Sky, ho detto tutto.

Come no ? Vuoi vedere il mio stato di famiglia?

E dai su, sarebbe ora di finirla una volta per tutte con certe autoflagellazioni che non hanno ragione di esistere.

Se fosse esclusiva sky sport come fareste a vedere in due? Solo per farti capire che se non sta a casa tua non si può fare.
E lo dico io che ho pagato 10€ al mese Dazn per tutto l’anno, ma so di essere stato dalla parte del torto

Mi sembra un paradosso

Personalmente, proprio per questo motivo non potrò più riattivarlo (offerta Kena o simili permettendo, forse lì ci farò un pensierino se rimane così com'è). Durante l'anno diversi big match li trasmettono il sabato pomeriggio, e, avendo altri impegni sportivi e lavorativi, guardavo spesso e volentieri le partite sullo smartphone fuori casa, mentre a casa mio padre li guardava alla tv, stesso problema capitava a volte la domenica quando spesso e volentieri, come il sabato, non sono in casa. Uno di questi è un importante motivo per cui tanta gente come me ci penserà bene per un eventuale rinnovo, mentre vi posso dire che c'è altra gente che si è già arresa e passerà al plus perché del calcio non può farne a meno. Ho anche amici che, seguono dei club di Serie B e quest'anno faranno Now tv perchè risparmiano, mentre fino allo scorso anno preferivano alla fine Dazn per guardarsi anche la A.

ps: vi garantisco che c'è tanta gente che ancora non ha capito nulla e che usa il dispositivo con più persone che abitano nella stessa casa e quando scopriranno che non funzioneranno più (esempio mio cugino e i suo i figli), inizieranno a stressarmi :laughing7:

Ultima modifica:
Personalmente, proprio per questo motivo non potrò più riattivarlo (offerta Kena o simili permettendo, forse lì ci farò un pensierino se rimane così com'è). Durante l'anno diversi big match li trasmettono il sabato pomeriggio, e, avendo altri impegni sportivi e lavorativi, guardavo spesso e volentieri le partite sullo smartphone fuori casa, mentre a casa mio padre li guardava alla tv, stesso problema capitava a volte la domenica quando spesso e volentieri, come il sabato, non sono in casa. Uno di questi è un importante motivo per cui tanta gente come me ci penserà bene per un eventuale rinnovo, mentre vi posso dire che c'è altra gente che si è già arresa e passerà al plus perché del calcio non può farne a meno. Ho anche amici che, seguono dei club di Serie B e quest'anno faranno Now tv perchè risparmiano, mentre fino allo scorso anno preferivano alla fine Dazn per guardarsi anche la A.

ps: vi garantisco che c'è tanta gente che ancora non ha capito nulla e che usa il dispositivo con più persone che abitano nella stessa casa e quando scopriranno che non funzioneranno più (esempio mio cugino e i suo i figli), inizieranno a stressarmi :laughing7:

sono curioso di capire, la tua situazione é chiara e comprensibile, quello che non capisco é, non essendo piú possibile guardare la partita in due luoghi diversi con l'abbonamento base, quindi nessuno dei due guarderá piú la partita? tu non rinnovi perché non hai piú la possibilitá di guardare fuori e ci sta, ma cosí facendo togli la possibilitá anche a tuo padre di guardare la partita a casa, perché?

sono curioso di capire, la tua situazione é chiara e comprensibile, quello che non capisco é, non essendo piú possibile guardare la partita in due luoghi diversi con l'abbonamento base, quindi nessuno dei due guarderá piú la partita? tu non rinnovi perché non hai piú la possibilitá di guardare fuori e ci sta, ma cosí facendo togli la possibilitá anche a tuo padre di guardare la partita a casa, perché?

Vorrei saperlo anch'io, oltre al fatto che se una persona in casa per sbaglio si compra anche un tablet o una tv in camera, questo non può usare uno tra tv, (o tv in sala) tablet o smartphone :eusa_wall: eppure, non ci voleva molto… "3 è il numero perfetto"...

ps: io avevo attivo dazn su: tv sala, tv cucina quando mangiamo la sera o ai match delle 12.30 (cosa che avevo trovato più comoda rispetto a sky), smartphone e tablet mio e smartphone papà, era tutto quasi perfetto :eusa_doh: peccato, hanno perso un cliente ;)

Vorrei saperlo anch'io, oltre al fatto che se una persona in casa per sbaglio si compra anche un tablet o una tv in camera, questo non può usare uno tra tv, (o tv in sala) tablet o smartphone :eusa_wall: eppure, non ci voleva molto… "3 è il numero perfetto"...

ps: io avevo attivo dazn su: tv sala, tv cucina quando mangiamo la sera o ai match delle 12.30 (cosa che avevo trovato più comoda rispetto a sky), smartphone e tablet mio e smartphone papà, era tutto quasi perfetto :eusa_doh: peccato, hanno perso un cliente ;)

Ma guarda che in casa continuerai ad usare i device che vuoi semplicemente dovrai fare la login ogni volta se usi più di due dispositivi

Questo punto dei device registrabili col piano standard non ho capito bene, nel senso che è possibile registrarne solo 2, ma si possono cambiare?

Se fosse esclusiva sky sport come fareste a vedere in due? Solo per farti capire che se non sta a casa tua non si può fare.
E lo dico io che ho pagato 10€ al mese Dazn per tutto l’anno, ma so di essere stato dalla parte del torto

Ma che c'entra adesso Sky? E comunque la risposta è: offerta full di Nowtv a 19,99 euro/mese, con doppia visione compresa.

In ogni caso il mio post era semplicemente volto ad avere una conferma sulle scelte che intendo fare in vista della prossima stagione calcistica e non ad aprire l' ennesimo dibattito su quello che si può o non si può fare alla luce le nuove tariffe Dazn. Credo che dopo oltre 150 pagine di commenti/interpretazioni/scambi di vedute ognuno possa essersi fatto un'idea su cosa sia giusto fare.

Questo punto dei device registrabili col piano standard non ho capito bene, nel senso che è possibile registrarne solo 2, ma si possono cambiare?

Nella intervista di non ricordo chi di DAZN disse che si potevano cambiare quante volte si voleva. Se poi non fosse così allora certo sarebbe un problema

Anche io ho pagato 10 euro/mese per tutto il campionato scorso ma non per questo mi ritengo un "furbetto" o peggio ancora un delinquentello di periferia.Ho fatto semplicemente quello che era consentito dalle condizioni di utilizzo di Dazn al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.

Poi Dazn si è resa conto di aver messo in campo una strategia commerciale sbagliata (con tanto di enorme buco nei ricavi) e ha cercato di correre ai ripari in corso d'opera, ma questa è tutta un'altra storia.

Anche io ho pagato 10 euro/mese per tutto il campionato scorso ma non per questo mi ritengo un "furbetto" o peggio ancora un delinquentello di periferia.Ho fatto semplicemente quello che era consentito dalle condizioni di utilizzo di Dazn al momento della sottoscrizione dell'abbonamento.

Poi Dazn si è resa conto di aver messo in campo una strategia commerciale sbagliata (con tanto di enorme buco nei ricavi) e ha cercato di correre ai ripari in corso d'opera, ma questa è tutta un'altra storia.

Io invece ero proprio in malafede, ho considerato congruo i 10€ al mese e me ne sono approfittato visto che si poteva farlo.
Quest’anno ho deciso di pagare 20 e me la metto via

Ma guarda che in casa continuerai ad usare i device che vuoi semplicemente dovrai fare la login ogni volta se usi più di due dispositivi

Già a fare il login una volta ogni mese circa alle tv era snervante (e non hanno neanche reso comoda questa funzione rispetto ad altre app), figuriamoci a farlo ogni 5 giorni :laughing7: niente, devono togliere questo impedimento… il sistema funziona solo sulla stessa rete? basta questo, poi si può attivare dove voglio, dato che non tutti hanno magari una sola tv in casa, o vivono su un piano ;)

Dazn con tim a 20 euro al mese (con luglio-agosto a zero) fino a settembre 2023
Da capire la questione su quanti schermi si potrà vedere e se a settembre 2023 poi si potrà disdire

Indietro
Alto Basso