Io pure sono interessato all condivisione nel nucleo familiare e sono quasi certo che kena alla fine sarà solo standard (sarebbe un prezzo troppo vantaggioso per essere vero), quindi punterei sulle card.
Io ho messo in pausa fino al 10.08 però in questo periodo mi è scaduta la prepagata con cui pagavo. Adesso ovviamente se tento di riattivare l'abbonamento mi dice di inserire un metodo di pagamento valido, e tra questi non rientra il codice della gift card.
Questo è quello che mi ritrovo:
Piano mensile/ 19.99€ al mese. Prossimo pagamento: 10.08.2022
Vi chiedo, secondo voi perché ho la cifra di 19,99€ ?? L'anno scorso ho usufruito delle gift card per la visione e non ricordo di aver attivato la promo dei 12 mesi (o 14) a 19,99€.
E soprattutto, quel pagamento sarà per lo STANDARD o PLUS??
A questo punto l'idea sarebbe:
- il 02.08 riattivo l'abbonamento con carta prepagata a 19,99 e carico i codici delle gift card da 6 + 3 mesi che andrano in coda
- il 02.09 parte il periodo di visione delle card precedentemente caricate e vedo fino al 01.06
Cortesemente qualcuno dei più esperti puoi aiutarmi su i quesiti in grassetto?
Poi ovviamente se si capisce che il 02.08 è solo la data entro la quale le card vanno acquistate ma non necessariamente attivate, allora le caricherei a settembre in modo da vedere anche l'ultima giornata di campionato o escogitare dei periodi di sospensione (prendendo quindi anche quelle da 1 mese) per ottimizzare i costi.
Grazie in anticipo