• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

scusate la domanda diretta, ho letto alcuni post precedenti, non ho trovato una risposta certa al mio quesito e non ho il tempo materiale di studiare una cronologia di 2.458 pagine.
Io ho l'abbo dazn in pausa, per il quale pagavo 30 euro/mese (o 29,9 periodico che è lo stesso), ora sento parlare di 40 euro/mese e di abbonamento annuale a 299 euro.
Pensavo di riattivare l'abbonamento questa settimana in occasione dell'inizio della seria a 23/24.
Ho ricevuto una mail di dazn che parla dell'abbonamento annuale a 299 euro, mentre non ho ricevuto comunicazioni di aumenti del prezzo mensile.
L'abbonamento annuale sarei propenso a farlo, ma devo capire un paio di cose:
1) essendo in pausa, posso attivare direttamente l'abbonamento annuale senza dover pagare prima una mensilità singola?
2) l'aumento da 30 a 40 euro mensili è una notizia da fonte certa? A me non sono arrivate comunicazioni in merito da dazn
Grazie a chi mi saprà rispondere

1) prima devi disdire. Dopo che si aggiorna l’account procedi ad attivare l’annuale
2) si certo che é confermato vai sul sito DAZN per tutte le info
 
Scusate come funziona la messa in pausa? Per dire posso bloccare tutto dal 4 al 15 settembre e questi 11 giorni scalo la data di addebito? Per quante volte lo posso fare? Grazie
 
Scusate come funziona la messa in pausa? Per dire posso bloccare tutto dal 4 al 15 settembre e questi 11 giorni scalo la data di addebito? Per quante volte lo posso fare? Grazie

Dipende. Lo puoi fare solo se hai l’abbonamento mensile diretto con DAZN e, nel tuo esempio, se il 4 è il giorno del mese in cui paghi.
 
1) prima devi disdire. Dopo che si aggiorna l’account procedi ad attivare l’annuale
2) si certo che é confermato vai sul sito DAZN per tutte le info

Grazie per le info.

Ho trovato la mail di Dazn dove mi comunicavano la variazione del contratto, era datata metà luglio.
Nella mail di Dazn però è indicata una procedura diversa da quella vedo descritta qui nel forum:
qui leggo di utenti che hanno disdettato e scelto il piano annuale senza riattivare l'abbonamento in pausa, quindi senza addebito di una mensilità.
La mail dice di riattivare prima l'abbonamento, e poi di selezionare il piano annuale se si vuole aderire.
E' scritto testualmente che il primo rinnovo dopo la pausa viene addebitato al prezzo in vigore prima della pausa (per me 30 euro), mentre i rinnovi successivi saranno addebitati al nuovo prezzo di 40,99. Insomma secondo Dazn dovrei prima riattivare l'abbonamento, e finirei per pagare 30 + 299 euro.

Edit: mi accorgo ora che c'é un nuovo problema: nella mia area personale non ho l'opzione per la disdetta.
Da "Il mio account" e poi "Abbonamento" ho solo l'opzione "Mantieni Dazn attivo". Nessun altro link
 
Ultima modifica:
Grazie per le info.

Ho trovato la mail di Dazn dove mi comunicavano la variazione del contratto, era datata metà luglio.
Nella mail di Dazn però è indicata una procedura diversa da quella vedo descritta qui nel forum:
qui leggo di utenti che hanno disdettato e scelto il piano annuale senza riattivare l'abbonamento in pausa, quindi senza addebito di una mensilità.
La mail dice di riattivare prima l'abbonamento, e poi di selezionare il piano annuale se si vuole aderire.
E' scritto testualmente che il primo rinnovo dopo la pausa viene addebitato al prezzo in vigore prima della pausa (per me 30 euro), mentre i rinnovi successivi saranno addebitati al nuovo prezzo di 40,99. Insomma secondo Dazn dovrei prima riattivare l'abbonamento, e finirei per pagare 30 + 299 euro.

Certo... loro ti dicono di riattivare così incassano un mese + un anno !!
 
Onesti e simpatici.
L'area personale del sito ha la stessa chiarezza del sito di ryanair quando cercano di includerti nel biglietto le polizze e il bagaglio aggiuntivo.

Dopo 1 ora di studio sono riuscito a trovare il link per la disdetta: dalla gestione abbonamento si deve cliccare per espandere il dettaglio del piano attuale, poi si sceglie gestisci abbonamento, poi c'é il link per la disdetta.
Durante la procedura di disdetta esce un popup con la proposta del piano annuale di 30,99 euro in 12 rate, ma non c'é la scelta del pagamento in unica soluzione.
Non è chiaro se scegliendo il pagamento a rate, si è liberi di terminare l'abbonamento prima dei 12 mesi senza ulteriori addebiti. Cliccando sui termini e condizioni, esce una pagina con una decina di link di condiziioni contrattuali
 
Onesti e simpatici.
L'area personale del sito ha la stessa chiarezza del sito di ryanair quando cercano di includerti nel biglietto le polizze e il bagaglio aggiuntivo.

Dopo 1 ora di studio sono riuscito a trovare il link per la disdetta: dalla gestione abbonamento si deve cliccare per espandere il dettaglio del piano attuale, poi si sceglie gestisci abbonamento, poi c'é il link per la disdetta.
Durante la procedura di disdetta esce un popup con la proposta del piano annuale di 30,99 euro in 12 rate, ma non c'é la scelta del pagamento in unica soluzione.
Non è chiaro se scegliendo il pagamento a rate, si è liberi di terminare l'abbonamento prima dei 12 mesi senza ulteriori addebiti. Cliccando sui termini e condizioni, esce una pagina con una decina di link di condiziioni contrattuali
No, se devi recedere devi contattarli telefonicamente e pagare 30 euro di penale
 
grazie della info, dal sito di dazn questo non era ben chiaro.
In definitiva il mio abbonamento passa da 30 euro/mese a 31 euro/mese, a cui devo aggiungere altri 30 euro da pagare una tantum a fine stagione dato che questi giochetti mi hanno fatto passare la voglia di riacquistare il servizio per la stagione successiva.
 
grazie della info, dal sito di dazn questo non era ben chiaro.
In definitiva il mio abbonamento passa da 30 euro/mese a 31 euro/mese, a cui devo aggiungere altri 30 euro da pagare una tantum a fine stagione dato che questi giochetti mi hanno fatto passare la voglia di riacquistare il servizio per la stagione successiva.
Il mio consiglio è di usare le prepagate da 3 mesi viene 33 euro al mese ma non devi pagare penali e appena c'è una buona offerta passi all'annuale, io ho fatto così e pago 21 euro al mese fino a febbraio 2024
 
Ciao Ragazzi,

ma io non vedo più la possibilità di attivare il piano annuale... è normale o sbaglio io qualcosa? volevo attivare quello a 449€

Vedo unicamente i 3 piani start standard e plus (tutti mensili)


EDIT: bisogna prima scegliere il piano Plus e poi compare.. colpa mia pardon
 
Ciao chiedo una info per disdetta dazn.
Il mio prossimo pagamento mensile è previsto il 08/09, chiedo, se faccio disdetta ora mi prelevano un ulteriore mese?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
ho letto le pagine precedenti, ma c'è qualcosa che non è assolutamente chiaro (penso volutamente).

Vorrei fare il piano PLUS annuale, il più alto di tutti, da dividere con mio padre. Se voglio pagare in soluzione unica dal mio account (attualmente in pausa fino al 19 agosto), come faccio?
Non vorrei, come temeva qualche altro utente, dover pagare prima 1 mese e poi successivamente 12 mesi in soluzione unica.
C'è un modo per farlo?

Grazie!
 
Buongiorno a tutti,
ho letto le pagine precedenti, ma c'è qualcosa che non è assolutamente chiaro (penso volutamente).

Vorrei fare il piano PLUS annuale, il più alto di tutti, da dividere con mio padre. Se voglio pagare in soluzione unica dal mio account (attualmente in pausa fino al 19 agosto), come faccio?
Non vorrei, come temeva qualche altro utente, dover pagare prima 1 mese e poi successivamente 12 mesi in soluzione unica.
C'è un modo per farlo?

Grazie!

se io mi trovassi nella situazione che hai prospettato per non rischiare, farei la disdetta dell'abbonamento (probabilmente da fare in chat) e poi avuta conferma di questo procedere con il nuovo abbonamento sullo stesso account
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
ho letto le pagine precedenti, ma c'è qualcosa che non è assolutamente chiaro (penso volutamente).

Vorrei fare il piano PLUS annuale, il più alto di tutti, da dividere con mio padre. Se voglio pagare in soluzione unica dal mio account (attualmente in pausa fino al 19 agosto), come faccio?
Non vorrei, come temeva qualche altro utente, dover pagare prima 1 mese e poi successivamente 12 mesi in soluzione unica.
C'è un modo per farlo?

Grazie!

Se hai l’abbonamento in pausa, puoi disdire senza chat che si interromperà subito. Dopodiché (ti consiglio di aspettare almeno 24 per far assestare i sistemi) puoi procedere con l’annuale
 
Ragazzi mi confermate che inserendo una serie di codici di prepagate una dopo l'altra momento mi ritrovo in automatico la data traslata a 9 mesi?
 
Buongiorno a tutti,
ho letto le pagine precedenti, ma c'è qualcosa che non è assolutamente chiaro (penso volutamente).

Vorrei fare il piano PLUS annuale, il più alto di tutti, da dividere con mio padre. Se voglio pagare in soluzione unica dal mio account (attualmente in pausa fino al 19 agosto), come faccio?
Non vorrei, come temeva qualche altro utente, dover pagare prima 1 mese e poi successivamente 12 mesi in soluzione unica.
C'è un modo per farlo?

Grazie!
Io ero nella tua stessa situazione. Ho dato disdetta quando ero in pausa e non ho pagato nulla. Poi dopo 2 giorni ho attivato il piano plus annuale in un unico pagamento sempre dallo stesso account
 
Il mio amico vuole trovare la soluzione più economica, avendo avuto la comunicazione di aumento. Adesso paga 39,90 euro al mese, per il PLUS.

No, KENA o TIM. Abbonamento diretto con DAZN.
 
Indietro
Alto Basso