• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Il mio amico vuole trovare la soluzione più economica, avendo avuto la comunicazione di aumento. Adesso paga 39,90 euro al mese, per il PLUS.

No, KENA o TIM. Abbonamento diretto con DAZN.
Per il plus può optare per l'annuale cash a 449 euro.
 
Infatti è intenzionato a fare quello, certo sborsare in unica soluzione 449 euro, non è il massimo, ma non vedo altre soluzioni possibili, per l'abbonamento diretto DAZN.

P.S. mi hai fatto ridere sul 3d Kena.
Era doveroso congedarmi dal 3d Kena. Adesso faccio parte di quello Dazn diretto.
 
Il fantastico mondo Dazn...
d3c0a8095303db766bb9c235865741aa.jpg


Edit. Giusto un paio di minuti, poi di nuovo tutto ok.
 
Ultima modifica:
Io ero nella tua stessa situazione. Ho dato disdetta quando ero in pausa e non ho pagato nulla. Poi dopo 2 giorni ho attivato il piano plus annuale in un unico pagamento sempre dallo stesso account
Grazie mille.

Ma come fare disdetta? Solo via chat? Perché hanno tolto l'opzione (guarda un po').
Sono in pausa, quindi dovrebbe essere una cosa gratuita, e poi sabato prossimo ad inizio campionato mi faccio l'annuale
 
ciao, in pratica le inserisci tutte tre nello stesso giorno e in automatico il sistema ogni volta allunga la scadenza fino ai 9 mesi?

non ho mai avuto problemi ad inserirle nello stesso giorno dopo aver visto dai pagamenti che avesse "digerito" quelle man mano inserite; per queste provvederò a partire dalla 3^ giornata e sarò coperto per tutto il campionato;

p.s. visti i prezzi che girano attualmente per il plus quelli che farò a breve saranno gli ultimi inserimenti di codici prepagati ;)
 
Buongiorno a tutti,
ho letto le pagine precedenti, ma c'è qualcosa che non è assolutamente chiaro (penso volutamente).

Vorrei fare il piano PLUS annuale, il più alto di tutti, da dividere con mio padre. Se voglio pagare in soluzione unica dal mio account (attualmente in pausa fino al 19 agosto), come faccio?
Non vorrei, come temeva qualche altro utente, dover pagare prima 1 mese e poi successivamente 12 mesi in soluzione unica.
C'è un modo per farlo?

Grazie!

Ti racconto com'é andata a me:
Avevo l'abbonamento in pausa, con piano standard da 29,99.
Dalla mia area personale ho cliccato sul link per la disdetta, che si fa fatica a far uscire ma c'é (devi espandere i dettagli del tuo piano attuale).
E' iniziata la sequela di pagine dove ti chiedono se sei sicuro che vuoi disdire, ma sei proprio sicuro, ma dicci perché, eccetera.
Dopo un paio di click è comparso un popup di offerta per mantenere l'abbonamento passando a 30,99 euro/mese per almeno 12 mesi. Ho cliccato la conferma di voler passare alla nuova tariffa.
Dopo qualche minuto si sono aggiornati i dati della mia area personale, dove ora vedo che ho il nuovo piano standard a 30,99 al mese. Attenzione, l'abbonamento è sempre in pausa e non mi hanno ancora fatto addebiti.
Alla riattivazione, confido che verrà applicata la nuova tariffa che vedo indicata nella mia area personale.

Io ho il piano standard ma immagino che il meccanismo valga anche per chi ha il Plus.
 
Ti do ragione sul 27 agosto, ma sul 26 no perché la visione si interromperebbe proprio domenica 26 maggio ad un orario imprecisato e sicuramente prima delle partite serali

Ma le prepagate perchè caricarle tutte e 3 insieme? Ad esempio se la prima si carica il 19/08 si ha visione fino al 19/11. La seconda non si può caricare sabato 25/11 in modo da guadagnare una settimana?
 
le mie scadono il 24/11 e se la prima la inserisco a fine agosto dovrò necessariamente inserire le altre due entro quella la data di scadenza
 
le mie scadono il 24/11 e se la prima la inserisco a fine agosto dovrò necessariamente inserire le altre due entro quella la data di scadenza

sì nel tuo caso è diverso in quanto per non perderle devi aggiungerle obbligatoriamente insieme o comunque entro quella data. Io una cosa non ho capito. Se compro una prepagata da 3 mesi e la carico su un nuovo account, al termine dei 3 mesi non si interrompe la visione? o va caricato in ogni caso un metodo di pagamento da cui prelevano alla fine dei 3 mesi?
 
sì nel tuo caso è diverso in quanto per non perderle devi aggiungerle obbligatoriamente insieme o comunque entro quella data. Io una cosa non ho capito. Se compro una prepagata da 3 mesi e la carico su un nuovo account, al termine dei 3 mesi non si interrompe la visione? o va caricato in ogni caso un metodo di pagamento da cui prelevano alla fine dei 3 mesi?

Se non inserisci un mdp entro la scadenza prepagata l'account si chiude da se senza penali o addebiti ulteriori (non potendo prelevarli x definizione non sono previsti)
 
Se non inserisci un mdp entro la scadenza prepagata l'account si chiude da se senza penali o addebiti ulteriori (non potendo prelevarli x definizione non sono previsti)
Per la mia esperienza con prepagata 1 mese senza inserire mdp, l'account è ancora esistente e utilizzabile per abbonamento.
Non so come si comporta con ulteriore prepagata, dovremmo sentire chi ha eventualmente provato.
 
Ma le prepagate perchè caricarle tutte e 3 insieme? Ad esempio se la prima si carica il 19/08 si ha visione fino al 19/11. La seconda non si può caricare sabato 25/11 in modo da guadagnare una settimana?

Corretto, ma anche guadagnando quella settimana non riusciresti a coprire tutto cmq.
Il 25/11 si gioca il 25/2 si gioca, il 26/5 si gioca ed e' fuori.
 
Se non inserisci un mdp entro la scadenza prepagata l'account si chiude da se senza penali o addebiti ulteriori (non potendo prelevarli x definizione non sono previsti)

ok grazie per il chiarimento. quindi da come mi hai spiegato per coprire tutto il campionato con 3 prepagate trimestrali ci voglio 3 account (o 2 se al black friday dovesse uscire una buona offerta sulle prepagate come l'anno scorso)
 
Per la mia esperienza con prepagata 1 mese senza inserire mdp, l'account è ancora esistente e utilizzabile per abbonamento.
Non so come si comporta con ulteriore prepagata, dovremmo sentire chi ha eventualmente provato.
Ho scritto chiuso, che non vuol dire che non esista piu' in memoria se lo riattivi.
Per quanto riguarda l'inserimento delle prepagate secche senza mdp sono cumulabili, inteso della stessa tipologia, standard cumulata a standard.... inserendone una dopo l'altra ti posticipa la scadenza per il numero di mesi inseriti con i codici.
 
ok grazie per il chiarimento. quindi da come mi hai spiegato per coprire tutto il campionato con 3 prepagate trimestrali ci voglio 3 account (o 2 se al black friday dovesse uscire una buona offerta sulle prepagate come l'anno scorso)
No, e' sempre lo stesso account che una volta chiuso si puo' riattivare con prepagata
 
Indietro
Alto Basso