• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Ho cercato nelle ultime pagine e non ho trovato quesiti simili...

Chi si abbona a now tv diventa cliente sky e può acquistare il ticket di Dazn dei 9 mesi? Oppure la promozione vale solo per chi ha sky satellite o ddt?

Chi è cliente NOW TV è un cliente di Now Tv non di Sky :) e non ci sono accordi tra Now TV e DAZN ;)
 
Commercialmente parlando non avrebbero potuto mettere il loro canale tra le option di Sky così oggi io e tanti altro avremmo usufruito del loro servizio on maniera decente ?
 
Commercialmente parlando non avrebbero potuto mettere il loro canale tra le option di Sky così oggi io e tanti altro avremmo usufruito del loro servizio on maniera decente ?
no, perché non è un canale...
è un servizio streaming, e non hanno altri interessi
quando ci saranno 5-6 partite in contemporanea come accade nel campionato francese, loro le fanno tutte
un canale direi di no
 
Comunque nell’intervallo stanno mostrando un po’ di grafiche di DAZN e sono molto carine.
 
Domanda:
Fino a quando sarà disponibile il ticket 9 mesi SKY? Perchè non vorrei che a settembre lo levano e non posso usufruire del mese gratis
 
Domanda:
Fino a quando sarà disponibile il ticket 9 mesi SKY? Perchè non vorrei che a settembre lo levano e non posso usufruire del mese gratis
ma se a momenti partono a settembre, figurati se li tolgono

penso non ci sia una scadenza, perlomeno fino a fine stagione
se un cliente Sky vuole farsi Dazn lo può fare da subito, come a Dicembre o a Maggio...
 
ma se a momenti partono a settembre, figurati se li tolgono

penso non ci sia una scadenza, perlomeno fino a fine stagione
se un cliente Sky vuole farsi Dazn lo può fare da subito, come a Dicembre o a Maggio...

Quindi se ora faccio un account, usufruisco del mese di prova e poi a settembre ci aggiungo il codice di sky posso farlo?
Perchè il sito di SKY dice che a seguito del codice si può creare l'account
 
Non ti possiamo dare la risposta al 100% bisogna aspettare che parta il servizio di Sky per capirlo visto che le faqs non sono chiare
 
Pur rimanendo due abbonamenti distinti è altamente probabile che i ticket saranno collegati al codice cliente Sky, onde evitare la possibilità che vengano rivenduti.
 
Posso aspettare, però sky deve rendere i ticket disponibili prima dell'inizio del campionato
Hanno detto che entro il 15 agosto Partirà il servizio per cui c'è da credergli... altrimenti come stiamo facendo tutti sfrutti il mese gratuito per vederti le partite prima della Sosta
 
In un altra discussione un utente ha scritto che l'app su Sky q sarà lanciata il 9 agosto
 
In un altra discussione un utente ha scritto che l'app su Sky q sarà lanciata il 9 agosto
 
Quindi se ora faccio un account, usufruisco del mese di prova e poi a settembre ci aggiungo il codice di sky posso farlo?
Perchè il sito di SKY dice che a seguito del codice si può creare l'account

Quando fai l'iscrizione a DAZN nei metodi di pagamento c'è un box dove si può inserire un codice (regalo o gratuito non ricordo bene)

Presumo che li si possa inserire il codice ricevuto da sky ed estendere l'abbonamento
 
Eh ma si potrà fare? Oppure devi per forza creare l'account insieme al codice Sky?

infatti quello che non ho.ben capito...mi registro,faccio il.mese gratis ok...ma poi come faccio ad integrare il ticket sky...devo disdire dazn prima del rinnovo.mensile e fare un ulteriore registrazione con il.codice del ticket sky?
 
Indietro
Alto Basso