anthontex
Digital-Forum Master
Pure a me, ero curioso di vedere una cosa live...Ma le freccette? A me sono scomparse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure a me, ero curioso di vedere una cosa live...Ma le freccette? A me sono scomparse.
Pure a me, ero curioso di vedere una cosa live...
chiedo scusa, me lo ha chiesto un amico ora e più di voi non saprei a chi rivolgermi
Possibile che ai clienti sky che acquistano il ticket 59.90 euro verrà fatta vedere solo A e B su dazn e non il resto (liga, ligue 1)? A me sembra strano...
A me non è ancora chiaro se registrandosi coi propri dati di SKY si ha comunque diritto al mese gratis e poi eventualmnte poter scegliere uno dei ticket mensili scontati...
Su questo hai ragione, o perlomeno concordo con te.e sbagliano alla lunga perche il tifoso e' quello che paga e se si disisamora del prodotto tu sei in braghe di tela
A me non è ancora chiaro se registrandosi coi propri dati di SKY si ha comunque diritto al mese gratis e poi eventualmnte poter scegliere uno dei ticket mensili scontati...
Il mese gratis è per tutti. Io acquisterò il ticket (un codice da inserire poi nel sito di Dazn) solo quando avrò finito la visione dei 30 giorni gratuiti.
Il mese gratis è per tutti. Io acquisterò il ticket (un codice da inserire poi nel sito di Dazn) solo quando avrò finito la visione dei 30 giorni gratuiti.
Anche il ticket senz'altro prolungherà la scadenza naturale anche se utilizzato prima della stessa.
Io per esempio ho la scadenza il 9.9 perché mi sono registrato il 9.7 e poi ho ricevuto il codice regalo della beta che ha posticipato di un mese la scadenza del 9.8
Agli abbonati Sky conviene farsi il mese gratis indipendente dall'abbonamento e poi attivare Dazn associato a Sky.A me non è ancora chiaro se registrandosi coi propri dati di SKY si ha comunque diritto al mese gratis e poi eventualmnte poter scegliere uno dei ticket mensili scontati...
Agli abbonati Sky conviene farsi il mese gratis indipendente dall'abbonamento e poi attivare Dazn associato a Sky.
Per Sky e Dazn siamo abbonati differenti. Ognuno di essi non conosce il dettaglio cliente dell'altro.Quindi ti sei registrato con nome e cognome del contratto SKY -cliccando sul link dedicato- e hai avuto mese gratis da DAZN?