In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

chiedo scusa, me lo ha chiesto un amico ora e più di voi non saprei a chi rivolgermi

Possibile che ai clienti sky che acquistano il ticket 59.90 euro verrà fatta vedere solo A e B su dazn e non il resto (liga, ligue 1)? A me sembra strano...

chiedo scusa, me lo ha chiesto un amico ora e più di voi non saprei a chi rivolgermi

Possibile che ai clienti sky che acquistano il ticket 59.90 euro verrà fatta vedere solo A e B su dazn e non il resto (liga, ligue 1)? A me sembra strano...

Il ticket DAZN dà accesso a TUTTA la piattaforma ;)

A me non è ancora chiaro se registrandosi coi propri dati di SKY si ha comunque diritto al mese gratis e poi eventualmnte poter scegliere uno dei ticket mensili scontati...

A me non è ancora chiaro se registrandosi coi propri dati di SKY si ha comunque diritto al mese gratis e poi eventualmnte poter scegliere uno dei ticket mensili scontati...

da quello che ne so io, su Dazn si deve creare un account indipendente da Sky, se poi si vogliono inserire le stesse credenziali di quello Sky lo si può fare, ma non c'è alcun collegamento se non l'inserimento del codice del ticket acquistato da Sky...

e sbagliano alla lunga perche il tifoso e' quello che paga e se si disisamora del prodotto tu sei in braghe di tela
Su questo hai ragione, o perlomeno concordo con te.
Però l'italiano è talmente drogato e rimbambito di calcio che è un problema che si porrà dopo la scadenza dei loro mandati.

Quindi, di nuovo, non gliene frega nulla

Il mese gratis è per tutti. Io acquisterò il ticket (un codice da inserire poi nel sito di Dazn) solo quando avrò finito la visione dei 30 giorni gratuiti.

Il mese gratis è per tutti. Io acquisterò il ticket (un codice da inserire poi nel sito di Dazn) solo quando avrò finito la visione dei 30 giorni gratuiti.

Ok....quindi in fase di registrazione bisogna cliccare sul link già cliente Sky?

Anche i possessori di prepagate sky, iscritti al sito di sky come intestatari della card, hanno diritto al ticket dazn?

Anche il ticket senz'altro prolungherà la scadenza naturale anche se utilizzato prima della stessa.
Io per esempio ho la scadenza il 9.9 perché mi sono registrato il 9.7 e poi ho ricevuto il codice regalo della beta che ha posticipato di un mese la scadenza del 9.8

Anche il ticket senz'altro prolungherà la scadenza naturale anche se utilizzato prima della stessa.
Io per esempio ho la scadenza il 9.9 perché mi sono registrato il 9.7 e poi ho ricevuto il codice regalo della beta che ha posticipato di un mese la scadenza del 9.8

Quindi ti sei registrato con nome e cognome del contratto SKY -cliccando sul link dedicato- e hai avuto mese gratis da DAZN?

Agli abbonati Sky conviene farsi il mese gratis indipendente dall'abbonamento e poi attivare Dazn associato a Sky.

Già fatto stamattina account da sito Dazn,quando scade il mese gratuito faccio ticket Sky e siamo a posto..intanto cosi' uno vede come va....

Sui social sono assediati. Pubblicizzano gli eventi, vedi Supercoppa francese e sotto fiumi di post con "quando esce l'app su xxxx?". Non si stanno facendo una grande pubblicità al momento...

Indietro
Alto Basso