In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dday.it riportata che nei prossimi giorni (nel breve) verranno rilasciate le app per Amazon fire e console..per le TV la "colpa" e dei produttori che stanno valutando su quali modelli rilasciarla affinché non si abbiano problemi...leggendo l'articolo pare che sia colpa dei produttori e non di dazn

E' così: le app di dazn sono pronte e funzionanti sui market esteri, a questo punto sono i produttori dei devices che devono abilitarla sul market anche in italia.

io non oso immaginare invece dal 18 Agosto qui sul forum..........:laughing7:

Comunque, ma per chi chiede del calendario su Dazn, intende una lista degli eventi? Perchè su app il calendario c'è e lo stanno aggiornando man mano..
Per fortuna gli utenti con una certa anzianità di frequentazione sono informati. Sicuramente ne spunteranno nuovi (di quelli che aprono topic per ogni cosa) che ovviamente vorranno sapere perché non vedono Lazio-Napoli su Sky.

Per fortuna gli utenti con una certa anzianità di frequentazione sono informati. Sicuramente ne spunteranno nuovi (di quelli che aprono topic per ogni cosa) che ovviamente vorranno sapere perché non vedono Lazio-Napoli su Sky.

Basta rimandarli alla lettura dalla prima pagina di questo topic:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

A proposito di trasmissione in luoghi pubblici con o senza scopo di lucro, si legge nelle condizioni contrattuali all'articolo 2.4:
"L’utente si impegna a non utilizzare il Servizio DAZN per esibizioni pubbliche".
Dunque l'unica soluzione per la trasmissione di Dazn per locali commerciali o associazioni no profit è quella di avere un abbonamento sky o mediaset? Se a qualcuno bastasse trasmettere le tre di A che hanno in esclusiva o la serie B?

Sta cosa che la gente cade dal pero.. non sa ecc ecc.. deve finire..
Siamo nel 2018 se a uno interessa una cosa si informa.
Come dire compilo il 730 e non leggo le istruzioni.
Posso capire le persone anziane ( ma un parente nipote amico sicuramente potra aiutare) ma un gestore di bar.. che parte del suo business deriva dal calcio ( se lo trasmetteva prima ovviamente) si deve informare..

vero, anche vero che appena ci fu l'accordo i media ridicoli scrissero 3 PARTITE SU MEDIASET PREMIUM... e da lì la confusione

Dunque l'unica soluzione per la trasmissione di Dazn per locali commerciali o associazioni no profit è quella di avere un abbonamento sky o mediaset? Se a qualcuno bastasse trasmettere le tre di A che hanno in esclusiva o la serie B?

Per gli utenti Business unica soluzione è fare sky via satellite, che comprenderà le 3 partite di serieA di dazn, non comprenderà la serieB. Sky via digitale terrestre non comprenderà le 3 partite di dazn, questo creerà molta confusione

Per gli utenti Business unica soluzione è fare sky via satellite, che comprenderà le 3 partite di serieA di dazn, non comprenderà la serieB. Sky via digitale terrestre non comprenderà le 3 partite di dazn, questo creerà molta confusione
E se un locale o associazione avesse interesse a trasmettere esclusivamente la serie B? A norma di condizioni contrattuali sarebbe praticamente impossibile vedere una partita di B o della Liga fuori casa?

Alla lega B, come a quella A, come alla UEFA, alla NFL e credo tutte le leghe del mondo non frega nulla dei tifosi. Interessa solo vendere al miglior offerente

Alla lega B, come a quella A, come alla UEFA, alla NFL e credo tutte le leghe del mondo non frega nulla dei tifosi. Interessa solo vendere al miglior offerente

si ma questo in molti non lo hanno ancora capito..

scusate non so se sia la sezione giusta, mi sono appena registrato a dazn scegliendo paypal come pagamento ed è andato tutto a buon fine. pero se entro nel mio account sotto la sezione ''metodo di pagamento'' appare scritto ''Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti''. tutto cio è normale? la registrazione me l ha fatta fare, non vedo quale sia il problema.

i peggiori sono quelli della lega b che li hanno venduti a loro senza interessarsi ai loro stessi tifosi..
E perché? La legaB ha venduto diritti per 26 milioni e permetterà ai propri tifosi di vedere la propria squadra a 9,99 euro al mese.
Discorso business dazn non era obbligata a trasmettere la B pure per quella tipologia di clienti e quindi ha ritenuto di non farlo

Non ho capito una cosa... Vorrei fare un mese di prova di DAZN e poi prendere il ticket Sky 9 mesi...

1) Ho sentito che pagando io Sky in addebito sul c/c, anche il ticket da 59 euro devo pagarlo per forza con lo stesso metodo... è vero?

2) Se sì... L'account del mese di prova di DAZN, fatto dando il numero della mia postepay, devo disdirlo alla fine del mese oppure no?

3) Il ticket di Sky lo devo poi inserire nello stesso account? Non c'è il rischio che, non disdicendo dopo il mese di prova, mi prelevino dalla postepay 9,99 euro al mese automaticamente in aggiunta ai 59 del ticket Sky?

scusate non so se sia la sezione giusta, mi sono appena registrato a dazn scegliendo paypal come pagamento ed è andato tutto a buon fine. pero se entro nel mio account sotto la sezione ''metodo di pagamento'' appare scritto ''Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti''. tutto cio è normale? la registrazione me l ha fatta fare, non vedo quale sia il problema.

Successa la stessa identica cosa anche a me ho contattato il servizio clienti via chat dopo circa un'oretta mi hanno risolto il tutto informandomi anche via mail

e sbagliano alla lunga perche il tifoso e' quello che paga e se si disisamora del prodotto tu sei in braghe di tela

E perché? La legaB ha venduto diritti per 26 milioni e permetterà ai propri tifosi di vedere la propria squadra a 9,99 euro al mese.
Discorso business dazn non era obbligata a trasmettere la B pure per quella tipologia di clienti e quindi ha ritenuto di non farlo

perche prima riempivano i bar per esempio a bari guardandosi la partita in compagnia e ora non lo faranno piu.. poi se dovete difendere per forza dazn per a voi piace vedere freccette e cricket fate vobis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso