Raul7
Digital-Forum Senior Master
Ma invece si sa da quali studi trasmetteranno? Prendono in affitto quelli di Premium Sport? Quelli di Sky ex Fox Sport non credo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu hai ancora l'email con cui ti hanno inviato il codice? Se sì, qual è il titolo?
Cos'è? Una minaccia?Posso davvero provare dazn gratuitamente?
Sì. Il primo mese è completamente gratuito. E puoi comunque disdire il mese gratis in qualsiasi momento, basta un clic.
Durante il mese di prova gratuito non ti verrà addebitato alcun importo (se no non sarebbe gratutito no?). Dopo il primo mese, paghi € 9,99 al mese con la possibilità di cancellare quando vuoi. Ma tanto non lo farai.
ma LOOOL![]()
Allora mi sa che l'ho perso. Grazie mille comunque per l'aiuto.ho provato a cercare ma non la trovo tra le varie
mi viene il dubbio che allora il codice fosse in un articolo del sito Beta, accedendovi dall'invito via mail
direi che comunque sono partito dalla mail nominata Traversone - Il progetto è attivo!
da li si cominciava accedendo e iscrivendosi alla Beta, e probabilmente poi dopo c'era anche l'articolo col codice per il stio normale
di nullaAllora mi sa che l'ho perso. Grazie mille comunque per l'aiuto.![]()
Cosa cambia tra l'abbonamento a Dazn "normale" e quello tramite Sky? Quello tramite SkyQ è possibile vedere contemporaneamente l'evento su 2 dispositivi?
Cos'è? Una minaccia?
No quelli di DAZN si sbeffeggiano di noi riguardo al fatto che nessuno pagherà dopo il mese di prova.
io la vedo male ieri al bar
-un mio amico 35 anni che ha sky e premium era convinto di vedere dazn su premium, quando gli ho detto che senza internet non vedeva nulla , ha detto proverò a vedere
-il gestore è caduto dal pero non sapeva nulla, gli ho detto che per il bar c'è il canale
molta altra gente cade dal pero non ha capito il discorso delle partite per orario(pensavano dazn avesse 3 squadre)
ora al di la di info non chiarissime questo è colpa del bando tardivo secondo me
io la vedo male ieri al bar
-un mio amico 35 anni che ha sky e premium era convinto di vedere dazn su premium, quando gli ho detto che senza internet non vedeva nulla , ha detto proverò a vedere
Ma gli operatori Sky lo sanno che da metà agosto in poi, e soprattutto da settembre, il loro lavoro sarà un inferno? Solidarietà da parte mia. Trovare la linea sarà un miracolo...![]()
Concordo, non è ammissibile. Va bene il bando in ritardo, ma immagino che le app per fire tv, ps4 e simili siano già disponibili sugli altri mercati dove già operano. Insomma, non devono scriverle da zero. Domani comincia la stagione calcistica con la supercoppa di Francia e sono del tutto impreparati. Per dire, io dovrei guardarla da smartphone o PC. Non ci siamo per niente.ragazzi ma questi commercialmente parlando ,sono dei dilettanti allo sbaraglio , consetitemi di dirlo , perchè non è possibile che domani 4 agosto iniziano a trasmettere ufficialmente in Italia e ancora buona parte di chi vuole usufruire del servizio tramite smart tv o consolle ps 4 o altra device , non può farlo perchè questi non hanno ancora lanciato l'app.
Situazione gestita male , poi magari il servizio andrà che una bomba ma per ora non si stanno dimostrando all'altezza.
È possibile registrarsi con i dati di una carta di credito intestata ad un altro?