In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Diritti tv confermati:
- 3 partite di Serie A
- Serie B
- Carabao Cup
- Liga
- Ligue 1
- Coppa di Francia
- Coppa d'Africa
- Copa Libertadores / Sudamericana
- Heineken Cup
- MLB
- NHL
- WRC
- UFC
- Bellator MMA
- Matchroom Boxing
- Showtime Boxing
- PDC

Ultima modifica:
In parte puoi avere ragione, ma tieni presente che la Lega Serie A ha venduto i diritti tv in extremis, se si fossero fatte le cose seriamente, li assegnavano un anno fa, e c’era tutto il tempo di testare, prepararsi, ecc

Va anche detto, a onor del vero, che ci sono diversi dispositivi con l'app DAZN pronta, già testata e funzionante in altri paesi, che ancora non è stata resa disponibile in Italia. In questo caso, ovviamente secondo il mio modesto parere, l'utente che si lamenta ha ragione.

Nella pagina "il mio account"
Dalla mia home page come Beta tester che pubblico come ci arrivo?
ce6ca1276ebeb9d6a8162f51bf8f402c.jpg

Diritti tv confermati:
- 3 partite di Serie A
- Serie B
- Carabao Cup
- Liga
- Ligue 1
- Coppa di Francia
- Coppa d'Africa
- Heineken Cup
- MLB
- NHL
- WRC
- UFC
- Bellator MMA
- Matchroom Boxing
- Showtime Boxing
- PDC

Ma la CL di volley maschile e femminile .... non se la fila nessuno per ora?

su dazn sta andando in onda uno spot con tutti i diritti sportivi,confermati quelli che già si sapevano, purtroppo niente nfl. Di nuovo c'è solo il rally

Visto ora. Se vado nelle info compare sempre la scritta: "Presto annunceremo una grossa novità e forniremo tutti i dettagli..."

Peccato per la Championship ma la speranza è l'ultima a morire. Incrociamo le dita.

continuo a pensare che prendere solo la coppa di lega non ha molto senso, tra l'altro in genere la vendono insieme al championship... :(

Diritti tv confermati:
- 3 partite di Serie A
- Serie B
- Carabao Cup
- Liga
- Ligue 1
- Coppa di Francia
- Coppa d'Africa
- Heineken Cup
- MLB
- NHL
- WRC
- UFC
- Bellator MMA
- Matchroom Boxing
- Showtime Boxing
- PDC

Non dovrebbero avere anche Guinnes Pro 14? Sul sito è tra i loghi ma invece nel video si fa riferimento solo alla Heineken Cup... quindi è presumibile che abbiano acquistato entrambe, sulla falsariga della situazione di Eurosport la scorsa stagione.
Poi, per quanto non venga nominata, se non sbaglio insieme alla Ligue 1 viene venduta la coppa di lega francese e non la coppa di Francia, quindi credo abbia questa a disposizione. ;)

Però da tester dovrebbe darmi due mesi, invece mi dice che dal 1° settembre pagherò €10. Boh!
dipende quando hai iniziato il test, se era il 1° Luglio ovvio sia così
Se invece era più avanti non saprei
io l'ultima volta che ho visto era 17 settembre, avendo iniziato il 17 Luglio

però potevano fare la diretta della presentazione anche sulla loro piattaforma

dipende quando hai iniziato il test, se era il 1° Luglio ovvio sia così
Se invece era più avanti non saprei
io l'ultima volta che ho visto era 17 settembre, avendo iniziato il 17 Luglio
Sono stato selezionato come tester il 14 luglio. Però la mia email e la password vengono riconosciute solo alla home page della Beta Community, se le digito nella pagina principale del sito, mi dice che l'una e/o l'altra sono sbagliate.

Sono stato selezionato come tester il 14 luglio. Però la mia email e la password vengono riconosciute solo alla home page della Beta Community, se le digito nella pagina principale del sito, mi dice che l'una e/o l'altra sono sbagliate.

se ricordo bene la mail poteva essere la stessa, ma la password no
probabilmente hai sbagliato qualcosa nella procedura post accettazione da tester

Indietro
Alto Basso