In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Me lo sono sempre chiesto anche io..boh

Anche perché il mac su Netflix me lo vede sempre come "nuovo" pc connesso... mi arriva, per intenderci, sempre la mail che mi avvisa che ho collegato un nuovo apparecchio. Se dovesse succedere la stessa cosa con Dazn saturerei i 6 dispositivi in pochissimo tempo :mad:

Anche perché il mac su Netflix me lo vede sempre come "nuovo" pc connesso... mi arriva, per intenderci, sempre la mail che mi avvisa che ho collegato un nuovo apparecchio. Se dovesse succedere la stessa cosa con Dazn saturerei i 6 dispositivi in pochissimo tempo :mad:

ma se continua come detto, e cioè che ne toglie uno vecchio per uno nuovo, non dovresti aver problemi se ti connetti poi con altro dispositivo
se non cotinua in quel modo, allora forse qualche problemino se fa lo stesso così potrebbe esserci nel tuo caso

Buongiorno io mi son9 registrato il 17/7 come beta tester Traversone.
Vedo oggi che oltre al mese gratuito mi hanno dato un altro mese fino al 17/9
Dove visualizzi la data di scadenza della visione gratuita? Non so dove guardare. Hai già inserito i dati della carta?

ma se continua come detto, e cioè che ne toglie uno vecchio per uno nuovo, non dovresti aver problemi se ti connetti poi con altro dispositivo
se non cotinua in quel modo, allora forse qualche problemino se fa lo stesso così potrebbe esserci nel tuo caso

Per questo vorrei capire il significato del limite a 6 apparecchi...

Domanda per me molto importante....se faccio l'abbonamento a DAZN tramite SmartTV ho la possibilità di vedere la programmazione contemporaneamente su 2 dispositivi e fin qui ci sono arrivato, ma, se mi abbono tramite l'app presente sullo Sky Q posso vedere DAZN solo li oppure posso comunque utilizzare quel codice e guardarmi un altra partita contemporaneamente su un altro dispositivo?

Il 4 agosto c'è la finale di supercoppa di Francia che apre la stagione calcistica.
Ad oggi, pur avendo Chromecast, Fire TV Stick e Now Tv Stick, sarei costretto a guardarla da smartphone.
Mi auguro che facciano presto a rendere disponibili le app, almeno in tempo per il campionato.

Buongiorno a tutti
Ma oggi ci sarà l'attesa conferenza stampa di presentazione??

Il 4 agosto c'è la finale di supercoppa di Francia che apre la stagione calcistica.
Ad oggi, pur avendo Chromecast, Fire TV Stick e Now Tv Stick, sarei costretto a guardarla da smartphone.
Mi auguro che facciano presto a rendere disponibili le app, almeno in tempo per il campionato.
Chromecast perché non la puoi usare?

Si ma il tempo che hai fatto sti conti, che verifichi siano giusti, attivi disattivi ogni volta, ti facevi un ora o due di straordinari e avevi meno sbatti..
Mi faccio gli straordinari e risparmio anche 20€ per una pizza fuori, una cosa non esclude l'altra.
ma che fine a campionato disdici ci sta, volendo chiunque fa così se interessa solo la Serie A

ma lo schema che hai fatto dice che sei abbonato continuamente da Agosto a Giugno, quindi non vedo dove sia la pensata per il risparmio

Risparmi due mesi se ti interessa DAZN solo per la Serie A.

Veramente l'app per smartphone Android e Apple già c'è da diversi giorni. Nessuno ti impedisce di utilizzare la chromecast

Veramente l'app per smartphone Android e Apple già c'è da diversi giorni. Nessuno ti impedisce di utilizzare la chromecast

Ecco questa cosa mi interessa. Io la vedrei col mese di prova, per valutare meglio, su Firestick di Amazon (perchè è il device su cui mi trovo meglio per lo streaming). Mi dite che c'è già la app per Android? Allora si può provare a installarla sul Firestick? Mi immagino che faranno una app dedicata, ma solitamente smanettando un pochino con la chiavetta di Amazon si riescono a installare anche le App di android "normali". Qualcuno c'ha provato?

Nella pagina "il mio account"
Ah ok, grazie. Proverò.
Ma se al momento l'applicazione non ha il rettangolino tipico per attivare l'avvisione su tv tramite Chromecast, quest'ultima è praticamente inutile.

.Ma se al momento l'applicazione non ha il rettangolino tipico per attivare l'avvisione su tv tramite Chromecast, quest'ultima è praticamente inutile.

Vero, per ora non ho attivato l'account e quindi non posso confermare, ma sinceramente.... non credo che non la facciano utilizzare già da subito

dai commenti sul playstore leggo che la app non ha il supporto a Chromecast. Quindi è vero che Chromecast può trasmettere anche lo schermo del cellulare/tablet, ma non ha assolutamente la stessa fluidità di un'applicazione dedicata e poi, se non ricordo male, bisogna mantenere lo schermo del device acceso con relativo consumo della batteria. Certo che se oggi c'è la presentazione del servizio mi auguro che vengano implementate subito anche le varie App per Chromecast e Firestick (che pare ci siano già negli altri paesi), perchè il campionato comincia fra pochi giorni ormai.

Indietro
Alto Basso