In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Siamo pronti! Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook alle 17.30 con l’evento lancio di DAZN! Ci saranno anche Diletta Leotta e Paolo Maldini

38005037_934301966754721_8928591530633986048_n.jpg

Siamo live con Diletta Leotta e Paolo Maldini per l'evento lancio di DAZN in Italia! oggi alle ore 17:45 https://www.facebook.com/DAZNIT/videos/934422033409381/

Mi immagino già i commenti

se ricordo bene la mail poteva essere la stessa, ma la password no
probabilmente hai sbagliato qualcosa nella procedura post accettazione da tester
Sicuramente è andata così. Vabbè, grazie lo stesso.
Quella è la pagina dell'account Beta.
Io intendo da my.dazn.com
Sì, solo che non riconosce i miei dati lì. Pazienza, mi farò un solo mese gratis.

Sicuramente è andata così. Vabbè, grazie lo stesso.

Sì, solo che non riconosce i miei dati lì. Pazienza, mi farò un solo mese gratis.
ma tu ti sei iscritto al sito normale di Dazn dopo l'accettazione del contratto da tester?
Senza inserire il metodo di pagamento, ma invece il codice che ti arrivava alla mail, e che durava quindi 2 mesi?

anche perché è strano che se sei partito a metà Luglio, un mese dovrebbe esser metà Agosto
non ha senso il rinnovo al 1 Settembre

che poi, se non hai inserito metodo di pagamento, come fa ad esserci il rinnovo?
e se non riesci ad accedere come fai a vedere che si rinnova così?

ma tu ti sei iscritto al sito normale di Dazn dopo l'accettazione del contratto da tester?
Senza inserire il metodo di pagamento, ma invece il codice che ti arrivava alla mail, e che durava quindi 2 mesi?

anche perché è strano che se sei partito a metà Luglio, un mese dovrebbe esser metà Agosto

che poi, se non hai inserito metodo di pagamento, come fa ad esserci il rinnovo?

il sito in cui dovevate registrarvi era getn.dazn.com

per questa settimana invece consiglia, anzi chiede di usare questo dazn.com
Per i tester di browser web, visitare dazn.com per lo streaming.

il sito in cui dovevate registrarvi era getn.dazn.com

per questa settimana invece consiglia, anzi chiede di usare questo dazn.com
Per i tester di browser web, visitare dazn.com per lo streaming.
da qualunque sito accedi, quando poi vai ad IL MIO ACCOUNT ti "butta fuori" e ti apre un'altra pagina dove rimettere le credenziali
io non ho problemi in nessun modo, accedo da quella pagina e vedo sempre la scadenza del mese al 17 Agosto, e del codice regalo al 17 Settembre

ma la diretta della presentazione c'è o è un test/bug anche questo? :laughing7:

edit: hanno rinviato di un altro quarto d'ora.. è dalle 17:30 che fanno così :eusa_shifty:

No, al sito normale non mi sono iscritto (ignoranza mia perché non pensavo che si dovesse fare). Mi dà il 1° settembre come rinnovo come avviso se dovessi attivarmi oggi con il mese gratuito. Di conseguenza non ho inserito neanche il metodo di pagamento.

No, al sito normale non mi sono iscritto (ignoranza mia perché non pensavo che si dovesse fare). Mi dà il 1° settembre come rinnovo come avviso se dovessi attivarmi oggi con il mese gratuito. Di conseguenza non ho inserito neanche il metodo di pagamento.

a beh ma allora è tutto normale

comunque se sei diventato tester ti arrivava poi anche una mail in cui c'era il codice per iscriverti senza inserire metodo di pagamento e avere la visione per 2 mesi, prova a vedere se hai ancora quella mail e se nel caso ancora funziona

a beh ma allora è tutto normale

comunque se sei diventato tester ti arrivava poi anche una mail in cui c'era il codice per iscriverti senza inserire metodo di pagamento e avere la visione per 2 mesi, prova a vedere se hai ancora quella mail e se nel caso ancora funziona
Tu hai ancora l'email con cui ti hanno inviato il codice? Se sì, qual è il titolo?

Dall'articolo su Goal.com: [..]per rendere DAZN il più accessibile possible agli appassionati italiani, la rivoluzionaria piattaforma di streaming ha recentemente stretto accordi con Sky, Mediaset Premium e Mediaset Infinity per rendere il servizio disponibile ai loro clienti italiani.[...]

Su INFINITY? mi sono perso qualcosa?? :eusa_shifty: :eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:

ma ai betatester sarà visibile l'intera programmazione di dazn o solo una parte ? ho visto in diretta già programmate le partite di serie a e della liga ma io non le vedo su nessun dispositivo

Indietro
Alto Basso