Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Sta nfl speriamo la prenda almeno Sky. Speriamo non resti invenduta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta nfl speriamo la prenda almeno Sky. Speriamo non resti invenduta
In parte puoi avere ragione, ma tieni presente che la Lega Serie A ha venduto i diritti tv in extremis, se si fossero fatte le cose seriamente, li assegnavano un anno fa, e c’era tutto il tempo di testare, prepararsi, ecc
Dalla mia home page come Beta tester che pubblico come ci arrivo?Nella pagina "il mio account"
Diritti tv confermati:
- 3 partite di Serie A
- Serie B
- Carabao Cup
- Liga
- Ligue 1
- Coppa di Francia
- Coppa d'Africa
- Copa Libertadores / Sudamericana
- Heineken Cup
- MLB
- NHL
- WRC
- UFC
- Bellator MMA
- Matchroom Boxing
- Showtime Boxing
- PDC
su dazn sta andando in onda uno spot con tutti i diritti sportivi,confermati quelli che già si sapevano, purtroppo niente nfl. Di nuovo c'è solo il rally
da quando acquisti il ticketsalve a tutti qualcuno sa dirmi se i 7.99 al mese ( sono un abbonato sky) si intendono mese solare ( 1 al 31 ) o il mese parte da quando si acquista il tiket? grazie
non dal link per i testerDalla mia home page come Beta tester che pubblico come ci arrivo?![]()
Però da tester dovrebbe darmi due mesi, invece mi dice che dal 1° settembre pagherò €10. Boh!non dal link per i tester
per andare all'account devi loggarti sul sito normale di Dazn
Diritti tv confermati:
- 3 partite di Serie A
- Serie B
- Carabao Cup
- Liga
- Ligue 1
- Coppa di Francia
- Coppa d'Africa
- Copa Libertadores / Sudamericana
- Heineken Cup
- MLB
- NHL
- WRC
- UFC
- Bellator MMA
- Matchroom Boxing
- Showtime Boxing
- PDC
dipende quando hai iniziato il test, se era il 1° Luglio ovvio sia cosìPerò da tester dovrebbe darmi due mesi, invece mi dice che dal 1° settembre pagherò €10. Boh!
Sono stato selezionato come tester il 14 luglio. Però la mia email e la password vengono riconosciute solo alla home page della Beta Community, se le digito nella pagina principale del sito, mi dice che l'una e/o l'altra sono sbagliate.dipende quando hai iniziato il test, se era il 1° Luglio ovvio sia così
Se invece era più avanti non saprei
io l'ultima volta che ho visto era 17 settembre, avendo iniziato il 17 Luglio
Sono stato selezionato come tester il 14 luglio. Però la mia email e la password vengono riconosciute solo alla home page della Beta Community, se le digito nella pagina principale del sito, mi dice che l'una e/o l'altra sono sbagliate.
Alle 17.30 il party di presentazione di DAZN a Milano. Ci sarà anche la diretta Facebook sulla pagina
La diretta Facebook è sulla pagina di DAZN o su quella di Digital-News?