• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, bastava vedere gli articoli sul portale oppure quelli pubblicati in precedenza nel thread invece di chiedere inutilmente ed allungare il thread
 
Scusate se ho osato chiedere visto che ho altro da fare durante la giornata, non disturbo più. Cose da pazzi.
 
Gli slot orari decisi fin qui dalla Lega sono fino al 11 marzo mentre gli ottavi di Champions League finiscono il 13 marzo, le cose sono collegate ovviamente bisogna tener conto anche dell'Europa League e vedere se ci saranno ancora squadre italiane a disputare le coppe europee e poi decidere anticipi e posticipi
 
Gli slot orari decisi fin qui dalla Lega sono fino al 11 marzo mentre gli ottavi di Champions League finiscono il 13 marzo, le cose sono collegate ovviamente bisogna tener conto anche dell'Europa League e vedere se ci saranno ancora squadre italiane a disputare le coppe europee e poi decidere anticipi e posticipi
Credo che dopo i sedicesimi di finale di Europa League (ritorno 21 febbraio) faranno un altro calendario per un paio di giornate, avranno bisogno di sapere quante italiane restano in corsa.
 
Segnalo che gli highlights delle partite di Serie A delle sette partite Sky dell'ultima giornata sono privi di audio ambientale.
 
Dalla newsletter DAZN, che ricevo anche se non sono più abbonato:

Cattura.jpg
 
ciao ragazzi in questo momento vedo su inter-sassuolo la schermata blu e si alterna il cerchietto che gira, perchè se la connessione va bene?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso