DAZN - Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già da oggi iniziano con la serieA e dal 7 dicembre con la serieB
https://www.google.it/amp/s/m.tutto...vazione_accordo_tra_dazn_e_volkswagen_italia/

Quindi ci sarà il primo spot pubblicitario su dazn, vediamo come lo strutturano

L'idea di vedere un pò di pubblicità su DAZN mi terrorizza... non vorrei perdere le sintesi di Serie A e B durante l'intervallo e al termine della partita... devono trovare una soluzione quelli di DAZN... se devono mandare pubblicità che lo facciano nel momento quando gli inviati parlano direttamente dal campo o dallo studio... delle loro parole ne possiamo fare a meno.

Bisogna vedere che pubblicità sarà. Sarà uno spot potrebbe essere integrato alla partita, curioso di vederlo

Andato in onda il primo spot pubblicitario di dazn. Una decina di secondi prima della sigla della serieA

La domenica si alternano in 4/5 telecronisti ma il sabato sera è fisso di Pierluigi Pardo...
Chi mi piaceva tanto al commento tecnico era Crespo ma purtroppo non si sente più

Ma c'è qualche motivo per il fatto che negli highlights tra un tempo e l'altro e nel post partita non vengono MAI mostrati i rigori sbagliati?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Domanda CALCISTICA (ma che riguarda anche i diritti TV).

La Juve mercoledì 12 dicembre ha una partita in svizzera decisiva per il primo posto del girone di champions league.
poi sabato sera alle 20,30 ha il derby della Mole in diretta su DAZN
avrebbe diritto di chiedere alla lega lo spostamento del derby alla domenica? (ovviamente in orario dazn 12,30 o 15,00).
in quel caso una delle due partite dazn verrebbe spostata al sabato.
da regolamento si potrebbe fare?

Domanda CALCISTICA (ma che riguarda anche i diritti TV).

La Juve mercoledì 12 dicembre ha una partita in svizzera decisiva per il primo posto del girone di champions league.
avrebbe diritto di chiedere alla lega lo spostamento del derby alla domenica? (ovviamente in orario dazn 12,30 o 15,00).

Torino-Juventus fa parte dei 4 big match che poteva scegliere Dazn.

Comunque penso proprio di no.

Se pensi anche che 1 mese fa l'Inter giocò il derby di domenica sera (big match scelto da Sky) e poi andò in casa del Barcellona al mercoledì.

Torino-Juventus fa parte dei 4 big match che poteva scegliere Dazn.

Comunque penso proprio di no.

Se pensi anche che 1 mese fa l'Inter giocò il derby di domenica sera (big match scelto da Sky) e poi andò in casa del Barcellona al mercoledì.

non ricordavo l'episodio del derby di milano. grazie.

No da bando diritti serie A le squadre non possono giocare entro 48 ore da un'altra partita. Quindi essendo 72 ore mercoledì e sabato, il bando viene rispettato e quindi dazn può collocare la partita il sabato sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso