• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su dazn hanno aggiunto altre 3 partite di fa cup tra cui quella dell'Arsenal. Però non ho capito quando gioca nel senso che su dazn e altri siti di calcio l'hanno messa domenica sera, mentre sul sito della fa cup è prevista per lunedì sera.
Bene, una copertura decisamente migliore rispetto al turno precedente.
 
Ho letto che il replay di FA Cup Liverpool-Shrewsbury non sarà trasmesso in tv neanche in Inghilterra, ma si potrà seguire solo su BBC Radio...

Che cosa anacronistica! Come è possibile che un tifoso del Liverpool in Inghilterra non la possa vedere in tv? Mah...
 
Ho letto che il replay di FA Cup Liverpool-Shrewsbury non sarà trasmesso in tv neanche in Inghilterra, ma si potrà seguire solo su BBC Radio...

Che cosa anacronistica! Come è possibile che un tifoso del Liverpool in Inghilterra non la possa vedere in tv? Mah...
probabilmente perchè Klopp aveva annunciato in anticipo che avrebbe giocato l'under 23 del Liverpool e non la prima squadra
 
Che cosa anacronistica! Come è possibile che un tifoso del Liverpool in Inghilterra non la possa vedere in tv? Mah...

La bbc ha scelto di trasmettere Oxford-Newcastle. Il Liverpool giocava con la formazione under23 quindi scelta giusta dal loro punto di vista. In uk le partite del sabato alle 16 (ora italiana) non vanno in onda in nessuna tv.

P.s in italia partita del Newcastle dazn ha deciso di non trasmetterla
 
Sarebbe più logico far rifiatare qualche titolare in campionato, visto l'enorme vantaggio, piuttosto che in Coppa.

Lui si è impuntato sul fatto che la federazione gli aveva garantito 15 giorni di riposo e quando hanno messo il replay durante questi 15 giorni si è incaponito. Il suo è un dispetto verso la f.a. , poteva benissimo far riposare i suoi in campionato.
 
Lui si è impuntato sul fatto che la federazione gli aveva garantito 15 giorni di riposo e quando hanno messo il replay durante questi 15 giorni si è incaponito. Il suo è un dispetto verso la f.a. , poteva benissimo far riposare i suoi in campionato.
Che è quello che ho detto io. Questa situazione è una risposta a chi invidia l'Inghilterra per i tre turni durante le festività natalizie la formula della Coppa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso