Di championship nessuna partita oggi? Ho visto leeds- preston in settimana e mi sono divertito!!
Domani sera, poi 2 partite a capodanno e una il 2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di championship nessuna partita oggi? Ho visto leeds- preston in settimana e mi sono divertito!!
L'8 la prima semifinale, il 9 la seconda. Entrambe alle 20. La finale alle 19. Formula come la Supercoppa di basket: vi accedono prima e seconda della stagione precedente e le due finaliste di Coppa del Re. Nel caso una o 2 squadre siano arrivate nelle prime due posizioni in entrambe le competizioni, pescano dalla classifica del campionato.
O perché non hanno nulla da trasmettere nel periodo di feste.Tra oggi e domani 4 partite di championship..... Novità nella programmazione?
Entrambe le cose?O perché non hanno nulla da trasmettere nel periodo di feste.
Tra oggi e domani 4 partite di championship..... Novità nella programmazione?
Appena visto su Dazn.......però è commentata in Italiano..... E pure quella delle 18.15 essendo un big matchIn realtà sono 3, perché solo oggi si sono accorti che quella del Blackburn in programmazione da una settimana non era una partita prodotta televisivamente e quindi non trasmissibile e l'hanno rimpiazzata con quella del QPR. Persino io sono in grado di andare a vedere sul sito della EFL le partite che si possono trasmettere come fanno loro a non saperlo?
Volevo sapere se la partita di F.A. Cup fra Arsenal e Leeds verrà trasmessa nella serata dell'Epifania. Grazie
Io se posso seguo ogni partita di Championship, specialmente di Leeds e Sheffield Wednesday. Ovviamente non mi sono perso il divertente big match tra WBA e LeedsE si che si dovrebbe vedere di più la Premier che il Championship, anche perchè il 209 è stato lasciato volutamente vuoto...
Il telecronista della pay tv satellitare pare addormentato, quello di DAZN sempre bello vivo, anche perchè un portiere ha appena fatto una magata, ma è un dettaglio...
Mi farebbe piacere sapere che queste partite vengono seguite.
Domanda: perché questi orari "strani" in FA cup? 13e31 , 18e31 , 15e01
Come in Nord America 0:06, 1:06, 3:06 italiane. Non l'ho mai capiti.Domanda: perché questi orari "strani" in FA cup? 13e31 , 18e31 , 15e01
Domanda: perché questi orari "strani" in FA cup? 13e31 , 18e31 , 15e01
Per un'iniziativa che si sta svolgendo in Inghilterra ritarderanno l'inizio delle partite di fa cup di un minuto.
la EFL Cup solo sull'app dazn, giusto?
Come in Nord America 0:06, 1:06, 3:06 italiane. Non l'ho mai capiti.