DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'8 la prima semifinale, il 9 la seconda. Entrambe alle 20. La finale alle 19. Formula come la Supercoppa di basket: vi accedono prima e seconda della stagione precedente e le due finaliste di Coppa del Re. Nel caso una o 2 squadre siano arrivate nelle prime due posizioni in entrambe le competizioni, pescano dalla classifica del campionato.

pare che sta boiata vogliano organizzarla anche da noi...

Tra oggi e domani 4 partite di championship..... Novità nella programmazione?

Tra oggi e domani 4 partite di championship..... Novità nella programmazione?

In realtà sono 3, perché solo oggi si sono accorti che quella del Blackburn in programmazione da una settimana non era una partita prodotta televisivamente e quindi non trasmissibile e l'hanno rimpiazzata con quella del QPR. Persino io sono in grado di andare a vedere sul sito della EFL le partite che si possono trasmettere come fanno loro a non saperlo?

In realtà sono 3, perché solo oggi si sono accorti che quella del Blackburn in programmazione da una settimana non era una partita prodotta televisivamente e quindi non trasmissibile e l'hanno rimpiazzata con quella del QPR. Persino io sono in grado di andare a vedere sul sito della EFL le partite che si possono trasmettere come fanno loro a non saperlo?
Appena visto su Dazn.......però è commentata in Italiano..... E pure quella delle 18.15 essendo un big match

E si che si dovrebbe vedere di più la Premier che il Championship, anche perchè il 209 è stato lasciato volutamente vuoto...
Il telecronista della pay tv satellitare pare addormentato, quello di DAZN sempre bello vivo, anche perchè un portiere ha appena fatto una magata, ma è un dettaglio...

Mi farebbe piacere sapere che queste partite vengono seguite.

Volevo sapere se la partita di F.A. Cup fra Arsenal e Leeds verrà trasmessa nella serata dell'Epifania. Grazie

Comunque a proposito di fa cup non capisco perchè sul dazn tedesco facciano vedere ben 13 partite questo turno e qui in italia solo 4/5.

E si che si dovrebbe vedere di più la Premier che il Championship, anche perchè il 209 è stato lasciato volutamente vuoto...
Il telecronista della pay tv satellitare pare addormentato, quello di DAZN sempre bello vivo, anche perchè un portiere ha appena fatto una magata, ma è un dettaglio...

Mi farebbe piacere sapere che queste partite vengono seguite.
Io se posso seguo ogni partita di Championship, specialmente di Leeds e Sheffield Wednesday. Ovviamente non mi sono perso il divertente big match tra WBA e Leeds

Come in Nord America 0:06, 1:06, 3:06 italiane. Non l'ho mai capiti.

nel caso degli sport USA è una volgare questione commerciale...quei minuti sono quelli concessi alle tv per infilare un mega-break pubblicitario giusto prima dell'inizio dell'evento in questione (e nei match giocati in Canada c'è un minuto in più per permettere anche l'esecuzione dell'Inno Nazionale Canadese, che ovviamente non viene suonato prima degli eventi disputati su suolo Americano, a meno che non sia impegnata una squadra Canadese)...;)

nel caso Inglese, invece, come ben spiegato dall'articolo linkato da @milanistaavita si tratta di un'iniziativa sociale "una tantum"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso