O
ospite
Ma Dazn non potrebbe fare il prepartita al clasico come fa con Diletta Leotta dallo stadio? O è una cosa concessa solo all'emittente spagnola?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Dazn non potrebbe fare il prepartita al clasico come fa con Diletta Leotta dallo stadio? O è una cosa concessa solo all'emittente spagnola?
Ma dove? Magari ha scambiato i diritti degli highlights con SKY.ragazzi segnalo che sono apparsi gli highlights di tutte le partite di premier league, dazn ha comprato questi diritti?
ragazzi segnalo che sono apparsi gli highlights di tutte le partite di premier league, dazn ha comprato questi diritti?
in italia avremo uno spezzatino esasperato ma in francia esagerano in senso opposto. hanno paura a diversificare un pò gli orari?
ieri hanno giocato tutti alle 20:45, come se fosse l'ultima di campionato, qualcuno l'ha capita? io no sinceramente
Secondo me non ha senso, visto che comunque in Francia riprendono a giocare il 4 gennaio con la Coppa nazionale.credo non l'abbia capita nessuno.
Hanno inserito anche il Preview del Boxing Day di Premier.
Invece non ho trovato gli highlights del weekend di Championship.
Ho visto che la nuova Supercoppa di Spagna verrà trasmessa da Nove. È prevista anche su Dazn?
ma quando è in programma?Ho visto che la nuova Supercoppa di Spagna verrà trasmessa da Nove. È prevista anche su Dazn?
ma quando è in programma?
ma quando è in programma?
L'8 la prima semifinale, il 9 la seconda. Entrambe alle 20. La finale alle 19. Formula come la Supercoppa di basket: vi accedono prima e seconda della stagione precedente e le due finaliste di Coppa del Re. Nel caso una o 2 squadre siano arrivate nelle prime due posizioni in entrambe le competizioni, pescano dalla classifica del campionato.Dall'8 al 12