DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Dazn non potrebbe fare il prepartita al clasico come fa con Diletta Leotta dallo stadio? O è una cosa concessa solo all'emittente spagnola?

certo che potrebbe. deve solo investire soldi. alla fine fa lo stesso prepartita che fa sky per i match del calcio estero, nessuno. l'unica differenza é che a volte sky manda i telecronisti in loco per i big match, mentre DAZN ancora non lo fa con il calcio estero, e ieri nel clasico si sentiva.

in italia avremo uno spezzatino esasperato ma in francia esagerano in senso opposto. hanno paura a diversificare un pò gli orari?

ragazzi segnalo che sono apparsi gli highlights di tutte le partite di premier league, dazn ha comprato questi diritti?

ragazzi segnalo che sono apparsi gli highlights di tutte le partite di premier league, dazn ha comprato questi diritti?

confermo...strano comunque, può essere che abbiano fatto qualche accordo con sky, non penso sia un errore dovuto al fatto che hanno la premier in spagna anche perchè sarebbe una pratica illegale mettere contenuti di cui non si hanno i diritti, quindi sicuramente rientra in qualche accordo.

comunque vedendoli sono con telecronaca inglese ed hanno il marchio skysport ma non quello italiano.

Hanno inserito anche il Preview del Boxing Day di Premier.

Invece non ho trovato gli highlights del weekend di Championship.

Ho visto che la nuova Supercoppa di Spagna verrà trasmessa da Nove. È prevista anche su Dazn?

Borghi durante una telecronaca della liga parlò della nuova supercoppa ma non disse niente su una sua trasmissione su dazn, penso che se avessero avuto i diritti avrebbe dato appuntamento per le partite. Comunque per ora non si sa niente.

ma quando è in programma?
L'8 la prima semifinale, il 9 la seconda. Entrambe alle 20. La finale alle 19. Formula come la Supercoppa di basket: vi accedono prima e seconda della stagione precedente e le due finaliste di Coppa del Re. Nel caso una o 2 squadre siano arrivate nelle prime due posizioni in entrambe le competizioni, pescano dalla classifica del campionato.

Di championship nessuna partita oggi? Ho visto leeds- preston in settimana e mi sono divertito!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso