• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Clamorosa topica del telecronista Dazn di Fiorentina Napoli che annuncia per oggi - domenica 16 - le dirette dei playoff di serie B, fissate invece per domani 17 maggio
 
Ma chi o cosa aspettano a caricare le decine di sintesi delle partite giocate ieri??
Nimes-Lione
Monaco-Rennes
Vitesse-Ajax
Marsiglia-Angers
Sociedad-Valladolid

E tante altre...
 
ma può essere che per questione di diritti non possono fare la diretta gol del tal campionato estero?
l'han mai fatto in passato?

cioè, in Francia (che nemmeno sarà più loro) e Spagna ultime 2 giornate decisive e solo partite singole così, mah
 
ma può essere che per questione di diritti non possono fare la diretta gol del tal campionato estero?
l'han mai fatto in passato?

cioè, in Francia (che nemmeno sarà più loro) e Spagna ultime 2 giornate decisive e solo partite singole così, mah

Non credo, in Germania la fanno. Sicuramente da noi non la fanno perché essendo poco seguito il calcio estero avranno pensato che non gli conviene, comunque per fare una diretta gol ci sono dei costi extra, vidi un loro documentario su come si preparava la zona gol serie b e ci vogliono molte persone che gestiscono la regia e i vari collegamenti, probabilmente sarà proprio una questione legata ai costi. Mi ricordo che il primo anno all'inizio non la facevano nemmeno per la serie b, poi furono costretti a cambiare idea perché le singole partite suscitavano poco interesse nello spettatore neutrale mentre la diretta gol faceva molta più audience.
 
bah.. contenti loro
che poi posso capire anche 10 campi, ma qua si tratta di seguirne 2 se guardiamo solo a chi vincerà il campionato
e neanche fanno con telecronisti diversi solo per quello come su Sky
 
secondo voi c'è ancora la possibilità che DAZN abbia i diritti OTT della ligue1 la prossima stagione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso