DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come mai da un po’ di tempo in Ligue 1 hanno abolito la partita del sabato sera?
La lega ha deciso così, se non sbaglio su pressione del nuovo licenziatario dei diritti TV che preferiva la fascia delle 13 a quella delle 21. Quest'ultima.infatti era stata voluta da mediapro.

Vediamo come sarà la copertura dei playoff di Championship,League One e League tel quest'anno

Per le ultime due giornate di Liga e Ligue 1 non desidero, ma pretendo una zona goal che riguardi le pretendenti al titolo.

venivo per vedere o chiedere
ma davvero questi non fanno Zona Gol per le prime 3-4 della Liga vista la situazione?
ma daaai

pure a me piacerebbe la diretta goal, ma non mi pare l'abbiano mai fatta in Italia riguardo al calcio estero :icon_rolleyes:
non capisco il problema, per la serie B fanno una sorta di Redzone NFL
cioè un tizio esterno commenta e rimbalza nelle partite con la loro telecronaca, non è che hanno diversi come su Sky

non ho visto, ma spero che per quelle che almeno si giocano il titolo in Spagna e Francia ci sia cronaca italiana loro, se fosse tanto meno sussiste il problema

Stefano Borghi in telecronaca ha detto "Tutta la Liga alle 19:30", ma non ho capito se intendesse Diretta Gol o le singole partite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso