• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero non riesco a comprendere questa programmazione monca di DAZN.
Ci sarebbe la possibilità di trasmettere due replay di FA Cup tra martedì e mercoledì, anche come riempitivo considerata la lacunosità di eventi in mezzo alla settimana. Invece nulla.
Per non parlare dei turni infrasettimanali di Championship, completamente trascurati nonostante la copertura tv disponibile per alcuni incontri.
Davvero un peccato.
Tanti sforzi per portare queste competizioni (apprezzati!) e poi ci si perde in un bicchier d'acqua.
 
Davvero non riesco a comprendere questa programmazione monca di DAZN.
Ci sarebbe la possibilità di trasmettere due replay di FA Cup tra martedì e mercoledì, anche come riempitivo considerata la lacunosità di eventi in mezzo alla settimana. Invece nulla.
Per non parlare dei turni infrasettimanali di Championship, completamente trascurati nonostante la copertura tv disponibile per alcuni incontri.
Davvero un peccato.
Tanti sforzi per portare queste competizioni (apprezzati!) e poi ci si perde in un bicchier d'acqua.

I replay di FA CUP in una settimana povera come questa ci dovrebbero stare... ma mandare la Serie C inglese nel week-end con 150 partite in programma non so chi abbia il coraggio di guardarlo... penso che DAZN deve stringere un accordo con i siti di scommesse e lasciargli diritti ritenuti superflui...
 
ci vorrebbe qualcuno a spiegare perché con il palinsesto vuoto non ci sono dirette di cui detengono i diritti.
 
Davvero non riesco a comprendere questa programmazione monca di DAZN.
Ci sarebbe la possibilità di trasmettere due replay di FA Cup tra martedì e mercoledì, anche come riempitivo considerata la lacunosità di eventi in mezzo alla settimana. Invece nulla.
Per non parlare dei turni infrasettimanali di Championship, completamente trascurati nonostante la copertura tv disponibile per alcuni incontri.
Davvero un peccato.
Tanti sforzi per portare queste competizioni (apprezzati!) e poi ci si perde in un bicchier d'acqua.
Aggiunta salford vs shrewsbury
 
Bene. Bisogna proprio pungolarli allora!
Almeno pare ci leggano ed ascoltino i nostri suggerimenti. Buona cosa.

ma gli sono arrivate critiche in massa per queste partite di fa cup? mi pare difficile...
se servono le critiche e le rotture di scatole o se magari ci leggono mi tengo pronto per un domani, non si sa mai :D
 
ma gli sono arrivate critiche in massa per queste partite di fa cup? mi pare difficile...
se servono le critiche e le rotture di scatole o se magari ci leggono mi tengo pronto per un domani, non si sa mai :D

Non lo so ed onestamente non credo, ma mi piace pensarlo... :happy3:
 
Fino all ultimo non si può criticare perché aggiungono partite all ultimo.

Da un lato è ok dall altro io ho portato la moglie fuori a cena e ho perso questo importantissimo match :)
 
Leicester - Southampton
Coppa di lega inglese | LIVE martedì alle 20:45

Al King Power Stadium va in scena l'ottavo di finale di EFL Carabao Cup tra Leicester e Southampton. Il Leicester, dopo aver eliminato il Wolverhampton ai rigori, cercherà di avere la meglio sulla squadra di Mark Hughes. Riusciranno gli ospiti ad impedirlo e a qualificarsi per i quarti? Scoprilo guardando la partita su DAZN!
 
Borghi e Callegari commenteranno la partita "Al Monumental" di Buenos Aires?
 
Come riportato dal palinsesto di digital-news e anche in calendario su Dazn c'è
la finale di andata della CAF Confederations Cup tra Raja Casablanca - AS Vita Club domani alle ore 20:00.
 
Dell'ultimo turno complice anche la sosta per le nazionali ho verificato le partite caricate di Liga spagnola e Ligue 1 francese
le telecronache non italiano sono in inglese
mentre per quanto riguarda invece gli highlights ancora presenti
c'è da dire che nella partita Rayo Vallecano - Villareal compare il logo in HD di Bein Sports Canada,
audio ambiente in Rennes-Nantes,
sintesi in lingua tedesca di Bordeaux - Caen.
Se non erro nelle prime giornate del campionato spagnolo e francese gli highlights o sintesi come dir si voglia
erano quasi tutti in italiano forse perchè la programmazione di Danz era ancora
scarna all'inizio.
 
Nella Coppa Libertadores vige la regola dei gol in trasferta che valgono doppio in caso di parità di reti totali?
 
Ultima modifica:
Nella Coppa Libertadores vige la regola dei gol in trasferta che valgono doppio in caso di partita di reti totali?

Non vale la regola del gol in trasferta, in caso di parità tempi supplementari in cui è possibile anche la quarta sostituzione
e se la parità persiste si va ai calci di rigore.
 
No, col 2-2 della gara di andata è come se si partisse da 0-0.

P.S. anticipato ed anche più completo il messaggio dell'amico sopra xD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso