DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la diretta è gratuita per tutti? Anche i non abbonati? Mi è arrivata una notifica dall'app Goal.com che segnalava diretta gratuita.
Io la vedrò dopo la partita del Palermo, quindi no spoilers please

FA Cup affascinante con le piccole squadre e il commento originale, spero lo tengano fino alla finale.

Commento dal 36esimo secondo
Pessimi pure su queste sciocchezze
36 secondi di audio ambiente, mamma mia che tragedia
Non mi ha convinto molto la coppia Borghi-Callegari, col secondo che sostanzialmente non faceva altro che assecondare la voce principale invece che arricchire il racconto con qualche analisi.

“Causa” Milan-Juventus ho visto solo i primi 30 minuti. Oggi o domani vedrò il resto (anche se è stato impossibile non conoscere il risultato). Comunque Callegari è un telecronista, non va bene come seconda voce. Perché non hanno messo Camoranesi?

“. Comunque Callegari è un telecronista, non va bene come seconda voce. Perché non hanno messo Camoranesi?

Hai visto los amigos?
Borghi ha fatto la telecronaca nel 2015 di libertadores fra boca e river, callegari ha commentato su sportitalia nel 2004 la partita. Penso che entrambi abbiano voluto farla, si anche a me non ha convito callegari non è una seconda voce e si è visto, pero credo che entrambi si meritano di commentare questa partita

anche io non ho apprezzato Callegari come color, meglio come telecronista. hanno anche crespo che forse era di parte (pro river) Camoranesi invece mi sa che era felicemente nello studio di diletta gol e chi lo schioda di li:laughing7: (a giusta ragione) peró in generale la telecronaca é stata di livello secondo me. ma al ritorno si invertono anche loro? :)

Secondo me infatti al ritorno si invertono. Sarebbe la cosa più democratica visto che sono loro due che hanno portato alla massa il calcio sudamericano fin dai tempi di SI

36 secondi di audio ambiente, mamma mia che tragedia
Non mi ha convinto molto la coppia Borghi-Callegari, col secondo che sostanzialmente non faceva altro che assecondare la voce principale invece che arricchire il racconto con qualche analisi.

e se dico che Callegari non lo vedo come 2° ma lo preferisco come 1° ?? :)
entrambi secondo me sono telecronisti, Callegari deve fare il 1°

e se dico che Callegari non lo vedo come 2° ma lo preferisco come 1° ?? :)
entrambi secondo me sono telecronisti, Callegari deve fare il 1°

Borghi riesce ad essere molto più tecnico ed avere più "ritmo", e comunque è tra i migliori in Italia come telecronista "solitario" (oltre a lui solo altri 2/3 lo sanno fare...).
O accanto ha un vero commentatore tecnico (ex allenatore o ex calciatore, come Marcolin ad esempio...), altrimenti deve fare da solo come è giusto che sia.
Anche se avessero messo Callegari 1°, Borghi come 2° non ce lo avrei visto molto, perchè avrebbe rischiato di essere l'esatto opposto di "Callegari 2°", non so se mi spiego...

Borghi riesce ad essere molto più tecnico ed avere più "ritmo", e comunque è tra i migliori in Italia come telecronista "solitario" (oltre a lui solo altri 2/3 lo sanno fare...).
O accanto ha un vero commentatore tecnico (ex allenatore o ex calciatore, come Marcolin ad esempio...), altrimenti deve fare da solo come è giusto che sia.
Anche se avessero messo Callegari 1°, Borghi come 2° non ce lo avrei visto molto, perchè avrebbe rischiato di essere l'esatto opposto di "Callegari 2°", non so se mi spiego...
Lo stesso succede nel basket NBA su Sky dove qualche volta c'è stata la coppia di telecronisti Mamoli-Tranquillo con il secondo a commentare. È strano in questi casi, perché a volte la spalla tecnica tende a parlare più del solito.

Non lo so, borghi ha enorme conoscenza pero si come seconda voce sarebbe penalizzata.

Stessa cosa è successa in NFL con premium dove usavano gandini come seconda voce lui che è un telecronista puro.

Marocco - Camerun
Qualificazioni Coppa d’Africa | LIVE venerdì 16/11 alle 20:00

Qualificazioni della Coppa d'Africa, quinta giornata: il Marocco ospita il Camerun, sfida tra le contendenti più accreditate alla vittoria del girone B. Gli ospiti, allenati da Clarence Seedorf, occupano la prima posizione nel girone con otto punti tallonati proprio dai marocchini a quota sette. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Scoprilo guardando la partita su DAZN!

Sud Africa - Nigeria
Qualificazioni Coppa d’Africa | LIVE sabato 17/11 alle 14:00

Qualificazioni della Coppa d'Africa, quinta giornata: il Sud Africa ospita la Nigeria, sfida tra le contendenti più accreditate alla vittoria del girone E. Gli ospiti, allenati da Gernot Rohr, occupano la prima posizione nel girone con nove punti tallonati proprio dai sudafricani a quota otto. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Scoprilo guardando la partita su DAZN!

Scusate se mi cito riepilogando
è stata aggiunta anche la terza partita delle qualificazioni alla Coppa d'Africa.

Guinea - Costa d’Avorio
Qualificazioni Coppa d’Africa | LIVE domenica alle 18:00

Quinta giornata di qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019 che vede affrontarsi le due potenze del gruppo H, in campo, Guinea e Costa d’Avorio. Tre vittorie per gli ospiti, due pareggi ed una per i padroni di casa negli ultimi sei precedenti tra le due compagini, che sono a caccia di punti per consolidare le rispettive posizioni in classifica. Un match tutto da seguire, chi si porterà a casa i tre punti? Segui le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019 su DAZN!

Non lo so, borghi ha enorme conoscenza pero si come seconda voce sarebbe penalizzata.

Stessa cosa è successa in NFL con premium dove usavano gandini come seconda voce lui che è un telecronista puro.

si, forse ho dimenticato di scrivere una cosa importante: Borghi deve per forza (per me) fare il 1° .....morale della favola, nella stessa partita non li voglio sentire :D

Per questo weekend DAZN potrebbe trasmettere 2 partite di League One ma al momento non è in programma niente. Addirittura hanno proprio tolto la sezione della League One.
Poche partite di FA Cup nello scorso weekend. Un altro appunto: continuano a sbagliare il numero di giornata negli highlights del Championship. L'ultima giornata per loro è la 13a, in realtà è stata la 17a. Sto cercando di fargli notare queste mancanze o errori sul calcio inglese tramite mail e chat ma le risposte sviano il discorso.

Per questo weekend DAZN potrebbe trasmettere 2 partite di League One ma al momento non è in programma niente. Addirittura hanno proprio tolto la sezione della League One.
La mia sensazione dice che non segue nessuno queste gare, ci avranno provato... a questo punto è meglio lasciare partite del genere ai siti di scommesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso