Niente spoiler, mi raccomando.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma la diretta è gratuita per tutti? Anche i non abbonati? Mi è arrivata una notifica dall'app Goal.com che segnalava diretta gratuita.
]
gratuita se attivi il primo mese gratis ovviamente.
36 secondi di audio ambiente, mamma mia che tragediaCommento dal 36esimo secondo
Pessimi pure su queste sciocchezze
“. Comunque Callegari è un telecronista, non va bene come seconda voce. Perché non hanno messo Camoranesi?
36 secondi di audio ambiente, mamma mia che tragedia
Non mi ha convinto molto la coppia Borghi-Callegari, col secondo che sostanzialmente non faceva altro che assecondare la voce principale invece che arricchire il racconto con qualche analisi.
e se dico che Callegari non lo vedo come 2° ma lo preferisco come 1° ??
entrambi secondo me sono telecronisti, Callegari deve fare il 1°
Lo stesso succede nel basket NBA su Sky dove qualche volta c'è stata la coppia di telecronisti Mamoli-Tranquillo con il secondo a commentare. È strano in questi casi, perché a volte la spalla tecnica tende a parlare più del solito.Borghi riesce ad essere molto più tecnico ed avere più "ritmo", e comunque è tra i migliori in Italia come telecronista "solitario" (oltre a lui solo altri 2/3 lo sanno fare...).
O accanto ha un vero commentatore tecnico (ex allenatore o ex calciatore, come Marcolin ad esempio...), altrimenti deve fare da solo come è giusto che sia.
Anche se avessero messo Callegari 1°, Borghi come 2° non ce lo avrei visto molto, perchè avrebbe rischiato di essere l'esatto opposto di "Callegari 2°", non so se mi spiego...
Anche se avessero messo Callegari 1°, Borghi come 2° non ce lo avrei visto molto, perchè avrebbe rischiato di essere l'esatto opposto di "Callegari 2°", non so se mi spiego...
Marocco - Camerun
Qualificazioni Coppa d’Africa | LIVE venerdì 16/11 alle 20:00
Qualificazioni della Coppa d'Africa, quinta giornata: il Marocco ospita il Camerun, sfida tra le contendenti più accreditate alla vittoria del girone B. Gli ospiti, allenati da Clarence Seedorf, occupano la prima posizione nel girone con otto punti tallonati proprio dai marocchini a quota sette. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Scoprilo guardando la partita su DAZN!
Sud Africa - Nigeria
Qualificazioni Coppa d’Africa | LIVE sabato 17/11 alle 14:00
Qualificazioni della Coppa d'Africa, quinta giornata: il Sud Africa ospita la Nigeria, sfida tra le contendenti più accreditate alla vittoria del girone E. Gli ospiti, allenati da Gernot Rohr, occupano la prima posizione nel girone con nove punti tallonati proprio dai sudafricani a quota otto. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? Scoprilo guardando la partita su DAZN!
Non lo so, borghi ha enorme conoscenza pero si come seconda voce sarebbe penalizzata.
Stessa cosa è successa in NFL con premium dove usavano gandini come seconda voce lui che è un telecronista puro.
La mia sensazione dice che non segue nessuno queste gare, ci avranno provato... a questo punto è meglio lasciare partite del genere ai siti di scommesse.Per questo weekend DAZN potrebbe trasmettere 2 partite di League One ma al momento non è in programma niente. Addirittura hanno proprio tolto la sezione della League One.