• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L’ho cercata ovunque e quella di ieri non c’è traccia. Volevo fare un “piacere”a Dazn, sono andato sul Game Pass.
Ho 45 minuti da recuperare che ieri sono crollato :D

non la vedi forse perché é accanto ad arsenal chelsea di calcio femminile e il tuo occhio cade li :laughing7:
 
non la vedi forse perché é accanto ad arsenal chelsea di calcio femminile e il tuo occhio cade li :laughing7:

L’ho trovata, non è vicino al calcio femminile, questi fenomeni l’hanno messa solo su “ora su Dazn”
Ora! La dice lunga che pasticcioni che sono. Sotto NFL non c’è. Beh cavoli loro ora :D
 
L’ho trovata, non è vicino al calcio femminile, questi fenomeni l’hanno messa solo su “ora su Dazn”
Ora! La dice lunga che pasticcioni che sono. Sotto NFL non c’è. Beh cavoli loro ora :D

Anche io sul calendario la vedo sotto la partita del calcio femminile... Comunque per domenica le partite in italiano saranno Tennessee@Baltimore e Green Bay@Indianapolis.
 
Ragazzi sto guardando GB vs IND di ieri.. ma è solo a me un continuo saltellare di audio e video? Problema sia da tablet che da Smart TV
 
Io sto guardando Red Zone e non noto problemi come il tuo descritto; le immagini sono piuttosto buone, solo nelle azioni di lancio c'è il solito effetto scatto abbastanza fastidioso (sto guardando da Sky Q Platinum).
 
Io sto guardando Red Zone e non noto problemi come il tuo descritto; le immagini sono piuttosto buone, solo nelle azioni di lancio c'è il solito effetto scatto abbastanza fastidioso (sto guardando da Sky Q Platinum).

Verso metà partita è stato tutto un saltello audio e video che inseguiva.. bho.. quasi inguardabile
 
Ragazzi sto guardando GB vs IND di ieri.. ma è solo a me un continuo saltellare di audio e video? Problema sia da tablet che da Smart TV

Confermo quello che dici. Volevo rivedere qualche azione che mi interessava per sentire Gandini e Gotta cosa dicevano ma è tutto un continuo riavvolgi e avanti perdendo parti dei dialoghi ed azioni.
Questo col pc, con altri dispositivi non ho provato anche perché mi è passata la voglia
 
Confermo quello che dici. Volevo rivedere qualche azione che mi interessava per sentire Gandini e Gotta cosa dicevano ma è tutto un continuo riavvolgi e avanti perdendo parti dei dialoghi ed azioni.
Questo col pc, con altri dispositivi non ho provato anche perché mi è passata la voglia

Si attutisce un po’ nel quarto quarto.. sembrava un rap :)
 
Ragazzi sto guardando GB vs IND di ieri.. ma è solo a me un continuo saltellare di audio e video? Problema sia da tablet che da Smart TV
Confermo anche io alla fine del secondo quarto ho avuto gli stessi problemi poi ho continuato visione sul gamepass infatti. Ho iniziato a guardare la partita oggi alle 13:00
 
Su dazn ancora non hanno aggiunto nessuna partita di domani, gli altri anni se non ricordo male le hanno sempre fatte vedere le partite del Thanksgiving.
 
Su dazn ancora non hanno aggiunto nessuna partita di domani, gli altri anni se non ricordo male le hanno sempre fatte vedere le partite del Thanksgiving.

Mi autorispondo, gotta su Twitter ha scritto che quest'anno la NFL non ha aggiunto nel contratto le partite di giovedì pomeriggio e sera quindi niente. Solo quella della notte che infatti è regolarmente in calendario.
 
La sfida tra Ravens e Steelers è stata posticipata a domenica, orario da stabilire. Questo thanksgiving solo 2 partite, e di interesse francamente scarsino.
 
La sfida tra Ravens e Steelers è stata posticipata a domenica, orario da stabilire. Questo thanksgiving solo 2 partite, e di interesse francamente scarsino.

Infatti...probabilmente intendeva che queste partite non sono inserite nel contratto ma devono essere acquistate a parte e visto che ci sono partite di scarso interesse dazn ha ritenuto opportuno non acquistarle, tant'è che su dazn Germania sono regolarmente in calendario.
 
La sfida tra Ravens e Steelers è stata posticipata a domenica, orario da stabilire. Questo thanksgiving solo 2 partite, e di interesse francamente scarsino.

1.15 p.m. locali, 19.15 italiane...;)

negli USA rimarrà un match televisivamente "nazionale" e andrà in onda sempre su NBC, come da programma originale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso