DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti, mi sono messo a guardarla e ci sono rimasto anche male :)
Vado al Game Pass che c’è la pubblicità tagliata

Domenica alle 19 Kansas City @ Miami e alle 22.05 Indianapolis @ Las Vegas.
Non c'è traccia invece del recupero del TNF che hanno fatto stanotte, Dallas @ Baltimore. Sicuramente è andata in onda su NFLN ma in piena notte. Lo avranno barattato col match di lunedì alle 23

Niente partite questo sabato, ma comunque entrambe visibili su NFLN, dalle 22.30 in poi.
Domenica New England @ Miami alle 19 e Kansas City @ New Orleans alle 22.25
Vedo in palinsesto che c'è anche la partita della sera di Natale alle 22.30 Minnesota @ New Orleans commentata in italiano da Gandini e Pella :)

Domenica prossima le partite saranno Indianapolis@Pittsburgh e Los Angeles Rams@Seattle.

Gandini ha detto ora in telecronaca che le partite di domani (sabato) saranno visibili tramite nfl network... Vi risulta? O la versione di nfl network di DAZN è quella che non contiene le partite live? Peraltro la seconda mi pare sia esclusiva prime video...

Gandini ha detto ora in telecronaca che le partite di domani (sabato) saranno visibili tramite nfl network... Vi risulta? O la versione di nfl network di DAZN è quella che non contiene le partite live? Peraltro la seconda mi pare sia esclusiva prime video...

si, saranno visibili.

Ti confondi con il Game Pass. È lì che le partite live su NFLN non vengono trasmesse e mandano in onda tutt’altro, ma lo fanno solo perché il canale televisivo è gratis per tutti, basta una semplice iscrizione. Su Dazn il segnale del canale è sempre quello originale ;)

Ti confondi con il Game Pass. È lì che le partite live su NFLN non vengono trasmesse e mandano in onda tutt’altro, ma lo fanno solo perché il canale televisivo è gratis per tutti, basta una semplice iscrizione. Su Dazn il segnale del canale è sempre quello originale ;)
Ahhhh, ecco il punto...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso