O
ospite
Domenica su dazn Cleveland@Tennessee e Los Angeles Rams@Arizona.
Scelte impeccabili, le uniche due possibili forse
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domenica su dazn Cleveland@Tennessee e Los Angeles Rams@Arizona.
Stanotte nel MNF c'era il commento italiano. Bella novità!
Non era il MNF ma la partita di Pittsburgh, iniziata alle 23.Stanotte nel MNF c'era il commento italiano. Bella novità!
Non era il MNF ma la partita di Pittsburgh, iniziata alle 23.
Domenica alle 19 Kansas City @ Miami e alle 22.05 Indianapolis @ Las Vegas.
Gandini ha detto ora in telecronaca che le partite di domani (sabato) saranno visibili tramite nfl network... Vi risulta? O la versione di nfl network di DAZN è quella che non contiene le partite live? Peraltro la seconda mi pare sia esclusiva prime video...
Gandini ha detto ora in telecronaca che le partite di domani (sabato) saranno visibili tramite nfl network... Vi risulta? O la versione di nfl network di DAZN è quella che non contiene le partite live? Peraltro la seconda mi pare sia esclusiva prime video...
Gandini l'ha spiegato dopo... La prima e la terza andranno si nfl network, la seconda no...
Ahhhh, ecco il punto...Ti confondi con il Game Pass. È lì che le partite live su NFLN non vengono trasmesse e mandano in onda tutt’altro, ma lo fanno solo perché il canale televisivo è gratis per tutti, basta una semplice iscrizione. Su Dazn il segnale del canale è sempre quello originale![]()
Qualcuno mi sa dire quante partite commenteranno in italiano nel week-end?