• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - National Football League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi fosse interessato hanno caricato, solo per la partita tra i saints e i rams, una sintesi di 35 minuti. Tutti gli altri highlights di tutte le partite hanno invece una durata di 5 minuti ciascuno.
 
Mi correggo, anche per altre 3 o 4 partite hanno messo le sintesi di 35-40 minuti.
 
con il senno di poi, bears broncos, e jags texans sono state le partite con piú pathos, non le migliori come spettacolo, ma sicuramente piú tirate delle blasonate rams saints e kc oak. a saperlo prima :)

ma come ha detto Hanson in diretta, questo é il motivo percui la gente paga per red zone:) noi addirittura lo abbiamo a 10 euro con 3 partite di serie A in omaggio! per capire in usa pagano red zone da 35 a 65 dollari al mese dipende dal provider. ed é il motivo percui chi vuole scegliere paga 180 euro di gamepass.
Io mi sganascio dalle risate ogni volta che leggo questa battuta, poi mi fermo a pensarci e capisco di essere scemo io perchè non è una battuta ma la pura verità.

A 10 euro al mese c'è la NFL con Red Zone (che da solo basterebbe), 5 partite integrali delle quale due con commento in italiano e i condensed, e in più si hanno in omaggio tre partite di serie a e tutta la serie b...

Ma chi lo avrebbe mai immaginato un trattamento simile...
 
Un attimo, ma ci sono i condensed di tutte le partite? Ma questo è un servizio che è un qualcosa di mai visto!
Me ne sono appena accorto leggendo quello che avete scritto, sono andato a controllare perché non ci potevo proprio credere.
Sono esterrefatto! (in positivo)
 
Un attimo, ma ci sono i condensed di tutte le partite? Ma questo è un servizio che è un qualcosa di mai visto!
Me ne sono appena accorto leggendo quello che avete scritto, sono andato a controllare perché non ci potevo proprio credere.
Sono esterrefatto! (in positivo)
Speriamo sia una cosa di ogni giornata. Non ne era stato fatto nessun annuncio e la prima giornata c'erano tutti gli highlights nella versione da 5 minuti. Se rimane così, veramente tanta roba
 
Chi non è tifoso di una squadra in particolare se spende i soldi per il Game Pass è un folle con un’offerta del genere
 
Incredibile!!! Se si stabilizzano su questa linea è la miglior offerta di Nfl extra - gamepass di sempre! Gli perdono pure di aver scelto Miami Vs New England
 
I condensed sono delle partite trasmesse live. Delle altre ci sono gli highlights di circa 5 minuti. Almeno da un'occhiata veloce che ho potuto fare ora
 
DAZN - Sport USA

Incredibile!!! Se si stabilizzano su questa linea è la miglior offerta di Nfl extra - gamepass di sempre! Gli perdono pure di aver scelto Miami Vs New England

Bisogna solo sperare che in futuro Sky non rompa le scatole, che stiano ben lontani dalla NFL.
Ed è per questo che nell’altro thread quando ho risposto a tylermets dicevo di non essere così convinto che sia stato un bene assoluto che l’NBA sia rimasta su Sky
 
Sarebbe bello se investissero anche sulla NHL con un’offerta simile...Magari una partita al giorno con in più NHL Network...Ma mi rendo conto che sto diventando un po’ come phelps, ahah
 
Dunque...Ci sono tutti i condensed tranne Miami Vs New England (!!!), Houston Vs Jacksonville, Denver vs Chicago e Oakland vs Kansas City
 
Su goal.com potete trovare le partite che trasmetteranno le prossime 2 domeniche con commento in italiano.
 
Bene i condensed, ma perché non mettono on demand anche "NFL Gameday Highlights"? L'avevano annunciato come novità di questa stagione...
 
Non mi sembra ci siano tutte le partite in formato condensed, sono stato un po’ sfortunato...Non ci sono i Giants che io tifo, per esempio...
 
Aggiungi a tutto questo la qualità che quest’anno è molto buona...DAZN sta diventando il punto fisso per il mio televisore
 
Sono andato a controllare ora sul sito.
Hanno messo proprio i condensed.
Bello!!!!!!!!

Peccato però che a differenza dei live abbiano una qualità infima e vadano tutte a scatti, non c'è modo di segnalare la cosa insieme al problema di redzone e nfl network a 60fps?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso